Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.825
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.131 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.441 visite nel profilo
  1. re david

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Elkann non dimostra juventinità ma con loro almeno economicamente non corriamo rischi. Di Tether per quello che si occupano, non mi fido, anche se fossero 100 volte più juventini di Elkann.
  2. re david

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Juve Cesena che fu ovviamente rinviata. Lo ricordo bene perché doveva essere la prima partita che comprai con le vecchie schede della mediaset premium. Un pensiero alle famiglie di questi poveri ragazzi uniti dal dolore, di un incidente praticamente inconcepibile. Sempre con noi ❤️
  3. Oramai è il nostro giocatore decisivo. Quello da cui passano i palloni più importanti, che sia un cross, un assist o un gol stesso. Avesse compagni di reparto più forti e decisivi ne vedremmo delle belle. Troppo isolato per le qualità che ha.
  4. È entrato bene. Questa poteva essere la sua partita dall'inizio visto gli spazi che il Bologna lascia alle spalle della propria difesa. Poco male, si è distinto anche da subentrato. Il fatto è che Spalletti non lo vede punta centrale, e quindi difficilmente lo vedremo titolare.
  5. Bremer ha giocato relativamente poco ieri, e non so se possa partire dall'inizio. Vista la storia del ragazzo andrei per gradi, e ovviamente con l assenza di Koop magari potrebbe giocare Cabal in difesa cosa che ha già fatto, senza andare a toccare gli automatismi che si sono creati. C'è comunque una settimana per preparare la partita e Spalletti potrebbe anche lavorare su qualcosa di diverso. I tempi sono maturi per farlo.
  6. Ecco, questa è la mentalità giusta. Mai accontentarsi e pensare sempre a fare meglio. Onore a Pierino che le sta giocando letteralmente tutte senza un minimo di riposo, e sempre costante nel rendimento.
  7. Ogni partita c'è un episodio netto che non ci viene fischiato, e ogni partita c'è Marelli che durante la partita dice sempre di essere d'accordo per poi essere smentito il giorno dopo. Ah ma perché voi credete che sia imparziale? Buffone lui, buffoni dazn, buffone Pardo che festeggia l'ammonizione di Koopmeiners da buon romanista, unico diffidato in campo, ripetendolo 10 volte in 10 minuti. Vedi te se mi tocca dare ragione a De Laurentiis. Mi fanno sempre più schifo.
  8. L'onore va tutto a Bernardeschi che ci dovrebbe odiare per quello che gli abbiamo detto quando giocava nella Juve, e invece ha sempre parlato bene della sua ex squadra, anzi è un vero e proprio sostenitore come ha dichiarato qualche giorno fa. I tifosi sono solo degli ipocriti.
  9. Se qualcuno avesse avuto dubbi su sta fesseria di scambio Frattesi Thuram che si è letta in questi giorni ☝️
  10. Di Gregorio 6,5 Kalulu 6 Kelly 7 Koopmeiners 6 Cambiaso 5,5 Locatelli 5 Thuram 6 McKennie 6 Conceicao 6 Yildiz6,5 David 5,5 Cabal 6,5 Openda 6,5 Bremer sv Miretti sv All. Spalletti 6,5  Il migliore Kelly.
  11. Secondo me la miglior partita di Kelly a livello di marcatura. Non ha lasciato nulla e non ha perso duelli. Mi è piaciuto.
  12. Bene nella lettura della partita e dei cambi. Settimana positiva con stasera e la champions. Il gioco sta migliorando, e sta cercando di studiare situazioni che possono migliorare alcune nostre carenze, come le palle alte sia in difesa che in attacco. Avanti così.
  13. re david

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questa squadra tra le sue tante difficoltà ne ha un altra grossa che si nota in partite come quelle di questa sera. Avere il braccino nei momenti decisivi. Si è visto sia alla fine del primo tempo in cui siamo stati fortunati con la traversa, e dopo l'espulsione. Dovevamo controllare ma non abbiamo fatto altro che farci pressare nella nostra metacampo, rilanciare a loro la palla, e rischiare che potesse succedere qualsiasi cosa. Bisogna essere più forti mentalmente. Non avere paura, osare, osare sempre. Per il resto sono abbastanza soddisfatto di quello che si è visto. Abbiamo retto in difesa, e mancato l'ultimo atto in zona gol, ma non si può negare che dell'avvento di Spalletti il gioco è di un altro spessore. Qualche passo in avanti è stato fatto.
  14. Il premio per un giocatore che sta superando le difficoltà di un doppio infortunio e sta cercando di ritrovare la forma migliore. Altre volte non mi era piaciuto, e stasera pure ha avuto qualche sbavatura. Mi da la sensazione di essere meglio quando attacca che quando difende. Bravo comunque a trasformare in gol l'occasione che gli è capitata. Finalmente un calcio d'angolo concluso positivamente.
  15. L'acqua è bagnata. Ogni giorno un articolo su Yildiz. È il nostro fuoriclasse, la punta di diamante, da cui dipende molto del nostro gioco. È abbastanza lampante, sembra come se non ne fossimo consapevoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.