Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.934
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.250 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.723 visite nel profilo
  1. Dipende da quale prospettiva la si vuole vedere. Rispetto a quando è arrivato, netto miglioramento. Come sopra, è migliorato. Tiene meglio la posizione, e in marcatura. Ma se hai disponibilità puoi trovare di meglio.
  2. Ma nemmeno se lo rinnovassimo per 10 anni a 10 milioni potremmo dirci tranquilli, perché ci sono le big in Europa che possono sempre offrire il doppio e il triplo. E per questo la sua famiglia tergiversa, perché come lo so io, lo sanno anche loro e la Juve stessa. Siamo in un periodo storico in cui siamo deboli, sia economicamente che tecnicamente, e molto probabilmente il giocatore oltre ai soldi ragiona anche sul suo percorso di crescita. Non vuole restare a vita in una Juve mediocre, ai voglia di dargli fascia di capitano, fare le foto con Del Piero ecc.
  3. Se si giocasse a tre a centrocampo Miretti verrebbe obbligatoriamente schierato, perché sarebbe la migliore mezz ala che abbiamo in rosa. Purtroppo Spalletti non credo che voglia fare a meno del modulo attuale, quindi due centrocampisti difensivi, per cui spazio ne vedo poco. Potrebbe giocare anche dietro la punta, ma anche lì parte dietro. A me dispiacerebbe, perché secondo me a Genova è cresciuto, e ha qualità. 15 milioni li considero irrisori.
  4. McKennie sarà anche un jolly ma secondo me vuole più del dovuto per rinnovare. Sarebbe curioso conoscere le cifre. Comunque per me fanno bene a non dissanguarsi per un corridore e nulla più. Mi affido a Spalletti per migliorare qualitativamente questa squadra. È in scadenza, c'è poco da inventare. Non credo che andrà via a gennaio, questo si.
  5. Sempre per l'amicizia ce lo daranno a 24 milioni 999 mila 🤣
  6. Non penso guarda. Secondo me se Zhegrova fosse a posto giocherebbe sempre, perché uno così solo un pazzo potrebbe tenerlo in panchina.
  7. Importante avere Chico, soprattutto contro queste squadre chiuse. Ieri fin quando non è entrato Zhegrova non siamo stati capaci di saltare quasi mai l'avversario. Fondamentale la sua presenza in campo.
  8. Spalletti dovrebbe cominciare a valutare l'idea di tenerlo fuori. È un difensore aggiunto in fase di non possesso, e quando ha palla praticamente non succede mai niente. Speriamo che il mercato gli porti un giocatore per quel ruolo. Così va a scaldare un po la panchina.
  9. re david

    McKennie da rinnovare

    Io sono del parere che un tifoso della Juve che sbava per McKennie è figlio dei tempi, perché fino a 10 anni fa al massimo poteva essere un panchinaro. Io riconosco il buono che porta questo ragazzo in campo, perché ci mette corsa, cuore, riesce di tanto in tanto a segnare, ma per me dovremmo avere di meglio. Soprattutto quando si parla di portarlo nella fase offensiva. Rinnovo? Ci può stare, ma in quei ruoli c'è bisogno di più qualità. Sarebbe un ottima pedina di riserva.
  10. Ieri abbiamo sculato, detto proprio sinceramente. Però i numeri sono a favore di questa nuova gestione. Anche tra gli allenatori ci sono le categorie. Tudor ha fatto bene da traghettatore e ci ha illusi tanto da affidargli una nuova stagione, ma alla fine non si è dimostrato all'altezza. Spalletti ha un altra visione, molto più vicina a quella di un grande club come la Juve. Un bene averlo sulla nostra panchina.
  11. Pienamente d'accordo. Con lui è cambiata la partita, e direi che è uno spettacolo col pallone.
  12. Categorico no al rinnovo. Adesso è troppo facile ritornare a guardare verso chi lo voleva ancora ma puntualmente rifiutato perché secondo lui e il suo agente non meritavano di scendere dal suo attuale ingaggio. Molto probabilmente con un infortunio serio non ci sono tutte queste richieste e adesso vorrebbe restare. Non facciamoci prendere per fessi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.