Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Utenti
  • Numero contenuti

    4.094
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.659 Guru

4 follower

Su saimonTheMask

  • Titolo utente
    The world is yours

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    JUVENTUS

Visite recenti

14.721 visite nel profilo
  1. Che alla juve serva gente con personalità e tecnica soprattutto in mezzo al campo è fuori discussione, il problema caro mio è trovarli vista anche la nostra poco florida situazione delle nostre casse, purtroppo mica tutti i giorni capita di beccare uno come pirlo a 0 euro, oppure pogba (quello diciottenne ovviamente), confido comunque nella bravura di giuntoli e del suo staff, stanno lì per questo.
  2. Non è la prima volta che usa mezzo stampa per dare contro l'allenatore, solo per questo ho fatto notare ciò, marchisio può dire quello che vuole sulla juve attuale ci mancherebbe, probabilmente anche lui auspica giustamente un cambio di panchina il prossimo anno.
  3. Io non mi permetto di giudicare allegri come persona, alla fine siamo esseri umani coi nostri pregi e i nostri difetti, non mi piace fare il moralizzatore, dico solo che mi sembra strano che uno di solito elegante come marchisio, noto per essere molto democratico nelle parole sia quando giocava che ora da opinionista, sia così velenoso indirettamente con un suo ex allenatore, forse sbaglio ad interpretare le sue parole, anche perché mi risulta che Claudio sotto la gestione allegri ha probabilmente fatto la miglior stagione della sua carriera, 2014/15 da playmaker al posto di pirlo che era spesso ai box in quella stagione, e anche quella dopo con khedira e pogba ai suoi fianchi.
  4. Come siete ironici qua dentro, soprattutto su allegri vi sbizzarrite, io ironia la farei anche su altre questioni delicate all'interno della società juve però probabilmente verrebbe cancellato il mio post.
  5. Su locatelli la penso diversamente, l ho aggiunto nel post di prima, non è un giocatore che vedo titolare in una juve che punta a vincere lo scudetto, in quel ruolo serve gente con maggiore personalità e spessore tecnico, mi ricorda un po' aquilani, giocatore bravo con i piedi ma il cambio di rotta con pirlo fu fondamentale nell' apertura di un ciclo vincente durato 10 anni, e molti qua dentro me lo ricordo erano contrari all'arrivo del Maestro.
  6. Sarà ma vedo delle stilettate indirette che mi danno l'idea di poco affetto tra i due, credo che marchisio sia nettamente più affezionato a conte almeno a parole sembra così.
  7. marchisio non è la prima volta che punzecchia allegri, probabilmente avranno litigato in passato, locatelli giocatore mediocre, non da juve vincente, me ne frego che è tifoso juventino sin da piccolo.
  8. saimonTheMask

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Vallo a capire, mi basta che riporti la juve a vincere lo scudetto o perlomeno a giocarsela fino all'ultimo giornata per vincerlo, ovviamente con i giocatori adatti al suo modo di giocare, nessuno ha la bacchetta magica cari miei.
  9. basta pensare alla gara che giocammo a san siro nel 1995 in coppa uefa, stadio stracolmo di tifosi juventini, quella finale col Parma tra l'altro ancora mi fa rosicare, maledetto Dino Baggio...
  10. Perdonatemi ma questi topic su allegri sono un po' ripetitivi, come si dice a roma "ve la cantate e ve la sonate", per carità comprendo l'amarezza ma sto forum mi sembra oramai uno sfogatoio contro l'allenatore, spero finisca presto questa stagione, così si decideranno le sorti della panchina, scherzando un po' secondo me parecchi sperano che allegri resti anche il prossimo anno, così possono continuare a insultarlo (o a difenderlo😁), pensateci se la juve avesse un nuovo allenatore, che finalmente ci propone il bel giuoco come diceva Berlusconi e ci riporta a vincere lo scudetto niente più lamentele o discussioni, che gusto ci sarebbe? o forse ci sarebbero gli inevitabili rinfacci o confronti col vecchio allenatore, insomma dal nome "allegri" non se ne esce facilmente, è un personaggio oramai talmente chiacchierato e discusso che ha lasciato un impronta difficilmente cancellabile nella storia bianconera, piaccia o meno come allenatore o come persona ovviamente, spero il mio pensiero tra l'altro non venga travisato come difesa allegriana, a questo già ci pensano Sabbatini e Zazzaroni.
  11. saimonTheMask

    Continuare con questa società/proprietà?

    Questi sondaggi sono inutili, ma al tifoso juventino come al solito piace fare il minestrone, soprattutto quando le cose vanno male, però comprendo la rabbia del momento. pure a me per dire piacerebbe vedere una nuova proprietà piena di soldi da spendere sul mercato, un nuovo allenatore e tre quarti di squadra diversa da quella attuale, però tocca essere realisti e non sognatori, giuntoli invece è nuovo e quindi lo lascerei stare, anche se molti qua dentro pensano che sia utile come il parmigiano sulle cozze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.