Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.527
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.957 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

57.871 visite nel profilo
  1. Thuram l ho visto molto piu fresco di altre volte. Peccato per alcune scelte sbagliate e i tiri alle stelle. Quest'anno troppi alti e bassi, in tutti i sensi. Vlahovic secondo me non partirà titolare sabato. Ha accusato anche un dolorino ieri, sta dando tutto. Penso che giocherà David. Openda non va da unica punta.
  2. Abbiamo speso 60 milioni per un difensore. Tragicomico. Comunque la sua più naturale evoluzione sarà giocare davanti la difesa per forza di cose. In un centrocampo a 3 lo vedrei bene come vertice basso. Comunque non si può negare che difensivamente sta offrendo prove piuttosto accettabili.
  3. re david

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Miretti è cresciuto tanto, e chi lo ha seguito a Genova sa che ha fatto un ottima stagione. Non per niente Conte ce lo voleva rubare pensando che gli è l'avremmo lasciato per pochi spicci. Credo tantissimo in questo ragazzo. Invece a me piacerebbe vederlo mezz ala, suo ruolo. Si inserisce, salta l'uomo, aveva solo il problema di non riuscire a concretizzare. A Genova stava riuscendo pure in quello. Uno così ma quanto ci serve?
  4. È già una cosa se cominciamo a vederlo giocare. Con Tudor sembrava che fosse un reduce di guerra. Comunque si vede che è quel tipo di giocatore che può crearti qualcosa dal niente. Deve riacquistare un minimo di forma fisica, perché giocare 10 minuti a partita non è che ti permette di dimostrare chissà che. Però questa può essere la luce in fondo al tunnel.
  5. re david

    Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

    Yildiz che anticipa l'avversario e viene colpito sul tallone è rigorino? Rocchi posa il vino.
  6. re david

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Per ora vedo poche differenze con quello che ha lasciato la gestione precedente. Sinceramente non so cosa state vedendo di diverso.
  7. Non mi è piaciuto come ha impostato la gara all'inizio. La Juve era bassa e il loro giro palla che gli permette di conquistare metri ci ha surclassato. Andavano aggrediti. Siamo sempre la, la solita paura di mangiarsi l'avversario come qualsiasi squadra straniera fa con noi quando gli facciamo visita. Non siamo buoni in campo europeo. Adesso sto sentendo le stesse cose del dopo Madrid. Bello, abbiamo pareggiato, wow. Occhio eh, che qui non si farà mai un passo avanti se si continua con questi discorsi.
  8. re david

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Ci stava non cambiare sabato. Ma già da stasera doveva mettere mano al suo calcio. Tanto lo sappiamo che un progetto cresce anche attraverso le difficoltà. Se no si gioca ogni tre giorni, poi la nazionale ti porta via tutti, quando cambi? Non lo abbiamo preso per portare avanti il gioco di Tudor.
  9. Mah spero che questo dolorino non sia nulla di che. La sua è una presenza positiva in campo e dovesse mancare sarebbe un assenza pesante. Al momento è l'unico trascinatore.
  10. Ha alzato di parecchio il livello delle sue prestazioni. Al momento sto vedendo un altro giocatore, e ne sono felice. Però se penso che lo sta facendo nell'ultimo anno di contratto un po questa felicità passa. Può fare ancora meglio.
  11. re david

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Deluso, questo è quello che provo. Perché non può essere altrimenti dopo 4 partite giocate senza vittoria. Vada Madrid, ma con B Dortmund e Sporting a Torino, e Villareal in Spagna non siamo stati in grado di fare 3 punti. Significa che abbiamo un livello medio basso, più basso che medio. Poi stasera questi hanno fatto la bellezza di un tiro in porta, un gol. Il loro portiere ha fatto la differenza, il nostro no. E comunque non vedo ancora la mano di Spalletti. È una squadra ancora tudoriana. È ora di cambiare rotta, i giorni per vedere qualcosa di diverso ci sono. In area non c'è nessuno, oltre a Dusan. Bisogna segnare di più.
  12. Di Gregorio 5 Kalulu 7 Gatti 5,5 Koopmeiners 6 McKennie 6 Locatelli 5,5 Thuram 5 Cambiaso 5,5 Conceicao 5,5 Yildiz 5 Vlahovic 6,5 Zhegrova 5,5 Kostic 6 Adzic sv Miretti sv David 5,5 All. Spalletti 5,5 Il migliore Kalulu
  13. Se Vlahovic ha voglia di restare faccia un passo indietro e di buon senso. Voglia che non credo sia superiore a retrocedere a metà ingaggio rispetto a quello che percepisce attualmente. Io dico che Vlahovic non resterà, così come non ci credo che David sia così fuori di testa da andare via a gennaio. Gli spazi li ha avuti e ha lasciato a desiderare. Si impegni di più.
  14. Spero che non arrivi ai livelli della nazionale in cui molte regole furono mal viste. Ma la parliamo di vivere per un certo periodo 24 su 24. In un club è diverso, e quando si sta insieme è giusto condividere insieme il tempo senza l'uso di dispositivi vari. Alla fine ci vuole buon senso da parte di tutti. Sia dell'allenatore che dai giocatori.
  15. Gatti con quel errore su Vardy si è messo in cattivissima luce agli occhi di un nuovo allenatore. Sarà anche turnover, ma sicuramente non sarà piaciuto. Bene il ritorno di Yildiz, speriamo solo che sia al 100%. Dello Sporting apparte Trincao e Hjulmand non conosco nessuno, ma ho visto come si sono comportati a Napoli, e direi che sono una squadra molto ostica. Sarà dura
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.