Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.068 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.248 visite nel profilo
  1. visto che siamo a dicembre se tutto va bene potrebbe rientrare quando oramai la stagione starà volgendo al termine. Penso proprio che è finita la storia di Vlahovic alla Juve.
  2. Openda non ha niente del 9. Lo vedo come attaccante che può giocare da spalla, anche esterno sul fronte offensivo, ma penso la scelta sia piuttosto indirizzata su David.
  3. Mandarlo dietro a difendere e fare la fascia su e giù come fosse un esterno di difesa l ho vista sempre come un eresia. Poi è l'unico che veramente ha la giocata, vede la porta. Dev'essere lucido per le occasioni che avrà. Ben venga per una gestione più oculata in campo. Se si guasta lui siamo letteralmente inguaiati.
  4. Livello medio basso, ma non posso dire che Locatelli in campo si risparmia. Poi Spalletti che scelta ha in mezzo? Deve giocare per forza.
  5. Sarebbe una buona occasione oltre a far giocare chi ha avuto meno minutaggio anche a provare qualcosa di diverso dal punto di vista del modulo. Comunque l'obbiettivo principale non si deve mai dimenticare, ovvero passare il turno.
  6. Da quello che si dice non sono cifre insormontabili. Ci si incontra a metà strada e si continua insieme. Dopodiché non devono scocciare per almeno 2 o 3 anni. 29
  7. Ma tranquilli, non vi fate buttare il fumo negli occhi dai giornalai. Scade nel 2029, il rinnovo è un premio e la Juve gli ha offerto un salto gigante rispetto a quello che prende ora. Troveranno un accordo.
  8. Alla fine è molto semplice descrivere questa Juve. Offensivamente con l'arrivo di Spalletti qualcosa in attacco è migliorata, almeno in fase di conclusione, ma non quella realizzativa. Difensivamente siamo sempre la, il gol lo becchiamo comunque. Questo suggerisce che è una squadra che non può speculare mai sul risultato. Deve pensare sempre a fare un gol più dell'avversario, questo è.
  9. Ogni tanto qualche dato positivo c'è. Anche se con difficoltà almeno nella nostra casa riusciamo ad imporci.
  10. Non doveva giocare. È stata una stupidaggine, i nostri, Spalletti compreso dei polli. Alla Juve ancora non si è in grado di saper gestire bene i giocatori che rientrano dagli infortuni. Detto questo se le sensazioni sono così gravi, penso che lo rivedremo tra un paio di mesi. Speriamo almeno per i play off di champions.
  11. Scusate ma un tifoso juventino chi deve osannare? C'è qualcuno oltre il turco che lo merita? Per me no. Yildiz è il nostro tutto, l'unico raggio di sole che filtra da un cielo grigio. Che peccato che sia capitato in una Juve da niente. Si va beh, già si riprendono pure Nico Paz. Devono giocare sempre in 11, e secondo me Kenan non è così fesso.
  12. Potrebbe tranquillamente figurare un attacco diverso. Ci sono ste due mezze punte esterni, che secondo me non offrono un grandissimo vantaggio. Io la punta centrale la vedo sempre troppo isolata.
  13. Peggio per lui. Rischia di fare la stessa fine, perché io continuo a vedere una Juve tudoriana
  14. Finché gioca alla Tudor, c'è spazio per un solo attaccante. Inutile farci il sangue amaro, chi viene ad allenare la Juve becca sta malattia della difesa a 3. Persino Spalletti che era noto fino a ieri per un calcio coraggioso e spregiudicato. Ma vale ancora la storia del non c'è tempo per cambiare? Perché a me sembra proprio una sciocchezza.
  15. Solita roba, solita difficoltà a battere gli avversari. Cagliari compreso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.