Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saymonTheMask

Utenti
  • Numero contenuti

    1.473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

934 Eccellente

4 follower

Su saymonTheMask

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    JUVENTUS

Visite recenti

10.067 visite nel profilo
  1. Tanti anni che seguo il calcio ma una coppia di telecronisti più inascoltabile di Trevisani-Adani raramente l'ho trovata , e questo attenzione lo pensavo anche prima della buffonata di ieri sera....
  2. Giusto, io poi vado matto per questi gol col diagonale secco sul palo opposto, per cui cr7 mi ha fatto ancora più contento.
  3. saymonTheMask

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Dybala contro queste squadre che si chiudono bene in mezzo al campo lasciando pochi spazi e stretti trova molte difficoltà perché li devi far emergere la fisicità e lui come detto in precedenza è molto carente in tal senso, difatti nel secondo tempo con più spazi ha fatto 2-3 buone aperture, e questo è un grosso limite al momento perché non tutte le squadre ti lasciano tutta sta libertà di azione.
  4. saymonTheMask

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Se ricordi bene però si accentrava spesso, ed andava in inserimento col pallone, e il pallone non glielo prendevi perché lo proteggeva bene col fisico e lo teneva incollato al piede, situazione in cui dybala non eccelle minimamente purtroppo....
  5. saymonTheMask

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Dybala lo vedo proprio ingolfato nei movimenti, non riesce a proteggere un pallone come si deve, come un giocatore della sua tecnica dovrebbe fare, Camoranesi ad esempio era piccoletto come lui ma nella protezione della palla era 10 spanne sopra.
  6. saymonTheMask

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Personalmente non me ne frega niente del giudizio dei tifosi avversari, costa ha sbagliato ed è giusto che paghi le conseguenze di ciò, stop.
  7. saymonTheMask

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Douglas ha sbagliato alla grande, oltre alle giornate di squalifica, una bella multona della società e si spera impari la lezione.
  8. Invece vincere la Champions con gli squadroni presenti negli ultimi anni, barca e real su tutte, è una passeggiata di salute che scherzi....
  9. Insomma allegri non ha meriti per i campionati vinti causa bassa qualità del torneo, invece ha il demerito in questi 4 anni di non aver vinto la Champions dove il livello ogni anno si alza di più, guarda caso la scusante della difficoltà del torneo non la mettete qui eh, ti piace vincere facile...
  10. Il Liverpool nella gara di anfield gliene poteva fare 8 altroché, così i giallorossi potevano superare il record dei 7 presi dallo united e dal bayern, ma salah e company sono stati clementi e gliene hanno fatti solo 5, mi ricordo che un mio amico, tifoso romanista, era imbestialito con di Francesco a fine gara per come aveva impostato la gara.
  11. Visto che spesso si parla di incisività in Champions ho fatto notare che khedira ha fatto l'assist decisivo per higuain al ritorno, di testa ma sempre assist decisivo rimane, e al ritorno col real madrid il bellissimo assist per il gol di Mario dell'1-0, ah dimenticavo la doppietta al Brasile nella famosa semifinale mondiale del 2014, direi che nei momenti importanti il vecchio sami c'è, poi non sto dicendo che è Maradona però il suo lo fa, va solo dosato come presenze nell'arco della stagione ma penso che allegri lo sappia già.
  12. Beh col Tottenham all'andata a parte higuain giocarono male in tanti ad onor del vero, in compenso al ritorno l'assist per il gol del pipita lo fece proprio il tedesco.
  13. Infatti khedira va dosato alla giusta maniera, ma in una partita europea di quelle serie non mi priverei mai ne di lui ne di Mandzukic.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.