Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.942
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.251 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.738 visite nel profilo
  1. re david

    Chi è il/i content creator che seguite di più?

    seguire questa gente, che per carità, può anche fare bene quello che fa, ma sinceramente non è cosa per me. Vorrebbe dire farsi innestare in testa la loro opinione. Preferisco tenermi la mia, e stare lontano da quella degli altri. Io non ne seguo manco uno.
  2. Sfortunato da noi con quel lungo infortunio. Chi lo aveva portato a Torino comunque non ci aveva visto male. E prendiamoci sto 30%...
  3. E comunque il secondo tempo, nonostante il cazziatone non era iniziato meglio. Solo quando è avvenuto il cambio che ha messo dentro Zhegrova sono cambiate le cose.
  4. È arrivato con la nomea di rottame, ed è passato nel giro di breve a diventare quasi il giocatore con più minuti giocati in giro per l'Europa. Metamorfosi eccezionale.
  5. Posso spiegarmelo solo in una maniera, ovvero che Spalletti ha voglia di cambiare modulo. Perché Frattesi adesso come adesso non lo inserisci da nessuna parte nel sistema attuale della Juve. Comunque a me è un acquisto che non piace, anche se riconosco i pro del ragazzo. Ritengo giusto che l'allenatore venga accontentato.
  6. Si disse che non avevano lesioni, quindi in teoria dovrebbero esserci. Speriamo bene, perché più giocatori sono a disposizione, più scelte può fare Spalletti.
  7. Alla fine credo che si farà. Tocca solo trovare un secondo all'altezza.
  8. Non seguo quello che succede in Inghilterra, ma ogni tanto mi imbatto in tifosi del Liverpool che reclamano più spazio per Fede, e questo mi fa pensare che quindi in qualche modo si è fatto apprezzare. Non saprei, sarebbe un ritorno che a me farebbe piacere, visti i nomi che si fanno. Bisogna vedere se lui fosse d'accordo ad avere un ruolo da comprimario.
  9. Dipende da quale prospettiva la si vuole vedere. Rispetto a quando è arrivato, netto miglioramento. Come sopra, è migliorato. Tiene meglio la posizione, e in marcatura. Ma se hai disponibilità puoi trovare di meglio.
  10. Ma nemmeno se lo rinnovassimo per 10 anni a 10 milioni potremmo dirci tranquilli, perché ci sono le big in Europa che possono sempre offrire il doppio e il triplo. E per questo la sua famiglia tergiversa, perché come lo so io, lo sanno anche loro e la Juve stessa. Siamo in un periodo storico in cui siamo deboli, sia economicamente che tecnicamente, e molto probabilmente il giocatore oltre ai soldi ragiona anche sul suo percorso di crescita. Non vuole restare a vita in una Juve mediocre, ai voglia di dargli fascia di capitano, fare le foto con Del Piero ecc.
  11. Se si giocasse a tre a centrocampo Miretti verrebbe obbligatoriamente schierato, perché sarebbe la migliore mezz ala che abbiamo in rosa. Purtroppo Spalletti non credo che voglia fare a meno del modulo attuale, quindi due centrocampisti difensivi, per cui spazio ne vedo poco. Potrebbe giocare anche dietro la punta, ma anche lì parte dietro. A me dispiacerebbe, perché secondo me a Genova è cresciuto, e ha qualità. 15 milioni li considero irrisori.
  12. McKennie sarà anche un jolly ma secondo me vuole più del dovuto per rinnovare. Sarebbe curioso conoscere le cifre. Comunque per me fanno bene a non dissanguarsi per un corridore e nulla più. Mi affido a Spalletti per migliorare qualitativamente questa squadra. È in scadenza, c'è poco da inventare. Non credo che andrà via a gennaio, questo si.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.