Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iuliano98

Utenti
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

185 Buona

Su iuliano98

  • Titolo utente
    Alex Morgan!
  • Compleanno 06/11/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.024 visite nel profilo
  1. Ma scusa, cosa stai a citare le sue dichiarazioni che io stesso ho mai messo in discussione fin dall'inizio: La mia questione è: ti sembra normale una difesa improntata all'accettare quanto chiesto dall'accusa, purché paritario? Le richieste dell'accusa in genere si rigettano per partito preso.
  2. Elkann muto poi non so dove l'avevano visto... la sua pronta dichiarazione "siamo vicini alla squadra e all'allenatore" (e quindi non alla dirigenza) fu piuttosto eloquente.
  3. Sono sicuro che, davanti all'agghiacciante dichiarazione del nostro avvocato (presunto) difensore che meritassimo la C, le cheerleader aldilà degli inevitabili ridacchiamenti abbiano pensato ben volentieri di gestire la notizia con professionalità giornalistica da premio Pulitzer (sono in malafede, ma non sono scemi o incapaci). Ribadisco la fondatezza delle affermazioni surreali di zaccone: https://www.ilgiornale.it/news/juve-ammissione-choc-accettata-b-perch-eravamo-c.html https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/333205/legale-juve-eravamo-da-serie-c-.shtml Questo non deve distogliere dall'argomento in questione e dal motivo del mio intervento, che era di temperare il revisionismo newventino secondo il quale zaccone fosse stato una specie di Perry Mason.
  4. Ah non ci credi? Guarda che è un virgolettato, avrebbe potuto anche essere anche riportato su Topolino
  5. Non è vero. Lascia che te lo spieghi Zaccone stesso come sono andate le cose: "I dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene." https://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/26/zaccone.shtml In poche parole: un avvocato difensore che concorda con l'accusa.
  6. Zaccone disse che una sanzione accettabile sarebbe stata la Serie B con punti di penalizzazione, come quella proposta per le altre società coinvolte. Praticamente fu un avvocato difensore che dichiara accettabile quanto richiesto dall'accusa. Gran difesa, complimenti. Fortuna che c'era lui.
  7. iuliano98

    È morto a 95 anni Franzo Grande Stevens

    Per dire che è accettabile quanto chiesto dall'accusa mi chiedo se possa definirsi un avvocato difensore.
  8. iuliano98

    È morto a 95 anni Franzo Grande Stevens

    Certo certo, una difesa che le ha provate tutte, credici. Bel sogno. Scusa se ricordandoti il ritiro suicida del ricorso al TAR ti sveglio con una gelida secchiata di realismo.
  9. Capisco Michel e Antonio... ma sto Alex che consumato talento avrebbe in un ruolo dirigenziale? Cioè, è juventino quindi griderebbe "forza Juveeeee" tutti i momenti, ma poi?
  10. iuliano98

    Il 18 Aprile si è spento Giulio Drago

    Condoglianze per la scomparsa di un'icona degli anni '80. Addio Ivan Giulio.
  11. Però * mi paragoni una figura carismatica e sferzante ad una che più conforme e sottona non si può
  12. iuliano98

    Mattia Perin, il miglior "12" della nostra storia

    Ah non so, mi fido della valutazione di moratti.
  13. iuliano98

    Mattia Perin, il miglior "12" della nostra storia

    Storari al secondo posto? Io a un certo punto pensavo fosse solo un ologramma, tanto il pallone sembrava sempre passargli attraverso. Carini invece merita posizioni più elevate visto che è un giocatore da pallone d'oro, o comunque scambiato alla pari con un giocatore da pallone d'oro.
  14. Io lo farei ruotare un po', seriamente, una specie di secondo portiere alternato... dovesse entrare in campo per davvero gli tremano le gambe, come Giancarlo Alessandrelli con l'Avellino (https://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Alessandrelli)
  15. Si parlava di come siamo bistrattati da sempre, o meglio a mio avviso da almeno 26 anni. Tu hai detto " La differenza [rispetto ad oggi] è che non ci mettevano i piedi in testa in Italia e all’estero . Come voleva il Dottore." e ho voluto ricordarti che anche col Dottore ci pisciavano in testa fischiettando. L'esempio di Maifredi non l'ho capito, giacché si parlava di possibile difesa da prevaricazioni esterne, non da errori di gestione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.