Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.208 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.538 visite nel profilo
  1. I nostri giocatori non sono abituati a tenere ritmi alti, anche se giochiamo adesso una volta a settimana. Cabal si era parlato di affaticamento ma è scomparso di nuovo dai radar, Rugani è marcio. Preoccuperebbero le assenze di McKennie e Conceicao perché sono due giocatori con gamba, che fanno entrambe le fasi. Però giustamente non esiste correre rischi.
  2. Ai voglia di dire che l'allenatore non fa la differenza, ma poi prendi i numeri e ti accorgi che non è così. E non solo quelli, basta vedere il ritmo, il gioco, le occasioni create. Con Spalletti stiamo vedendo tutta un altra musica, nonostante abbia mantenuto l'impianto di gioco che era quello che ha lasciato Tudor. Ma con interpretazioni nettamente diverse.
  3. Se Milik fosse pronto io farei giocare proprio lui, perché contro queste squadre chiuse, che fanno densità, gli spazi si troveranno sulle fasce, si andrà molte volte al cross, e una prima punta sarebbe l'ideale. Ne david ne Openda possono fare sto gioco. Comunque si, io la vedo una partita tosta, perché il Pisa è una squadra che corre molto, lotta, può metterci in difficoltà. E poi si sa, per gli altri è sempre la partita dell'anno.
  4. Serve uno che sappia verticalizzare, e impostare l'azione dal basso. Frattesi con questo non c'entra niente, perché è una mezz ala di inserimento, e per quanto mi riguarda di certo non vado a portare 30 milioni all'inter. Non giochiamo col 4 3 3, quindi mi pare inutile parlarne. Se riescono a trovare un vero regista, con le caratteristiche classiche del ruolo, la squadra può solo guadagnarci. Ma contando i soldi che girano a gennaio, sarà una mission impossible
  5. finalmente un allenatore con questa mentalità vincente. Condivido ogni sua singola parola. Se ti metti dietro prendi gol, se aspetti l'avversario prendi gol, se hai paura e non osi, prendi gol e non vinci. Il calcio di oggi è cosi, non puoi più permetterti di speculare contro nessuno. Spalletti dovrà veramente fare un lavorone per far entrare ciò nella testa di questi ragazzi.
  6. Serve un difensore, perchè dal punto di vista degli infortuni è il reparto meno affidabile. Bremer, Gatti, Rugani Cabal tutti vanno e vengono dall'infermeria. Un miracolo che kalulu stia tenendo botta, senza mai riposare. Ci vogliono rinforzi. Speriamo che Chico e Mckennie non abbiano nulla di cosa grave da impedirgli di giocare la prossima partita
  7. re david

    Infortunio per Nico Gonzalez

    Anche se l'Atletico dovesse venire meno nell'acquisto di Nico G, secondo me è un calciatore che gode di una certa reputazione, e non vedo pericoli sul fatto che torni indietro. Troverà un altra squadra. Comunque speriamo che non è un infortunio gravissimo, e possa proseguire la sua carriera a Madrid
  8. A parte le giocate, e quel palo che mi ha fatto rosicare da matti, ho negli occhi le chiusure che ha fatto in difesa nonostante fosse non dico stremato, ma piuttosto stanco. Se resta a lungo, questo ragazzo non potrà non essere il capitano della Juventus. Ma perché lo merita, non per cose contrattuali o mediatiche.
  9. Uguale per me, non sarebbe cambiato nulla. Resta la gratitudine sempre.
  10. Ci mancherebbe. 200 e più partite, 3 marcatore straniero della nostra storia. Non siamo degli ingrati come i napoletani che se vanno dai rivali si dimenticano quello che di buono ha unito un giocatore ai vecchi colori. Eternamente grato per quello che Paulo ci ha dato, e ci ha fatto vedere col pallone.
  11. re david

    L'importanza delle prossime 6 partite

    Penso che tutti vi sentite i punti in tasca perché giochiamo con squadre di medio basso livello. La Juve deve giocare con la stessa intensità e testa di Bologna e di ieri, altrimenti se siamo pure un 1% cento sotto le aspettative non le vinciamo. Pisa Cagliari saranno battaglie, il Sassuolo è una buona squadra. Io non do scontato nessun filotto di vittorie.
  12. Non è un affaticamento se è a rischio per una partita che si gioca tra una settimana. Comunque aspetterei la ripresa degli allenamenti, qualcosa verrà fuori.
  13. Di Gregorio 5 Kalulu 5,5 Bremer 6,5 Kelly 6 Cambiaso 6 Locatelli 6,5 Thuram 6,5 McKennie 6 Conceicao 7 Yildiz 7 + Openda 7 Zhegrova 5 Rugani 4,5 David sv Kostic sv Miretti sv All. Spalletti 6,5 Il migliore Yildiz.
  14. Spalla e spalla con Kone e ha pure vinto. È il duello che più mi è rimasto in mente, uno dei tanti. Purtroppo l'impostazione non è cosa sua, ma a livello di mediano ottima partita.
  15. re david

    Una squadra allenata

    Tra Napoli Bologna e Roma non scommettevo su più di un punto. Ne ha portati a casa sei, facendolo giocando bene, e con ampi margini di miglioramento che si intravedono. A me Spalletti ispira fiducia per il futuro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.