Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.150 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.512 visite nel profilo
  1. secondo me se la chiamata fosse arrivata quando le cose con la Roma erano in alto mare, ci sarebbe venuto di corsa. Però ovviamente adesso deve vendere un altro tipo di verità che faccia felice un po tutti. Io intanto sono contento dell'allenatore che abbiamo adesso, non desidero nessun altro sulla nostra panchina, e non mi capitava da tanto.
  2. che il mister si faccia rispettare perchè Comolli è capace di prendergli qualche scarpone che non serve a niente, ammesso che gli è lo prenda. Io capisco Spalletti che ha accettato il tutto a scatola chiusa, perchè aveva voglia di rilanciarsi, però c'è un limite. Questa squadra ha letteralmente un buco a centrocampo.
  3. Finché non rinnova, McKennie sarà libero tra 6 mesi, chi scambierebbe chi per un calciatore in queste condizioni contrattuali? Detto questo io mi terrei sempre Mckennie.
  4. Thuram non è stato mai in condizione quest'anno. Mi ricordo che già a settembre faticava a stare dietro agli avversari, precisamente da dopo Juve Inter l'unica partita in cui fece la differenza, poi il nulla. Mi auguro che adesso giocando una volta a settimana per un po, lo aiuti a riprendersi, perché io lo considero uno dei pochi su cui contare anche per il futuro.
  5. Due anni senza giocare sono tanti, non so se è veramente un calciatore recuperabile, però mi fa piacere. Al di là dei soliti discorsi, ha preso stipendio bla bla, penso che un calciatore voglia sempre giocare, e ritornare dopo tutto questo tempo è come una rinascita.
  6. re david

    VIDEO L'allenamento della Juventus: si rivede Milik

    vuoi vedere che il rinforzo offensivo è proprio Milik 😎
  7. comunque è successo o no, adesso si mette una bella riga dritta e si pensa alla partita di sabato che è la cosa più importante, perchè ci giochiamo 3 punti pesantissimi, e pensare ancora a sta storia si perde solo tempo. Secondo me bastava un intervento secco della società e finiva li, prendendo di mira soprattutto chi ha diffuso queste falsità, se cosi si possono chiamare.
  8. Sicuramente. Ma questa è gente da ingaggi pesanti. Metti che adesso vogliono pure premi alla firma. Di costo 0 c'è solo il cartellino. Dei tre un B Silva sarebbe veramente interessante.
  9. Non facciamo finta di non sapere che ogni partita per la Juve è difficile. Quella squadra schiacciasassi a cui siamo stati sempre abituati non esiste più, quindi facciamo i bravi, e non azzardiamo pronostici troppo illusori, che poi ci si resta male.
  10. Sicuramente, ma in questa Juve ancor di più. Basta vedere chi è lo zoccolo duro. Siamo passati da Buffon con la bbc, a Locatelli, Perin Gatti ecc.
  11. Non conto ancora di vedere il cambio di modulo già sabato sera contro la Roma. Dopotutto anche come stiamo adesso, a Bologna, abbiamo fatto una partita gagliarda, anche se i giallorossi hanno tutto un altro modo di giocare. Però quando Bremer avrà aumentato il minutaggio, nel giro di qualche settimana, io mi aspetto qualcosa. Quel 4 2 3 1 che tanto si è paventato lo aspetto con ansia. Ho sempre pensato che per i calciatori che abbiamo sia lo schieramento più adatto, soprattutto per l'attacco.
  12. re david

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    purtroppo quando i risultati non sono eccellenti è facile scatenare voci incontrollate per dirla alla fantozzi, e con questa Juve è come sparare sulla croce rossa. Io mi auguro che non siano mai state vere, e che David abbia avuto i classici problemi di ambientamento comuni a molti altri stranieri, e non ci sia stato altro. Ben vengano comunque queste dimostrazioni di affetto verso il ragazzo.
  13. Credo che contro la Roma, giocherà così. A meno che non venga rischiato uno tra Rugani o Bremer.
  14. Finalmente una settimana per lavorare su una partita importante. Non credo che cambieremo modulo, Cabal potrebbe giocare al posto di Koop, perché è un ruolo che ha già ricoperto. Per il resto secondo me verrà riproposta la stessa formazione di Bologna. Dico che gioca David perché è quello che più si avvicina ad un 9. Openda va sfruttato a gara in corso, perché è più uno da spazi aperti. Poi molto dipenderà da come si mette la partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.