Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.068
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre 2025

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.301 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.946 visite nel profilo
  1. Non ho mai visto la prima offerta accettata, da qualsivoglia squadra italiana o europea che sia. Non appena ci avvicineremo ai 35 si chiuderà, ammesso che lo faremo. Io non giudico il calciatore che conosco solo per qualche video che ho visto ultimamente, ma giudico quello che ci serve. Non possiamo fare a meno di una vera prima punta, perchè con gli attaccanti attuali che abbiamo, i Juve Lecce, e i Cagliari Juve ne vedremo parecchi. Se Mateta è quello più economico che gira, per me dev'essere Mateta prima di subito.
  2. Signor nessuno. Non sa tirare, non sa passare, non da niente di niente. Facessero il possibile per cederlo e limitare i danni. È ridotto proprio male, ci ho perse tutte le speranze.
  3. Beh non si perde mai per sfortuna, ma nelle due partite che hai citato è mancato terribilmente l'attacco. E li che mancano giocatori veri, quelli che fanno la differenza. Li siamo senz'altro scarsi.
  4. Mateta è quello che serve a Spalletti. Zirkzee è un doppione di David, El Nesyri manco lo conto.
  5. A Napoli abbiamo un detto che dice dop ogni estrazione ogni stru... addivent prufessore. Dopo ogni estrazione del lotto tutti sanno i numeri che sarebbero usciti. Così fanno i nostri. Dopo che le partite sono andate male, sanno tutti i difetti. Chissà perché non gli è venuto in mente di metterli in pratica durante. E non è una critica a locatelli, che per quello che vale, ultimamente non sta facendo male. Lui ad esempio qualche occasione per tirare da fuori l'ha avuta, non capisco perché in quei momenti prende sempre altre decisioni.
  6. Infatti spesso veniamo sovrastati anche nella nostra area. Abbiamo i peggiori difensori sul gioco aereo, nemmeno Bremer è fortissimo da questo punto di vista. Cioè per dire Luperto e Mina gli possono fare scuola ai nostri.
  7. Buongiorno... Era chiaro dell'immediato infortunio di Vlahovic che senza un 9 un determinato gioco non lo puoi fare, soprattutto se hai un attaccante come David che retrocede, lo trovi a destra o a sinistra, e in mezzo non ha le capacità di inserimento o di gioco sulle palle aeree. Openda peggio ancora, che al massimo dovrebbe giocare a mio parere largo, sfruttando le sua caratteristiche. Per me se arriva un 9 dal mercato è pure poco. Dovrebbe recuperare presto Vlahovic per stare tranquilli.
  8. La cercheranno nel modo sporco, uguale uguale al Cagliari.
  9. Prima dell'inizio del tour de force dovevano stare tutti qua. Invece a metà mercato siamo ancora alle illazioni. Società che oramai si contraddistingue solo per negatività.
  10. re david

    Vorrei ma non posso

    Non ci possiamo fare niente o quasi per adesso. L'unica speranza è che nel corso dei mercati si faccia pulizia e vengano inseriti giocatori con mentalità e possibilmente piedi diversi. Abbiamo bisogno di caratteristiche che al momento nella Juve attuale conto si e no in un paio di giocatori. Ci vorrà tempo.
  11. Dispiaciuto enormemente per Spalletti. Perché sta facendo letteralmente un miracolo. È riuscito a fare quello che da anni non eravamo capaci di vedere, avere un gioco, dominare le partite, incutere timore agli avversari, che si mettono in 10 dietro la linea del pallone. Purtroppo ha a disposizione pochi giocatori importanti, in avanti solo uno, che non è un goleador, che crea la superiorità, ma che non ha spalle adeguate. È ovvio che se la partita la sblocchi le barricate cadono e puoi vincere anche largamente. Ma se non la sblocchi, o peggio vai sotto contro chi difende e specula sul tempo, questa squadra non ha giocatori per ribaltarla. E Spalletti non ha colpe su questo. Per me continua a meritare solo elogi.
  12. Il Benfica è allenato da Mourinho, tutto faranno, tranne che aprirsi.
  13. Sicuramente vanno gestite le forze, ma non ci andrei giù pesante col turnover visto che parliamo di una gara vitale. Anzi, cercherei di fare leva sulla sconfitta di ieri, confermando gran parte di quelli che hanno giocato a Cagliari. Toglierei solo Koopmeiners e McKennie, o quantomeno l'americano potrebbe giocare al posto di Miretti, per fare spazio a Conceicao sulla destra. Avrebbe anche senso perché McKennie è l'unico che porta un certo pericolo anche sulle palle aeree.
  14. Basta solo nominarla la champions che perdiamo immediatamente. 😞
  15. Zirkzee non è un classico 9. Ha un modo simile di gioco uguale a David, gli piace venire incontro. A noi serve un 9 classico, uno che si piazza la davanti, prende ad esempio un Mina e lo mette con la testa nel water. Un Mateta insomma. Uno da duelli aerei insomma, o continueremo a crossare per il nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.