Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.089
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre 2025

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.309 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.985 visite nel profilo
  1. Kolo Muani sarebbe stato più utile tatticamente, su questo non ci piove, soprattutto rispetto ad Openda. Ma alla fine per me più o meno sono tutti sullo stesso livello. Cioè Kolo alla fine non è che ha fatto sfraceli alla Juve. Bene all'inizio, poi non segnò per tantissimo tempo. Non riesco a capire tutta questa nostalgia.
  2. re david

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    E' un professionista, e mi sembrano dichiarazioni ovvie, anche se anche lui sa che la tifoseria non lo accetterebbe mai. Non credo che si potrebbe mai fare, poi calcisticamente a me non è mai piaciuto il suo stile.
  3. Come al solito la Juve fa la figura della sprovveduta, che non sa che pesci prendere, che brancola nel buio. Trattano, fanno offerte, poi si tirano indietro. Veramente dilettanti allo sbaraglio. Adesso c'è El Nesyri avanti, vediamo quanto dura, prima che scrivono che ci stiamo tirando indietro anche da quest'altro tavolo, o peggio ancora altri ci hanno superati.
  4. Sembra che la Juve abbia abbandonato la pista e sia adesso su El Nesyri. Qualcuno così ha scritto
  5. Sogna di vincere, ma è capitato in un era sbagliata. Bremer è un signor difensore, uno dei pochi su cui costruirei la Juve futura, ma questa squadra, questa società non ha nulla di vincente. Abbiamo iniziato un nuovo percorso con Spalletti che sembra andare verso la giusta direzione, e se tutto va bene forse nei prossimi anni raccoglieremo qualcosa. E spero che Bremer sia ancora lì.
  6. 100 mila volte meglio di Maldini. Me ne accorsi di questo ragazzo quando giocammo a Verona. Anche se fu una ladrata ai nostri danni, devo dire che ci tenne in scacco con scatti e dribbling. Mi piacerebbe vederlo alla Juve, anche perché altrimenti finirà in qualche altra big italiana.
  7. Che salto di qualità ha fatto questo ragazzo. Per me sta diventando veramente un discreto difensore. Almeno rispetto a quando arrivò in cui non aveva niente, né senso della posizione, né forza di vincere i duelli. Bravo. Adesso è titolare alla Juve con merito, non perché manca qualcuno.
  8. Con le dovute proporzioni sarà una simil partita di sabato scorso. Non vedo il Benfica che viene a Torino a cercare di fare la partita. Classico Mourinho proteste, e speculazione. Speriamo che la davanti per una volta facciano le cose giuste. McKennie che giochi dietro David, no in altri ruoli. Deve andare in area a saltare.
  9. Direi che è fatta, perché non è una distanza incolmabile. Penso che dopo la partita di champions, massimo quella col Napoli ci sarà l'ufficialità. A me va bene così. Perché è ovvio che con David e Openda non possiamo andare avanti. Addirittura qualcuno dice che il belga non sia disposto nemmeno a sacrificarsi in altri ruoli, quindi per quanto mi riguarda potevano spendere anche 50 milioni per Mateta. Siamo senza attaccanti di peso.
  10. In tribunale, in Italia, non vinceremo mai. Non conosco leggi, robe varie ecc è solo una sensazione
  11. Devo essere sincero, questa cosa è diventata costume comune anche in altre società italiane. Sento giocatori che stanno da tempo in Italia, e rilasciano ancora dichiarazioni in inglese. Le cose sono cambiate, cosi come anche non esiste più quella società Juve rigida sui protocolli e i comportamenti
  12. E' il futuro annunciato che prima o poi accadrà. Dietro alla sicurezza di Elkann di tenersi la Juve e confermare il proprio impegno, invece secondo me si nasconde proprio la voglia di vendere. E' solo questione di tempo. Ammetto che la cosa un po fa paura, ma a mio parere liberarsi di John Elkann vorrebbe dire mettersi da parte uno dei più grandi nemici della nostra storia. Il signor non faccio niente mentre distruggono una mia proprietà, e mica solo una volta
  13. Spero che non hai ragione. Sarebbe grave, e una mazzata sul futuro non solo di questa stagione.
  14. Qualsiasi cosa offriamo è un più. Tra 5 mesi è nostro a 0, cosa vogliono 20 milioni?
  15. Ma ha almeno il fisico per lottare con i difensori avversari, che sta lì in area e porta via i giocatori. Ma se David addirittura esce fuori, quasi a metacampo per dialogare, ma chi segna? Io non vedo nessun vantaggio per come si muove il canadese. Finisce solo di svuotare l'area.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.