Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.046
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre 2025

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.288 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.931 visite nel profilo
  1. Sarebbe un assenza pesante, ma se deve giocare debilitato, meglio sfruttare l'occasione per dargli un turno di riposo, e sperare che sia pronto per la partita col Benfica. Le soluzioni ci sono.
  2. Male che vada non gli paghiamo un centesimo in estate. Capisco che serve uno e subito, ma a gennaio è così, nessuno molla niente. Nemmeno quelli che dopo qualche mese vanno in scadenza.
  3. A me piacerebbe da subito. Fossi in Spalletti lavorerei su Openda come vice Yildiz, e lo può fare benissimo, anche se con caratteristiche diverse. Lascerei perdere Chiesa e andrei come un treno su un 9. Ci serve tantissimo. Lasciate perdere le partite contro Sassuolo e Cremonese che si sono contraddistinte per i tanti gol segnati, ma contro squadre forti secondo me con David e Miretti non andiamo da nessuna parte. Ci vuole qualcuno che ti fa salire la squadra nei momenti difficili e che sfrutti il gioco aereo. Mateta ha tutte queste caratteristiche.
  4. Momblano, e almeno un altro paio dicevano che si era vicinissimi alla chiusura. E c'era anche Romano tra questi
  5. Ieri all'ora di pranzo lo davano tutti per chiuso, adesso il Celta ha cambiato idea? Ci mangiano troppi sulle notizie di mercato. E troppi vengono portati a spasso da questi signori.
  6. Stanno crescendo tutti, bisogna dirlo. Quando la squadra gira, ne risentono le prestazioni di tutti. E infatti anche Locatelli sta facendo bene. Buone chiusure, fa ripartire spesso bene l'azione. Speriamo che questo periodo duri il più possibile.
  7. Fino a prima di Juve Cremonese si diceva che Gatti e Conceicao sarebbero stati pronti per Cagliari. Ovviamente arriva la partita contro i sardi e non si sa se ci saranno. Normale amministrazione. Comunque io ritengo tutte e tre le partite importanti, perché hanno le loro motivazioni. Ma ovviamente non si può pensare di giocarle sempre con gli stessi. Ad essere sincero mi sarei aspettato già qualche aiuto dal mercato per allungare le rosa, proprio in previsione del tour de force. Speriamo Spalletti riesca a fare lo stesso la differenza.
  8. È qualche anno che il nome di questo giocatore gira attorno alla Juve. Adesso che si libererà a 0 può essere la volta buona. Sinistro, bravo nel gioco aereo, nazionale argentino. Speriamo sia un ottimo rinforzo.
  9. Importante è recuperare tutti. Che poi Spalletti ritenga giusto mandare in campo la formazione che sta vincendo e convincendo è un altro discorso.
  10. L'unico mezzo per convincere sono i soldi. Se ne porti a sufficienza stai sicuro che rompi qualsiasi resistenza. Il problema è che noi, non ne abbiamo, e quindi cerchiamo di fare leva su altro. E ci prendiamo i no.
  11. Giusto che sia così. E lo dico da uno che è stato sempre scettico nei confronti dell'americano. A suon di prestazioni si sta prendendo il diritto di restare con un ritocco dell'ingaggio, null'altro da aggiungere. Poi ovviamente un domani spero che possiamo permetterci gente più tecnica e forte, ma nella rosa ci sta benissimo.
  12. Ah ma perché Chiesa voleva 6 milioni? Se si abbassa l'ingaggio sicuramente la cosa può avvicinarlo ad una chiusura positiva dell'affare, altrimenti penso che non sia fattibile. Poi sta cosa che Salah deve tornare dalla coppa d Africa mi sembra solo una scusa, a cui la Juve non dovrebbe sottomettersi, ammesso che sia veritiera. Boga mi piaceva quando giocava in Italia, ma mi pare che lentamente se ne siano perse un po le tracce. Preferirei senza dubbio Fede.
  13. Non eravamo più abituati a vedere l'onnipotenza della nostra squadra in campo. A dominare le partite in lungo e largo, senza patemi fino al 90. Grazie Spalletti per averci restituito la giusta mentalità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.