Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.077
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre 2025

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.302 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.953 visite nel profilo
  1. Spero che non hai ragione. Sarebbe grave, e una mazzata sul futuro non solo di questa stagione.
  2. Qualsiasi cosa offriamo è un più. Tra 5 mesi è nostro a 0, cosa vogliono 20 milioni?
  3. Ma ha almeno il fisico per lottare con i difensori avversari, che sta lì in area e porta via i giocatori. Ma se David addirittura esce fuori, quasi a metacampo per dialogare, ma chi segna? Io non vedo nessun vantaggio per come si muove il canadese. Finisce solo di svuotare l'area.
  4. Andrà meglio in estate quando lo perderà a 0? 😁
  5. Ok, se succede qualcosa a Kalulu, c'è già McKennie pronto 😞
  6. Questi sono soldi buttati, non la prima punta che ci manca del tutto. Al posto di Yildiz potrebbe giocare Openda, Kostic, anche Cambiaso. Le alternative non mancano. Immettere un altro mezzo giocatore dentro e spendere è un idiozia. Non bastano quelli che ho nominato?
  7. Non so come definirla la sconfitta di Cagliari, se non un incidente di percorso. Sarei preoccupato se ci avessero messo i piedi in testa. Abbiamo subito solo uno schema da palla ferma. Il problema grosso è che contro le difese chiuse non sanno muoversi, né avere il guizzo per far male a chi si arrocca dietro. Comunque hanno la possibilità di rifarsi con una settimana decisiva tra Benfica e Napoli. Le prestazioni ci sono, bisogna alzare di più il livello in fase offensiva, e l'attenzione in fase difensiva.
  8. Zhegrova sono stati 20 milioni buttati. Pensavo che col tempo avrebbe riguadagnato il suo stato atletico, nel ricordo di quello che era capace di fare, sembrava un affare. Invece dopo tanto tempo è ancora a mezzo servizio, anzi sta peggiorando. Un vero regalo al Lille. Openda per me viene semplicemente usato in condizioni che non sono le sue. Qui fa la prima punta, cosa che non è manco lontanamente. Io dico sempre che andrebbero risparmiati i soldi per il vice Yildiz e provato lui in quel ruolo.
  9. Serve un vero 9, una prima punta classica. Non ne possiamo fare a meno, perché David e Openda sono anzitutto inaffidabili, e non hanno le caratteristiche per adempiere al gioco di Spalletti. Ma possiamo crossare continuamente per il nulla? Uno come Mateta serve assolutamente.
  10. Non ho mai visto la prima offerta accettata, da qualsivoglia squadra italiana o europea che sia. Non appena ci avvicineremo ai 35 si chiuderà, ammesso che lo faremo. Io non giudico il calciatore che conosco solo per qualche video che ho visto ultimamente, ma giudico quello che ci serve. Non possiamo fare a meno di una vera prima punta, perchè con gli attaccanti attuali che abbiamo, i Juve Lecce, e i Cagliari Juve ne vedremo parecchi. Se Mateta è quello più economico che gira, per me dev'essere Mateta prima di subito.
  11. Signor nessuno. Non sa tirare, non sa passare, non da niente di niente. Facessero il possibile per cederlo e limitare i danni. È ridotto proprio male, ci ho perse tutte le speranze.
  12. Beh non si perde mai per sfortuna, ma nelle due partite che hai citato è mancato terribilmente l'attacco. E li che mancano giocatori veri, quelli che fanno la differenza. Li siamo senz'altro scarsi.
  13. Mateta è quello che serve a Spalletti. Zirkzee è un doppione di David, El Nesyri manco lo conto.
  14. A Napoli abbiamo un detto che dice dop ogni estrazione ogni stru... addivent prufessore. Dopo ogni estrazione del lotto tutti sanno i numeri che sarebbero usciti. Così fanno i nostri. Dopo che le partite sono andate male, sanno tutti i difetti. Chissà perché non gli è venuto in mente di metterli in pratica durante. E non è una critica a locatelli, che per quello che vale, ultimamente non sta facendo male. Lui ad esempio qualche occasione per tirare da fuori l'ha avuta, non capisco perché in quei momenti prende sempre altre decisioni.
  15. Infatti spesso veniamo sovrastati anche nella nostra area. Abbiamo i peggiori difensori sul gioco aereo, nemmeno Bremer è fortissimo da questo punto di vista. Cioè per dire Luperto e Mina gli possono fare scuola ai nostri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.