Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.738
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.084 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.312 visite nel profilo
  1. re david

    Buon compleanno, Presidente Andrea Agnelli!

    Per me nella storia della Juve dietro solo all'avvocato. Quanto manca il mio presidente, e tanta tantissima felicità sperando di rivederlo un giorno di nuovo a capo della squadra che tanto ama.
  2. re david

    I numeri impietosi dal 2006 ad oggi per la trasferta a Napoli

    Col Napoli anche in casa fatichiamo. E' qualcosa che riescono a mettere in campo contro di noi che noi non riusciamo mai a pareggiare. So benissimo che ci sono tante altre città antijuve ma secondo Napoli lo è più di tutte. Chi si lamenta della propria città deve passare una settimana a Napoli da juventino e poi me lo viene a dire. E la loro squadra questa cosa lo sente, lo sa. Vincere contro di noi li rende immortali. Quando hanno vinto lo scudetto vedrete che andranno ad indicare sempre la partita di noi come quella più bella è decisiva. Quando stilano i calendari vanno a vedere dove sta Napoli Juve e Juve Napoli, ce l'hanno nel sangue. Spalletti non è stato fesso ad arrivare il giorno del match. Gli ha tolto un grande godimento sul mancato casino che avrebbero fatto sotto l'hotel questa notte. Saranno sempre dei provinciali, però intanto con loro oramai si parte sempre svantaggiati. sei ottimista
  3. Adoro come si esprime. Parla come se fosse juventino da sempre, e credo che più di tutti sia conscio che mentalità debba avere questa società, anche più di chi comanda. Io lo voglio sulla nostra panchina per tanti anni.
  4. Beh basta risalire alle passate stagioni, non vi ho manco chiesto di ricordare tipo 10 anni fa.
  5. Non hanno nessuno. Anguissa rinnoverà, difensori nella media, attaccanti uguali. L'unico è McTominay che ovviamente non toccheranno ancora. Ci faremo delle grasse risate con Conte e Dela.
  6. E alcune volte pure è stato mezzo vuoto. Mai dare qualcosa per scontato.
  7. Nonostante la statura si fa rispettare in campo. Però questo poi si ripercuote sulla fase offensiva, così come lo era per Yildiz. Più sacrificio, ma meno lucidità sotto porta. Perciò bisogna avere equilibrio nelle formazioni.
  8. Mi pare ovvio che due società che lottano per posti di vertice abbiano spesso gli occhi sugli stessi giocatori. Ci sta. Noi non navighiamo nell'oro, ma sono curioso di capire quando il Napoli non avrà più big da vendere se potranno ancora accontentare Conte, che nonostante i tanti infortuni, ha praticamente due squadre in mano e comunque si lamenta. Pochi giorni fa leggevo che rischiavano anche di avere il mercato bloccato a gennaio, roba di spese e ricavi ma non ricordo i particolari. Per me Conte sarà la loro tomba economica.
  9. La cornice sarà completa sempre, contro il Pafos non era scontato, perché ricordo tranquillamente partite di champions anche con lo stadio mezzo vuoto. Se si tifasse anche sarebbe perfetto. Quanto avrebbero bisogno della spinta che c'era ai primi anni dello stadium.
  10. Sono cose che effettivamente stiamo vedendo. Io penso che il secondo gol contro il Cagliari è il perfetto esempio di come Spalletti voglia che la Juve giochi. Pochi passaggi, veloci, inserimento e possibilmente conclusione. Se fai questo non dai il tempo all'avversario di ragionare, posizionarsi, leggere l'azione. Ovviamente una cosa è il Cagliari, un altra è il Napoli. Ma è ovvio che giocare così ti aumenta senza dubbio l'indice di pericolosità.
  11. Anche se è una Juve che non ho vissuto posso solo immaginare l'entusiasmo che suscitato nei suoi tifosi in quell'epoca, visto che ha mietuto vittorie in Italia e fuori. Prima squadra europea con tanto di targa, e ossatura quasi intera di una nazionale altrettanto forte. E poi sarà bello perchè su rai 1, quindi farà rosicare mezza Italia 🙂‍↕️
  12. Infatti sono sicuro che nel breve giro il Napoli scoppierà e farà una bella striscia di risultati negativi, ma come sempre noi saremo l apice del loro campionato in cui daranno tutto. Quindi la Juve una volta tanto deve presentarsi a Napoli dura a giocare e a non mollare un mm, perché saranno 90 minuti di battaglia e pressioni.
  13. È stata l'unica cosa positiva di avere Koop dietro, un difensore trovato diciamo per caso, che purtroppo adesso è troppo importante in quel ruolo, vista la continua emergenza. Almeno fin quando non rientrano Bremer e Rugani.
  14. Questo Napoli nonostante le assenze sarà più forte della Juve. Solo McTominay vale tutto il nostro centrocampo, ed Elmas non è uno sprovveduto. Hanno fatto fuori l Atalanta in un tempo che noi non battiamo da un millennio, e a Roma contro la Roma lì hanno fatti tirare in porta due volte in 90 minuti. Sinceramente, ci vorrà un miracolo per non prendere due-tre gol di scarto. Non è scaramanzia, né vedere le cose più nere di quello che sono, è la realtà dei fatti ahimè. Purtroppo contro di noi riescono a mettere in campo cose che non siamo mai in grado di pareggiare. Che sia mentalità e tecnica.
  15. Avrà più di un attenzione addosso, e vista la giovanissima età potrebbe soffrire tanto. Lo sappiamo già cosa metterà in campo il Napoli, poi con Conte dietro ancora peggio. Lasciamolo tranquillo, non carichiamolo troppo di responsabilità. Importante che riesca ad imporsi in campo, il resto verrà da sé.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.