Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saymonTheMask

Utenti
  • Content count

    2,338
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,159 Eccellente

4 Followers

About saymonTheMask

  • Rank
    The world is yours
  • Birthday April 6

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    JUVENTUS

Recent Profile Visitors

11,937 profile views
  1. E una volta l'infortunio, e una volta la squalifica, e una volta il covid... in Champions a furia di "aspettarlo" tra un po' arrivo alla pensione...
  2. saymonTheMask

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Mah, non riesco proprio a capire cosa ci trovate di buono in questo mezzo giocatore, non verticalizza mai, lento, sbaglia spesso il tempo di giocata, non fa un gol manco a pagarlo, se ripenso ai grandi centrocampista della storia bianconera e li confronto col francese (o con bentancur) c'è da mettersi le mani nei capelli, quei pochi che mi sono rimasti.
  3. saymonTheMask

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    La partita l ho vista bene invece, rabiot per me tra i peggiori in campo, fortuna sua è in buona compagnia stasera. Concordo su morata e danilo, gli unici 2 a salvarsi.
  4. saymonTheMask

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Sconfitta meritata, poteva finire peggio. rabiot disastroso, gioca a 2 all'ora facendo sempre la scelta sbagliata. bentancur sempre in ritardo sul raddoppio di marcatura, non azzecca un lancio che sia uno preferendo quasi sempre scaricare la palla a bonucci, deludente. cuadrado si impegna ma si fa saltare 2 volte come un birillo da un ragazzino di 18 anni, simula e becca giustamente il giallo. demiral sprovveduto, vuole fare il montero ma purtroppo per lui nel calcio odierno non è più ammesso questo tipo di irruenza calcistica. Chiesa poco cercato dalla squadra, sfortunato sulla deviazione che finisce in rete. Kulusesky sbaglia tutto lo sbagliabile. Dybala gioca a nascondino, solito flop europeo per lui. Bernandeschi caso disperato ormai.
  5. saymonTheMask

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Hanno cacciato sarri, quello basta e avanza.
  6. saymonTheMask

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Nessuno si accontenta ma non esageriamo con le critiche, dell' espressione di cr7 non me ne può fregare di meno tra l'altro, e magari se fosse stato in campo sta partita probabilmente si vinceva.
  7. saymonTheMask

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    infatti sono convinto che senza covid la lazie avrebbe probabilmente vinto lo scudetto, perché avevo quella percezione prima del covid, poi libero di pensarla diversamente, è chiaro che con rose differenti e tante gare vicine la differenza si è fatta valere a nostro favore.
  8. saymonTheMask

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Se non ci fosse stato il covid la situazione sarebbe stata più complicata credimi, la Lazio andava a 2000 e noi arrancavamo, sarri è stato graziato dagli dei del calcio altroché.
  9. saymonTheMask

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Peccato perché a mio parere meritavamo la vittoria, con allegri (ed io sono un grande estimatore di max) ho visto prestazioni nettamente inferiori eppure abbiamo portato a casa i 3 punti, forse stasera si è sentita l'assenza del fuoriclasse risolva problemi, un tale Cristiano Ronaldo mi sembra.
  10. saymonTheMask

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    sappiamo che la juve di solito queste gare (parlo di campionato) le vince sempre, magari all'ultimo minuto ma le vince, stasera purtroppo non è accaduto, questo mi fa presagire che probabilmente in questa stagione dovremo cedere il trono, tengo però a sottolineare che la prestazione specie nel secondo tempo mi è piaciuta, serve pazienza ma molti tifosi della juve non sanno manco che vuol dire questa parola, vogliono tutto e subito, personalmente ho fiducia in pirlo e nelle sue idee, sono convinto che col barcellona faremo una grande prestazione, si spera con qualche legno in meno e qualche gol in più.
  11. 1)Lippi 2)Allegri 3)Trapattoni Sono i migliori che ho visto e a cui sono più legato, tutti e 3 hanno rappresentato un epoca bianconera, probabilmente facendo un mix di questi 3 verrebbe fuori l' allenatore perfetto.
  12. saymonTheMask

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Rabiot e bentancur continuano a non convincermi, forse per via di errori da matita blu in fase di interdizione, perché se sbagli in quella zona del campo specie in Champions c'è il grosso rischio di essere puniti, o forse perché trasmettono poca personalità, purtroppo dai tempi di pirlo (giocatore) o dei vidal a sta parte manca un vero leader di centrocampo, uno che quando ha la palla tra i piedi stai tranquillo come se l'avesse messa in cassaforte o che dal nulla possa inventarti la giocata che ti risolve la gara, mia considerazione.
  13. saymonTheMask

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Contento per la vittoria, ma in mezzo al campo siamo mediocri a dir poco, bentancur e rabiot quando sbagliano passaggi di 2 metri perché vanno col piedino fanno imbestialire, la squadra deve migliorare in tanti aspetti, sono fiducioso comunque.
  14. saymonTheMask

    Quali sono i giocatori in rosa che "giocano duro"?

    ad essre onesti c'è da dire che Montero fu quello che perse la marcatura su Simeone in quel juve-lazio che ci costò lo scudetto, lo stesso l'anno dopo con montella, giocatore di grande carattere per carità ma a livello difensivo personalmente metteva i brividi, se li avesse fatti Bonucci questi errori glieli rinfacciareste fino al 2050, e io non sono certo un fan di bonucci.
  15. Lo ricordo come un giornalista competente e imparziale, mai sopra le righe, qualità rare ai giorni nostri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.