Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.665
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.059 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.165 visite nel profilo
  1. Studio sport ha lasciato intendere che oggi pom hanno allenamento, quindi sono rientrati o sono ancora la? Comunque la sicurezza prima di tutto. Purtroppo non ci gira bene niente. Di sabato soprattutto
  2. Buona parte è demerito nostro 👌🏻
  3. Rientro troppo importante perché rientra un giocatore forte. Uno dei migliori marcatori che ci sono in giro. Però va tutelato, e gestito. Non possiamo più permetterci di perderlo.
  4. Ogni volta il portiere avversario di turno diventa Buffon prime. Mai uno che fa una cappellata, un errore. Vedi le pagelle sempre il migliore in campo.
  5. Quante bestemmie questa squadra 😅
  6. Sono ragazzi che cambiano modo di giocare, mentalità ambiente e non tutti riescono subito a fare il passaggio mentale, a fare il salto di qualità. Bisogna portare pazienza. E se ogni errore li si mette fuori per settimane se non mesi, questi come progrediscono? Per me c'è anche una cattiva gestione dietro. Hanno avuto poche possibilità. Anche in velocità veniva puntualmente ripreso. Ma la partita di ieri non fa testo. È come aver giocato coi pattini. Vedremo su campi naturali e messi bene.
  7. re david

    Semplicemente GRAZIE ai tifosi presenti in Norvegia!

    E si sono pure fatti sentire. Sicuramente hanno più a cuore la Juventus rispetto a tanti che ne fanno parte in società e in squadra. 0 guadagno, solo amore per la maglia.
  8. A gennaio puoi andare solo da chi vede il passaggio alla Juve come un salto di qualità. Altrimenti fai solo dei tira e molla che ti fanno perdere tempo e denaro. Non conosco questo ragazzo, ma è lo status di giocatori che servono per fare presto. Tocca agli scout e a Comolli fare le cose per bene.
  9. Bene, speriamo che questi gol diano fiducia a questi ragazzi. Sono gol pesanti che alla fine possono fare la differenza. Non tanto Openda che anche in Germania non segnava tantissimo, ma David si. Insieme a Vlahovic Yildiz più gli esterni abbiamo un reparto a mio parere da almeno 4 stelle. E devono fare tutti molto di più.
  10. A parti inverse direbbero l'esatto contrario. Non posso averne la certezza, ma ho la sensazione che sia così. Poi vanno contro le regole che stesso loro mettono. Ridicoli è poco.
  11. Molto probabilmente Spalletti voleva dargli un po di riposo, ma in questo momento è impensabile. È l'unico che ha la giocata nei piedi. Senza, siamo rovinati.
  12. La scure della giustizia sportiva italiana si è abbattuta senza pietà sulla Fiorentina. Ma fatemi il piacere 😅
  13. Caro Spalletti la formazione iniziale è da matita rossa. Non si può pensare di mettere in champions in una partita decisiva una squadra che sembrava più da coppa Italia. Poi un attacco senza senso. Che dia la svolta tattica per cui è arrivato a Torino, altrimenti ci tenevamo Tudor. Questa squadra non può speculare contro nessuno, vinciamo solo se ne facciamo uno più dell'avversario. Prenderemo sempre gol, quindi mandi in campo una squadra che non ha paura di attaccare e offendere. Non la roba del pt.
  14. re david

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Ho visto gli spettri di Villareal e sinceramente l'episodio del rigore mi ha fatto sbroccare. Fortunatamente siamo riusciti a trovare il gol della vittoria, e a prenderci questi 3 punti vitali, che però rappresentano la vittoria di una squadra instabile. Restano i mille dubbi su tutti, e questa volta anche l'allenatore che ci ha messo del suo per peggiorare le cose. Bisogna tutti darsi una svegliata, perché avanti così non si può più andare.
  15. Già quando era presente in campo la difesa scricchiolava e come. Un solo difensore, per quanto possa essere forte non può fare la differenza. Ci vuole un reparto organizzato, e il resto della squadra che da una mano. Poi mentre ritrova la forma, ci vorrà tempo. Va trattato con le pinze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.