Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saymonTheMask

Utenti
  • Content count

    2,124
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,101 Eccellente

4 Followers

About saymonTheMask

  • Rank
    The world is yours
  • Birthday April 6

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    JUVENTUS

Recent Profile Visitors

11,322 profile views
  1. sinceramente in questo momento è un giocatore per dirla alla bonucci che non sposta nessun equilibrio, spero però possa migliorare il suo apporto nei prossimi mesi, per cui mi riservo per fine stagione in un giudizio più complessivo a riguardo.
  2. Prestazione da vero leader ieri sera, ho grande fiducia in questo ragazzo.
  3. saymonTheMask

    Stadium semivuoto

    Negli ultimi anni si nota uno stadium annoiato, si accende giusto un po' nelle gare di Champions, l'anno scorso nella rimonta contro l'atletico ci fu un bel tifo per dire ma è stata un eccezione, una situazione spiacevole in cui come hai detto tu la società non sembra per il minimo interessata.
  4. saymonTheMask

    Stadium semivuoto

    Gli ultimi tempi si diceva, gli haters allegriani soprattutto, ci fosse poco tifo per via del "non gioco", infatti sto vedendo con sarri che pubblico entusiasta... qualche fischio sulle decisioni dell'arbitro, un paio di cori a dybala e higuain, e questo sarebbe un tifo da stadio? ci credo poi che la squadra gioca da sonno, si abitua all'ambiente che la circonda, non vuole essere una scusante ci mancherebbe però il pubblico a mio parere dovrebbe sostenere di più soprattutto nei momenti complicati della gara, dispiace vedere la situazione attuale del nostro tifo ridotta in questa maniera, e lo dico senza rimpiangere gruppi ultras o alcune persone poco raccomandabili che erano presenti prima.
  5. saymonTheMask

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    Che ti devo dire, sono 2 giocatori che non apprezzo particolarmente per il loro modo di interpretare il ruolo, a mio parere senza pjanic il gioco è molto più fluido e di maggiore intensità, lo stesso vale con Bonucci, anche se sta facendo un ottima stagione ad onor del vero, continuo sempre a vedere i suoi soliti errori di posizionamento in marcatura, e tu sai che quando si affrontano centravanti di un certo livello, ad esempio in Champions League, il minimo errore o la minima distrazione si paga e anche amaramente.
  6. saymonTheMask

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    pjanic e bonucci sono i principali limiti di questa squadra per fare quel salto di qualità in più, in questo momento vengono considerati 2 punti fermi ma a mio parere non dovrebbero esserlo, per il campionato ovvio vanno più che bene, è in europa però che si vedono i limiti di questi 2 giocatori, e purtroppo ho la sensazione che si rivedranno anche in questa edizione della Champions.
  7. Non ci voleva davvero, un giocatore di grande affidamento e carattere fermato nel suo momento migliore, in bocca al lupo a lui e anche a zaniolo, brutta tegola per mancini in vista degli europei.
  8. Pjanic è sempre stato discontinuo di rendimento, anche a Roma lo era, non c'entra nulla il modulo o la posizione in campo, ma dare colpe all'allenatore precedente perché gioca bene una partita su 5 ( e mi sono tenuto basso) se permetti mi sembra una boutade bella e buona.
  9. saymonTheMask

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Giocatori poco funzionali, ho capito... ma l'anno scorso mi si diceva che questa rosa fosse una ferrari guidata come una 500, adesso invece a leggere il forum ce ne sarebbero da tagliare la metà, solo per accontentare i dettami tattici dell' allenatore.... ora sarei pure d'accordo su questo forte rinnovamento o ringiovanimento del gruppo, ma la dirigenza lo è? Paratici ha già detto che a gennaio non si muove foglia, come al solito, e fino al prossimo mercato di giugno campa cavallo, per ora sarri si deve accontentare di quello che passa il convento caro mio, che non è poco a mio parere visto che recentemente ho letto che il valore complessivo della rosa è inferiore economicamente solo a quello di real e barcellona.
  10. saymonTheMask

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ogni tanto? Io da settembre avrò visto si e no 3 partite giocate discretamente bene dal punto di vista tecnico, spero comunque di vedere un cambiamento al più presto ma vedendo la situazione attuale, giocatori flemmatici e un allenatore a mio parere più fortunato che bravo, non ho buone sensazioni da qui a giugno.
  11. saymonTheMask

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Cos'è una battuta o dici sul serio?
  12. E quando mai non è colpa di allegri, danni collaterali... che è un film con Sylvester stallone?
  13. saymonTheMask

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Siamo riusciti a far sembrare viva una squadra di cadaveri come la roma, lascio stare la prestazione dei singoli.
  14. Ci si è adagiati molto bene negli ultimi anni, una volta però i campionati finivano tutti all'ultima giornata, bene che andava alla penultima, e se un torneo è combattuto fino all'ultimo a me fa solo che piacere perché ne guadagna anche l'appeal della serie a, ma comunque siamo solo a gennaio, è presto per fare previsioni.
  15. saymonTheMask

    Gol più bello del decennio

    marcatore Mario Beretta ricordiamolo...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.