Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    34.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che badboy ha vinto risale al 15 Dicembre 2022

badboy ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.550 Guru

Su badboy

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 28/07/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma

Visite recenti

23.911 visite nel profilo
  1. Spalletti mio non oso pensare dove staremmo senza di te.
  2. A gennaio nessuno si priva dei pezzi migliori e a luglio si privano di quelli peggiori...noi a quelli puntiamo.
  3. badboy

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    Rambo facce Tarzan dicono a Roma.
  4. badboy

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    A Roma esisteva la Cloaca massima che raccoglieva tutto il liquame della citta', con questo ignobile personaggio potremmo diventare questo come societa'. In merito a chi tra noi ne giustificherebbe l'arrivo, non li ritengo neanche degni di disprezzo essendo solo dei poveracci.
  5. Non nutro nessuna illusione, a mio parere non si vince. Chiaramente sarei felice di scrive che sono un incompetente totale.
  6. Io non sono mai stato un estimatore di Kean e lo confesso, ma se avessi saputo in anticipo i nomi che dopo di lui sarebbero arrivati lo avrei incatenato al cancello.
  7. badboy

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    Chiedo a quelli che lo vorrebbero, ma la memoria l'avete resettata? Dovremmo prendere chi ci ha dato del ladro e fatto il gesto delle manette? Fatevi aiutare che ora lo psicologo lo trovate anche ONLINE se vi vergognate di andarci a studio.
  8. Fantasia e programmazione al potere, cosa ci può far paura con questa dirigenza.
  9. badboy

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    Si ma solo se porta anche Materazzi ed Oriali però. E fxnculo a quelli invece non ostili non lo scrivi?
  10. Ancora alcuni giorni e leggeremo che il nuovo acquisto è Milik finalmente recuperato.
  11. Chi meglio di noi è abituato ad aspettare da Arthur a Luiz passando per Gonzalez e via dicendo. Tutte attese che ci hanno fruttato e ora tocca a David, Zhegrova e Openda che sicuramente ci frutteranno anche loro. Sembriamo più capi stazione che una società di calcio. Ma uno senza dover attendere lo troviamo, diciamo Ready to live per capirci.
  12. Io temo invece che noi stiamo proprio sotto botta dei procuratori da Paratici, passando per tutti gli altri finendo a Comolli e vorrei non aggiungere altro avendo l'avvocato in vacanza alle Maldive.
  13. Accidenti se hai ragione, mi hai smosso una immensa tristezza però.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.