Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.790
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.117 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.354 visite nel profilo
  1. Metto sempre Yildiz come migliore, anche se non ha segnato e qualche volta non è stato lucido. Ma è l'unico che quando ha il pallone tra i piedi, crea.
  2. La difesa a 3 è la morte del calcio. Come dice qualcuno o hai la bbc o è meglio giocare a 4. La difesa con Kalulu, Kelly e Koop è un obbrobrio. Come a Spalletti piace lanciare frecciate ai calciatori, anche lui dev'essere bravo a recepire. Comunque McKennie come rendimento sta solo dietro ad Yildiz. Uno dei pochi positivi della rosa, che piaccia o no, nonostante abbia alti e bassi.
  3. Immaginabile che avesse problemi del genere, i soliti per chi era abituato ad altri tipi di difesa e di calcio. Però i mesi sono passati ed è lecito aspettarsi qualcosa in più. Non riesce ancora a posizionarsi bene tra le maglie avversarie, non salta l'uomo, e sembra nemmeno non avere ancora il passo giusto. Ma va fatto giocare perché è quello che più si adatta nel ruolo di 9. Può solo migliorare.
  4. È uno dei pilastri della rosa. Il sollievo di vederlo di nuovo in squadra è comune ovviamente. Adesso bisogna solo sperare che la fase di rullaggio proceda senza intoppi fino ad arrivare di nuovo alla titolarità acquisita dal 1 minuto.
  5. re david

    Qualificazione champions: calendari a confronto

    Fortunatamente se ne parla a gennaio, sperando con qualche rinforzo di mercato, e una squadra più carica emotivamente e con un livello tecnico più alto. Con le squadre portoghesi abbiamo sempre sofferto, pure in casa. Vorranno vincere perché hanno bisogno di punti, e poi hanno quello lì in panchina, che solo Dio sa che altra buffonata potrebbe inventarsi. Sarebbe bene prendersi il massimo della posta in palio per non arrivare con l'acqua alla gola a Monaco. Chissà con 6 punti potrebbe succedere un miracolo.
  6. Diciamo che se a Napoli la sconfitta era preventivabile anche in tempi migliori, e in cui l'allenatore ha avuto le sue colpe, il resto delle partite erano piuttosto abbordabili. Sono 4 vittorie, ma senza exploit. Solo in coppa Italia non abbiamo rischiato niente. Adesso con la mente sgombra dalla champions, arriveranno partite altrettanto difficili ed è qui che mi aspetto qualcosa in più. Anche perché adesso Spalletti sa cosa può e cosa non può.
  7. Di Gregorio 5,5 Kalulu 6 Kelly 5,5 Koopmeiners 5,5 Cambiaso 5 Locatelli 4 Miretti 4 McKennie 6,5 Zhegrova 5,5 Yildiz 7 David 6,5 Conceicao 6 Openda sv Thuram sv Adzic sv Cabal sv All. Spalletti 6  Il migliore Yildiz.
  8. Anche quando non fa partite esaltanti si può comunque permettere delle giocate da autentico fuoriclasse. Roba che vedo fare veramente a pochi, ad un età in cui molti non hanno ancora esordito ai massimi livelli. Calciatore spettacolare.
  9. Queste sono le parole che mi lasciano un po di speranza per il proseguo della stagione. Io sono sicuro che con un vestito più adatto, non saremo la squadra più forte di tante altre, ma almeno avremmo tanti nei loro ruoli, e in cui possono sviluppare al meglio le proprie caratteristiche.
  10. re david

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Andavano presi questi benedetti 3 punti e su questo possiamo sorridere. Naturalmente non posso dire lo stesso sulla prestazione, soprattutto dopo un primo tempo in cui meritavamo di stare sotto, e in cui ho visto delle giocate e delle decisioni imbarazzanti. Quando Spalletti ha cambiato qualcosa la squadra è sembrata più solida e decisa, e fortunatamente siamo riusciti a mettere il risultato al sicuro. Spero si possa ripartire dalla decisione di passare a 4 dietro e finalmente ridare un altra faccia a questa squadra.
  11. re david

    Perdita di identità juventina

    La Juventus, quella vera, non esiste più. Andrea Agnelli era un continuo con quello che il suo cognome ha sempre rappresentato per la nostra storia. Elkann seppur cugino sta solo distruggendo tutto quello su cui mette mano. Un re mida all'opposto. E i dubbi sul suo interesse per il club sono sempre stati più che leciti, a partire dai processi e dalle mancate difese, per non parlare delle scelte degli uomini ai posti di comando. Cacciare solo soldi come un atm non basta. Passa la mano se non ti interessa impegnarti. Il pesce puzza dalla testa.
  12. L'allenatore deve incidere sulla testa dei giocatori. Perché si, sarà una rosa da quattro soldi, ma è troppo lampante che i giocatori non danno tutto. Sono vuoti dentro. Secondo me se non li si ritrova psicologicamente è inutile anche parlare di discorsi tecnici.
  13. Palestra è un treno perso. Costerà talmente tanto che sono sicuro che andrà all'estero, molto probabilmente in Premier. Caprile è un buon portiere.
  14. Basta oramai leggere i nomi per capire che sarà la solita apatia, non mi aspetto nessuna vampata, nessun riscatto, anzi sono sicuro che soffriremo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.