Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    20.036
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Dicembre 2025

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.285 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.899 visite nel profilo
  1. Importante è recuperare tutti. Che poi Spalletti ritenga giusto mandare in campo la formazione che sta vincendo e convincendo è un altro discorso.
  2. L'unico mezzo per convincere sono i soldi. Se ne porti a sufficienza stai sicuro che rompi qualsiasi resistenza. Il problema è che noi, non ne abbiamo, e quindi cerchiamo di fare leva su altro. E ci prendiamo i no.
  3. Giusto che sia così. E lo dico da uno che è stato sempre scettico nei confronti dell'americano. A suon di prestazioni si sta prendendo il diritto di restare con un ritocco dell'ingaggio, null'altro da aggiungere. Poi ovviamente un domani spero che possiamo permetterci gente più tecnica e forte, ma nella rosa ci sta benissimo.
  4. Ah ma perché Chiesa voleva 6 milioni? Se si abbassa l'ingaggio sicuramente la cosa può avvicinarlo ad una chiusura positiva dell'affare, altrimenti penso che non sia fattibile. Poi sta cosa che Salah deve tornare dalla coppa d Africa mi sembra solo una scusa, a cui la Juve non dovrebbe sottomettersi, ammesso che sia veritiera. Boga mi piaceva quando giocava in Italia, ma mi pare che lentamente se ne siano perse un po le tracce. Preferirei senza dubbio Fede.
  5. Non eravamo più abituati a vedere l'onnipotenza della nostra squadra in campo. A dominare le partite in lungo e largo, senza patemi fino al 90. Grazie Spalletti per averci restituito la giusta mentalità.
  6. Sta migliorando. Si sta cominciando a vedere lo stesso giocatore che faceva numeri importanti in Francia. Sta sentendo la fiducia dell'ambiente, e questa è importantissimo per un ragazzo che ha avuto difficoltà. Andrà sempre meglio.
  7. È vero che Locatelli entra in modo pulito sull'avversario, ma con l'altro piede tocca l'avversario che sembra che salti su una mina, accentuando tantissimo. Ma devo essere sincero, a parti inverse avrei voluto il rigore. Tanto la partita ha dimostrato una tale differenza in campo che non mi costa niente ammetterlo. Riguardo invece quello a favore nostro, se è da regolamento c'è poco da dire.
  8. Spero parlino solo di Tonali, perché gli altri non aggiungono proprio niente.
  9. Conosco poco Mingueza, anzi per niente, ma mi fido dei nostri. Spero non sia solo un opportunità economica visto che è in scadenza, ma sia anche un buon terzino. Riguardo Joao Mario dispiace, si vede che è un bravo ragazzo. Secondo me offensivamente ha anche il suo perché. Ma da quello che ho capito Spalletti non lo vede proprio nel ruolo. Lo scambio con Alberto Costa è stato una circonvenzione di incapace ai nostri danni.
  10. Non è ancora pronto per essere quel centrocampista box to box che tanto è caro a Spalletti. Lo preferisco come centrocampista più difensivo, magari come lo è stato stasera in cui è risultato pulito nei recuperi e nei passaggi. Deve migliorare in fase di conclusione. Quando lo farà, allora potremo parlare di upgrade del suo ruolo.
  11. Di Gregorio 6,5 Kalulu 6,5 Bremer 6 Kelly 6 Cambiaso 5 Locatelli 6 Thuram 6,5 McKennie 8 Miretti 7 Yildiz 6,5 David 6,5 Zhegrova 5,5 Cabal 6+ Koopmeiners sv Adzic sv Openda sv All. Spalletti 7  Il migliore McKennie 🍔
  12. Sono stato sempre molto critico, perché riconoscevo in lui si volontà e corsa, ma tanta povertà tecnica. Alla fine anche Spalletti ne ha parlato stasera, insistendo proprio sul fatto che spesso si perde nella giocata, ma un tuttocampista del genere è roba rara. È ora che le parti trovino un accordo.
  13. Erano numeri che non facevano più parte della Juve. Veniamo da anni in cui anche le vittorie erano sempre sofferte fino all'ultimo e risicate. Questi sono risultati che creano fiducia e forza. Avanti così, in attesa di avversari più tosti.
  14. re david

    Plauso a Lloyd Kelly

    Non è più quello sperduto difensore sconosciuto arrivato dalla premier, che perdeva tutti i duelli. Adesso si fa rispettare, è pulito negli scontri. Ha raggiunto un buon livello, uno dei più positivi di questa stagione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.