Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.925
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.237 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.672 visite nel profilo
  1. Importante avere Chico, soprattutto contro queste squadre chiuse. Ieri fin quando non è entrato Zhegrova non siamo stati capaci di saltare quasi mai l'avversario. Fondamentale la sua presenza in campo.
  2. Spalletti dovrebbe cominciare a valutare l'idea di tenerlo fuori. È un difensore aggiunto in fase di non possesso, e quando ha palla praticamente non succede mai niente. Speriamo che il mercato gli porti un giocatore per quel ruolo. Così va a scaldare un po la panchina.
  3. re david

    McKennie da rinnovare

    Io sono del parere che un tifoso della Juve che sbava per McKennie è figlio dei tempi, perché fino a 10 anni fa al massimo poteva essere un panchinaro. Io riconosco il buono che porta questo ragazzo in campo, perché ci mette corsa, cuore, riesce di tanto in tanto a segnare, ma per me dovremmo avere di meglio. Soprattutto quando si parla di portarlo nella fase offensiva. Rinnovo? Ci può stare, ma in quei ruoli c'è bisogno di più qualità. Sarebbe un ottima pedina di riserva.
  4. Ieri abbiamo sculato, detto proprio sinceramente. Però i numeri sono a favore di questa nuova gestione. Anche tra gli allenatori ci sono le categorie. Tudor ha fatto bene da traghettatore e ci ha illusi tanto da affidargli una nuova stagione, ma alla fine non si è dimostrato all'altezza. Spalletti ha un altra visione, molto più vicina a quella di un grande club come la Juve. Un bene averlo sulla nostra panchina.
  5. Pienamente d'accordo. Con lui è cambiata la partita, e direi che è uno spettacolo col pallone.
  6. Categorico no al rinnovo. Adesso è troppo facile ritornare a guardare verso chi lo voleva ancora ma puntualmente rifiutato perché secondo lui e il suo agente non meritavano di scendere dal suo attuale ingaggio. Molto probabilmente con un infortunio serio non ci sono tutte queste richieste e adesso vorrebbe restare. Non facciamoci prendere per fessi.
  7. Pensavo che fosse in fuorigioco. Fortunatamente non lo era, ed è il gol che ci ha risparmiato la sofferenza finale. Devo dire che non lo sto vedendo lucidissimo, però è senza dubbio stanco, perché sta tirando letteralmente la carretta da solo. Non ha mai nessuno che gli porta via avversari o con cui dialogare. Predica nel deserto. Sarebbe dirompente con giocatori di livello al suo fianco.
  8. Giocatore che se avesse i 90 minuti nelle gambe sarebbe nella cerchia dei fuoriclasse. Un vero peccato che abbia questa condizione così limitante per uno del suo estro. È uno di quei giocatori che quando ha il pallone ti può emozionare da un momento all'altro. Speriamo sia reversibile questa sua condizione. Sarebbe titolare senza discussione.
  9. La qualità offensiva di questa squadra è veramente bassa. Per cui costruire qualcosa è veramente difficile, e Spalletti sta facendo il possibile per dare geometrie e carattere. Se fa qualcosa in più del 4 posto penso si possa gridare al miracolo.
  10. re david

    Le prestazioni di Thuram

    Non sta bene fisicamente. È da inizio stagione che arranca, che sembra non avere gamba. L'anno scorso era su tutto altro livello. Secondo me è quello che più ha risentito del mondiale dei club e preparazione nel giro di breve tempo.
  11. Bravi Pierino. Quando arrivò ricordo ancora la sua dicitura su ig, in cui diceva giocatore del Milan in prestito alla Juve. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato così centrale nella nostra squadra, e forse non lo pensava nemmeno lui. Poi sta dimostrando un integrità fisica eccellente. Punto fermo.
  12. Di Gregorio 6 Kalulu 6,5 Bremer 6 Kelly 6 Cambiaso 4 Locatelli 5,5 Thuram 5 McKennie 5 Koopmeiners 5 Yildiz 6,5 Openda 6 David 5 Zhegrova 7 Miretti 6 Kostic sv Joao Mario sv  All. Spalletti 6 Il migliore Zhegrova 🌪
  13. re david

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Difficili farsi piacere la prestazione di stasera. Almeno fino a quasi l'intervallo non avevamo creato molto ma il Pisa era sotto controllo. Piano piano hanno cominciato a salire e sinceramente tra i due pali meritavano di andare avanti. Per me l'entrata di Zhegrova ha cambiato la partita. Non ha fatto chissà cosa ma la sua imprevedibilità ha dato uno scossone importante. E alla fine ci prendiamo questi 3 punti pesantissimi. La partita di stasera comunque evince due cose: questa squadra ha bisogno di un 9, perché Openda e David possono solo accompagnare. E per l'ennesima volta abbiamo la dimostrazione che basta essere 1% sotto la soglia di dare il massimo, e prendiamo lezioni da tutti. Oggi ci è andata bene, ma non sarà sempre così.
  14. re david

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    molti hanno fatto troppo presto le tabelle di 5 vittorie consecutive. Si vede che non conoscono la Juve degli ultimi anni, che se fa un passo avanti ne fa almeno 10 indietro. Attacco letteralmente imbarazzante. La mancanza di Chico si sente tanto. Mi sarei aspettato David e Openda insieme, non si può continuare ad attaccare con Koop e Mckennie, perchè non faremo gol nemmeno per la notte di Natale 2026
  15. re david

    L'esultanza di Manchester

    Un bel ricordo, di una Juve squadra, forte e vincente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.