Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.680
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.066 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.216 visite nel profilo
  1. Potrebbe tranquillamente figurare un attacco diverso. Ci sono ste due mezze punte esterni, che secondo me non offrono un grandissimo vantaggio. Io la punta centrale la vedo sempre troppo isolata.
  2. Peggio per lui. Rischia di fare la stessa fine, perché io continuo a vedere una Juve tudoriana
  3. Finché gioca alla Tudor, c'è spazio per un solo attaccante. Inutile farci il sangue amaro, chi viene ad allenare la Juve becca sta malattia della difesa a 3. Persino Spalletti che era noto fino a ieri per un calcio coraggioso e spregiudicato. Ma vale ancora la storia del non c'è tempo per cambiare? Perché a me sembra proprio una sciocchezza.
  4. Solita roba, solita difficoltà a battere gli avversari. Cagliari compreso.
  5. Fa piacere che si senta meglio in quel ruolo, però bisogna sempre ricordare per quello che è stato preso. Lo so che oramai suona come un ritornello, ma pare come se volesse sfuggire dalle proprie responsabilità. 60 milioni per uno che retrocede a fare il difensore non si spiega nemmeno tanti quanto è grande il downgrade.
  6. a me faceva ridere. Ogni volta se ne usciva con qualche buffonata, metteva di buon umore. Ricordo ancora quando concesse l'intervista su you tube a Toselli, e a nessun altro. Roba che nessun grande giocatore di livello avrebbe mai fatto. Sono contento per lui che è ancora tra i pali di una grandissima squadra come il barça. Poi delle beghe economiche a me non frega sinceramente niente.
  7. Ieri sera ho letto che Gatti oggi dovrebbe rientrare in gruppo. Bene anche il rientro di Vlahovic, che non farei partire titolare, ma cercherei di dare continuità agli attaccanti che sono arrivati quest'estate. Tanto ci sono tante partite ravvicinate, e c'è veramente bisogno di tutti.
  8. Solito articolo cacciato dopo il gol di qualcuno che non aveva fatto bene. Una rondine non fa primavera. Il calciatore sempre quello è, però spero solo che questo gli dia fiducia per continuare a lavorare e ad impegnarsi. Perché solo così si possono fare passi in avanti.
  9. Io prendo ogni partita con le pinze, e non mi sogno nemmeno lontanamente di dire che faremo subito i 3 punti col Pafos. Sulla carta sono obbligatori visto il nome delle due squadre contrapposte, ma sappiamo benissimo che in campo non è così, soprattutto con questa Juve. Quindi piano piano, partita alla volta e vediamo almeno di entrare per i play off. Direttamente agli ottavi è utopia.
  10. chissà perchè i grandi campioni restano sempre distanti dalle squadre in cui hanno dato il meglio. Nonostante l'amore che provano per questi colori, credo che sia piuttosto inusuale vedere Platini dalle parti della sede della Juve. Accade spesso anche alle bandiere di altre società. Un bel momento comunque. Speriamo che i giocatori di oggi abbiano capito che fortuna hanno ad indossare le stesse maglie indossate da quei signori nel passato.
  11. re david

    Con Bremer, 3-4-3, 4-3-3 o 4-2-3-1?

    Il 4 2 3 1 è il vestito perfetto per questo Juve. Anche il 4 3 3 non sarebbe male.
  12. Non siamo decisivi in zona gol. Arriviamo, concludiamo ma di gol ne segnamo veramente pochi. Noto solo che quando la situazione psicologica è da recuperare ci porta a fare più gol. Tipo contro l'inter o il Bodo. Infatti non siamo mai capaci di chiudere una partita in anticipo. Sarà una vita che non accade. Questo accade perché bomber veri questa squadra non ne ha.
  13. A me è un calciatore che non piace vedere titolare, che segni o no. In termini di gioco è praticamente inutile, e fa capire quanto sia scesa in basso la Juve, per averlo sempre in mezzo. Me lo terrei, ma vorrei vedere davanti a lui giocatori di altro livello. Poi come tutti vorrà un ritocco dell'ingaggio, immagino pure spropositato. Se fosse così, per me è un no.
  14. Miretti a Genova ha dimostrato di meritare la Juve, e martedì sera ha dimostrato di poter essere titolare. L'unico centrocampista coi piedi che abbiamo non può essere tenuto fuori. Confido nel fatto che Spalletti sia un uomo di calcio, e queste cose le vede.
  15. Buona parte è demerito nostro 👌🏻
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.