Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.110
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.766 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

57.306 visite nel profilo
  1. re david

    Gioventù vs Old school

    All'inter credono che attualmente sia un problema di allenatore, gioco ecc. Invece secondo me è proprio l'età. Ovvero una squadra che si basa su giocatori oramai maturi e spremuti dalle annate precedenti, che secondo me possono solo peggiorare i risultati delle passate stagioni. Cosi come noi possiamo secondo me migliorare. Noi siamo sulla strada giusta, loro no.
  2. Beh se proprio necessario si fa a Verona, mica domani nella prima di Champions!
  3. Inizio soddisfacente. È un po' come Bonucci con Barzagli e Chiellini. Leo era sicuramente il più scarso, ma la presenza dei due compagni gli dava sicurezza. È così anche con Kelly. Avere Bremer al proprio fianco ti deresponsabilizza.
  4. Contro una squadra tedesca se parti chiuso, cauto attendista ti ammazzano. Ho ancora in mente la figuraccia della scorsa edizione dallo Stoccarda. Per me va giocata con Openda e David, e cercare di sfruttare gli spazi che lasciano. Il Borussia d è comunque una squadra temibile. Guai a lasciargli il pallino del gioco.
  5. Adesso non montiamolo con esagerazioni, paragoni ecc. Ha fatto un grandissimo gol, direi storico, ma ha ancora tanto da dimostrare. Tanto l'età è dalla sua parte. Detto questo se devo rivedere Koop dietro le punte preferisco di gran lunga Adzic.
  6. re david

    (Audio) Juventus-Inter 4-3 - Radiocronaca Repice

    ha segnato la Juventus 🤩
  7. re david

    VIDEO Il 4-3 di Adzic in Slow Motion

    Bonny sniperato 🤣
  8. Estasiato dalla parabola che ha preso il pallone sul suo gol. È da vedere e rivedere.
  9. Immagino la soddisfazione di decidere una partita così in quel modo. Molto bene. Io lo avrei mandato in prestito per farlo giocare con continuità, ma se Tudor riesce a ritagliargli uno spazio importante e fa bene top.
  10. re david

    Mentalità e crescita

    Ma infatti questa è una vittoria di cuore, non di gioco. Già la formazione iniziale aveva fatto pensare ad una tattica conservativa, anche se Tudor ha detto che non sono riusciti proprio a fare quello che volevano. Sicuramente bisogna trovare più coraggio per attaccare gli avversari, e allo stesso tempo trovare una quadratura che dia equilibrio. Il Napoli da quello che vedo al momento, è troppo superiore. Poi se ci si vuole accontentare è un altro discorso.
  11. I giocatori ci sono per mettere in campo una squadra forte. In campionato ottimo inizio. Tocca cominciare bene anche in coppa. Riguardo l'attacco per me Vlahovic dev'essere la riserva di David e Openda. Perché volente o nolente Dusan andrà via, e bisogna lavorare su chi sai che ci sarà anche per il futuro. Quindi partirei con i due nuovi come titolari.
  12. Che giocatore. Ho grande stima anche per suo fratello, è l'unico giocatore che ruberei all'inter. Comunque è bello vedere il loro rapporto. Lilian li ha cresciuti nel modo giusto. Sarebbe un sogno 🤩
  13. Sono d'accordo con lui. Molti dicono che Yildiz dietro le due punte verrebbe chiuso, marcato a uomo. Ok, ma devono sempre prenderlo e comunque libera spazio per chi gioca davanti. Secondo me se non in champions, presto giocheremo con due attaccanti dal 1 minuto.
  14. Peccato non aver replicato in partita. Un altro gol e sarebbero valse anche come pronostico 🤣 Inconcepibile.
  15. re david

    Conceicao non recupera. Salta Juve-Inter

    Era 50 e 50, tanto vale averlo a 100 in champions o la prossima di campionato. Inutile prendersi rischi che poi allungano i tempi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.