Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.027
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre 2025

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.279 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.877 visite nel profilo
  1. Non è ancora pronto per essere quel centrocampista box to box che tanto è caro a Spalletti. Lo preferisco come centrocampista più difensivo, magari come lo è stato stasera in cui è risultato pulito nei recuperi e nei passaggi. Deve migliorare in fase di conclusione. Quando lo farà, allora potremo parlare di upgrade del suo ruolo.
  2. Di Gregorio 6,5 Kalulu 6,5 Bremer 6 Kelly 6 Cambiaso 5 Locatelli 6 Thuram 6,5 McKennie 8 Miretti 7 Yildiz 6,5 David 6,5 Zhegrova 5,5 Cabal 6+ Koopmeiners sv Adzic sv Openda sv All. Spalletti 7  Il migliore McKennie 🍔
  3. Con sta storia dei minuti giocati consecutivamente speriamo che non gli è la stanno tirando. 😬
  4. Sono stato sempre molto critico, perché riconoscevo in lui si volontà e corsa, ma tanta povertà tecnica. Alla fine anche Spalletti ne ha parlato stasera, insistendo proprio sul fatto che spesso si perde nella giocata, ma un tuttocampista del genere è roba rara. È ora che le parti trovino un accordo.
  5. Erano numeri che non facevano più parte della Juve. Veniamo da anni in cui anche le vittorie erano sempre sofferte fino all'ultimo e risicate. Questi sono risultati che creano fiducia e forza. Avanti così, in attesa di avversari più tosti.
  6. re david

    Plauso a Lloyd Kelly

    Non è più quello sperduto difensore sconosciuto arrivato dalla premier, che perdeva tutti i duelli. Adesso si fa rispettare, è pulito negli scontri. Ha raggiunto un buon livello, uno dei più positivi di questa stagione.
  7. Come materiale vedo Inter e Napoli sopra di noi, ma non voglio che il mio allenatore abbia paura di dichiararlo come fanno gli altri. Finché siamo lassù, e la matematica non ci condanna, ce la giocheremo, sapendo di non essere i più attrezzati. Detto questo confido su questo signore che veramente avrei rubato già negli anni napoletani. Il giro è stato lunghissimo ma finalmente è venuto ad insegnare calcio da noi. Sta mettendo le basi per un futuro radioso, me lo sento. E sono convinto che ha già il rinnovo pronto. Ps per me sono rigori entrambi.
  8. re david

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Per come la vedo io stasera ci siamo giocati il jolly della serata fortunata. Non voglio essere frainteso, la superiorità è stata schiacciante, anche più dei 5 gol visti. Ma tiro deviato di testa in rete, rigore contro tolto, a torto o a ragione, rigore sbagliato e segnato sulla respinta ma solo perché l'aveva toccata il portiere della Cremonese. Insomma, anche i più forti hanno bisogno di fortuna. E mi va bene così. Anzi mi va super bene, perché questa Juve sta mettendo le basi per anni felici. Mio modestissimo parere.
  9. Da piccolo avevo il poster di quella rovesciata di Vialli contro la Cremonese. Lo misi sul muro del balcone, affinché i miei vicini lo vedessero. In prov di Napoli. Che giocatore, ma prima di tutto grande uomo. Andato via troppo presto.
  10. Apprezzo tantissimo la dialettica di Spalletti. In un campionato di urlatori e polemici cerca sempre di stemperare. Comunque da come parla di Chiesa, si capisce fin troppo bene che lo vorrebbe.
  11. Se parliamo di comprare Norton Cuffy o Palestra a gennaio ovvio che la cosa è improponibile. Quindi se serve un giocatore adesso come adesso, soprattutto se sarà una riserva di Kalulu penso che bisogna mirare basso. Mazraoui potrebbe rappresentare un buon compromesso.
  12. 10 milioni da Arthur? Non ci crede nessuno a questa notizia.
  13. Prevedibile la riconferma della squadra dopo la positiva prestazione contro il Sassuolo, al netto ovviamente del ritorno di Kelly. Per i risultati che si sono registrati, la partita di stasera ha assunto una valenza ancora più importante. Sarebbe veramente un peccato buttare un altra occasione dopo quel infausto e sfortunato Juve Lecce.
  14. Mi sembra giusto prendere delle precauzioni, perché sinceramente conosciamo tutti la storia di Chiesa. Piacere o non piacere di riaverlo da noi, va preso con le pinze. Immagino che la voglia di tenerselo a titolo definitivo ci sia, ma ci dev essere il giusto compromesso tra la parte economica e la salute del giocatore. Non siamo un ente di beneficenza.
  15. Aver già creato una base di gioco nel giro di qualche mese è già un enorme passo avanti. Il progressi sul parco giocatori, attaccanti compresi, si dovrà registrare nel corso dei prossimi mercati, soprattutto quello estivo. Però adesso possiamo avere più fiducia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.