-
Numero contenuti
19.869 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre
re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
14.161 GuruSu re david

-
Titolo utente
ANAB
- Compleanno 24/09/1986
Contatti
-
Twitter
https://twitter.com/Vinjuve
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
napoli
-
Interessi
juve, sport e musica
Visite recenti
-
Juventus - Roma 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
re david ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 5 Kalulu 5,5 Bremer 6,5 Kelly 6 Cambiaso 6 Locatelli 6,5 Thuram 6,5 McKennie 6 Conceicao 7 Yildiz 7 + Openda 7 Zhegrova 5 Rugani 4,5 David sv Kostic sv Miretti sv All. Spalletti 6,5 Il migliore Yildiz. -
Locatelli post Roma: "Scudetto? Dobbiamo vincere le partite, poi a marzo vedremo dove saremo. Adesso dobbiamo tenere questo passo e non fare viaggi mentali"
re david ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Spalla e spalla con Kone e ha pure vinto. È il duello che più mi è rimasto in mente, uno dei tanti. Purtroppo l'impostazione non è cosa sua, ma a livello di mediano ottima partita. -
Tra Napoli Bologna e Roma non scommettevo su più di un punto. Ne ha portati a casa sei, facendolo giocando bene, e con ampi margini di miglioramento che si intravedono. A me Spalletti ispira fiducia per il futuro.
-
Openda post Roma: "Ora sento una fiducia diversa. Spalletti sistema tutti i nostri errori"
re david ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Bravo Lois. Mi è piaciuto perché si è dato da fare in entrambe le fasi, ha corso tanto. Secondo me se avesse una punta di riferimento cui girargli attorno sfrutterebbe meglio le sue caratteristiche. È un po una forzatura come unica punta, ma direi che stasera se la cavata. Se non è il migliore, è solo perché c'è Yildiz. -
Spalletti post Roma: "Sono contento, queste partite sono mezze imprese. Abbiamo vinto meritatamente. Yildiz nel secondo tempo ci ha dato una mano importante dietro"
re david ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Direi anche giustamente. Zhegrova tecnicamente forse è più forte di Conceicao ma non ha la gamba e la continuità del portoghese che alterna entrambe le fasi. Giusto che Chico sia il titolare e Zhegrova la riserva. -
Spalletti post Roma: "Sono contento, queste partite sono mezze imprese. Abbiamo vinto meritatamente. Yildiz nel secondo tempo ci ha dato una mano importante dietro"
re david ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Grazie mister, perché sinceramente sto rivedendo una Juve giocare a calcio, cosa che non vedevo da anni. Sono sicuro che con un giusto progetto costruttivo di rafforzamento, Spalletti ci riporterà ai vertici. Ha tutte le caratteristiche per aprire un ciclo alla Juve. -
Juventus - Roma 2-1, commenti post partita
re david ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il primo tempo mi ha lasciato un po meh perché vedevo una Roma aggressiva, e noi lenti, incapaci di arrivare nella loro trequarti. Poi sono bastate due giocate e gli abbiamo fatto gol. Il secondo tempo direi che è andato più che bene. La Roma ha lasciato spazi e abbiamo sbagliato troppo per mandare i giocatori in porta. Pensavo che il 2 gol avesse chiuso la partita, ma con quella dormita Di Gregorio che la mette sui piedi dell unico romanista in area, più dormita della difesa ho temuto il peggio. Non ne parliamo dopo il palo di Yildiz. Fortunatamente a Ferguson è uscita una mozzarella quando Rugani se le perso, altrimenti staremmo a parlare di un pareggio criminale. Ritengo il risultato ultra bugiardo in quanto doveva essere molto più rotondo a nostro favore. -
Mi ha dato l'impressione di avere crampi, era affaticato, ha corso tanto. Comunque vedremo domani il responso, speriamo di non perderlo. Sulla partita direi che ha giocato bene, ma per le occasioni che ha avuto poteva essere ancora più decisivo. Non può andare a fare il tacco solo contro Svilar. Per me le giocate devono essere sempre le più semplici se ottengono il fine sperato. Infatti in un altra occasione pure ha tentato una giocata che ci ha fatto prendere contropiede. Dev'essere più lucido. Per il resto si nota che quando gioca più interno sul fronte offensivo è molto più pericoloso. Secondo me potrebbe fare anche la seconda punta.
-
Bremer post Roma: "Sto bene, era previsto che facessi 60 minuti. E' stata dura ma sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Spalletti ci chiede di puntare in alto"
re david ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Perfetto finché ne ha avuto. Sinceramente me la sono fatta un po sotto quando l'ho visto a terra, ho pensato ecco qua, mo lo rivediamo tra due mesi. Menomale che era solo stanchezza e tutto previsto. Dispiacerebbe troppo riperderlo, perché onestamente con lui la dietro, la difesa ha tutto un altro spessore. -
eh non lo so, sto alle voci di mercato che si leggono in giro. A noi magari bastasse solo un regista
-
da questi qui puoi aspettarti di tutto, ma se uno scende in campo condizionati da queste cose, non può giocare a calcio.
-
se prendono Raspadori e Zirkzee, Gasperini se la gioca. Per me giocano bene fino alla difesa avversaria, poi si perdono. Se metti questi due che ho detto in attacco, le cose cambiano.
-
sinceramente non sono stato un fan di questo primo tempo, e mi ha sorpreso il finale dopo in un minuto abbiamo chiuso due triangolazioni perfette sui piedi di Chico, una messa a segno e una no. Però ho visto i nostri un po in affanno, alle volte troppo schiacciati dietro, troppo molli sulla loro aggressività. E anche un po leggerini davanti. Il nostro vantaggio direi quasi inaspettato. Speriamo cambi l'inerzia della partita.
-
(Cds) "Il popolo bianconero pronto a spingere la squadra: per l’Allianz Stadium 8° sold out stagionale"
re david ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spero che la curva dia una mano ai ragazzi. Spalletti l'altra volta gli ha chiesto quasi aiuto, dicendo che col sostegno siamo più forti. Ed è la verità. Mi pare che il comunicato della curva di settimana scorsa era verso una voglia di spingere di nuovo. Speriamo sia così. Coi sold out manca solo quello, e finalmente casa nostra potrà tornare come lo era agli albori. -
(Gds) "Formazioni Juventus-Roma ore 20:45, bianconeri con Bremer e Openda"
re david ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tutto sto casino e giochiamo con la difesa a 3, ma un po lo immaginavo. David che ha combinato stavolta? Ha messo l ananas sulla pizza? 🤣
