Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Moderatori
  • Numero contenuti

    22.108
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che phoenix ha vinto risale al 24 Gennaio 2025

phoenix ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

22.682 Guru

Su phoenix

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 14/11/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

63.742 visite nel profilo
  1. Non credo che possano tenere come presidente un condannato, vedremo.
  2. se venisse condannato, credo non potrebbe più essere il "capo" di Exor..
  3. Non voglio certo mettermi a difendere Locatelli, ma se è lui che deve tirare i rigori, dare qualità al centrocampo, dettare i tempi di gioco, fare assist… allora il problema non è Locatelli, è la Juve. Come dice Tacchinardi, nella sua Juventus lui non avrebbe mai tirato i rigori: c’era Del Piero. Le punizioni? Le battevano Del Piero o Zidane. I tempi di gioco? Li gestiva Zidane. Le responsabilità non vanno scaricate su un giocatore di medio livello, ma su una società che non è stata capace di costruire una squadra con veri riferimenti tecnici. Adesso ricerco il video di tacchinardi, per me è interessante..
  4. koop deve solo prepararsi a lasciare la Juve
  5. Il punto è che, se avesse davvero già firmato con un’altra squadra, la Juve non gli avrebbe fatto alcuna proposta. Se avesse un accordo altrove, far trapelare un’offerta di rinnovo per poi vedersela rifiutare esporrebbe la società a una pessima figura: passerebbe il messaggio di un giocatore che dice no per andare via, e sarebbe ancora più grave se la destinazione fosse un’altra italiana. Per questo è logico pensare che, ad oggi, il giocatore non abbia ancora raggiunto alcun accordo con altri club. Questo però non significa che accetterà la proposta della Juve: indica solo che la società si è mossa verso un giocatore che, al momento, è ancora “libero” da impegni con altre squadre Questo è un altro discorso
  6. Non ne aveva parlato anche Romeo?
  7. Non credo che la Juve proponga un rinnovo a qualcuno che si è già impegnato altrove.
  8. Se l'avesse fatto, magari io non lo saprei, ma la Juve si.
  9. Legalmente può firmare già con un'altra squadra, se non l'ha fatto ci sarà un motivo. Siamo sicuri che ci siano squadre superiori alla Juve pronti a fargli un contratto?
  10. quella secondo cui la gente ha da fare altre cose nel 2026 solo in italia?
  11. La mediocrità non coinvolge, non accende entusiasmo e infatti la gente finisce per rivolgersi ad altro. In Spagna e in Inghilterra la passione sembra essere rimasta forte, mentre da noi, soprattutto tra i tifosi della Juve, è calata tantissimo. Io credo che il problema sia soprattutto del calcio italiano: è una crisi più nostra che generale
  12. Infatti ormai c’è più rassegnazione che rabbia, i tifosi hanno ben capito cosa sta accadendo. E lo si vede anche da come vengono vissute le sconfitte: anni fa avrebbero scatenato un terremoto, polemiche infinite, discussioni ovunque. Oggi invece al massimo c’è un leggero disappunto, un po’ di insoddisfazione… ma finisce lì.
  13. Appunto, è solo nella nostra testa che la Juve dovrebbe ragionare come il Real Madrid. La realtà è un’altra: oggi siamo molto più vicini a un modello tipo Galatasaray. E infatti il mercato riflette perfettamente questa dimensione: si cerca il parametruccio zero, occasioni, giocatori in difficoltà da provare a rilanciare. Per un momento sembrava che fossimo in ripresa, le due finali di champions, un mercato fatto con un minimo di ambizione.. ma davvero è stato un momento che si è spento subito.
  14. Forse anni fa sì, ma oggi chi si aspetta davvero qualcosa dalla Juve? Secondo me in pochi. Al massimo si chiede di tornare un minimo competitivi in Serie A, nulla di più. In Champions siamo diventati da tempo una semplice comparsa, e la cosa più preoccupante è che sembri quasi normale. Non solo per la proprietà, ma anche per una buona parte dei tifosi: come se ci si fosse abituati a questo ridimensionamento. Il mantra ormai è sempre lo stesso: “la Juve non può permettersi”, “la Juve non può competere”
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.