Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    19.613
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 9 Settembre

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.996 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

58.076 visite nel profilo
  1. Se è veramente un affaticamento una settimana è più che sufficiente per recuperare. Secondo me ci sarà.
  2. Punto di debolezza non grave, gravissimo. Sembriamo dei pulcini nelle palle alte. Speriamo che Spalletti abbia capito qualcosa in più dei predecessori, perché non si può correre ogni angolo un pericolo.
  3. Che il calciatore sia di impatto quando gioca è fuori discussione. Però gioca al massimo mezz ora a partita, e spero che questi minuti non gli abbiano comportato nessun problema. Mi chiedo di questo passo quando riavrà i 90 minuti. Secondo me se tutto va bene questa stagione la passerà cosi, giocando spezzoni qua e là.
  4. Dai su, organizzare una competizione è l'unico modo di qualificarsi per l'Italia. Fate sti benedetti stadi 🤣 Calcisticamente finito e con una governance da prendere a schiaffi per quello che hanno fatto negli ultimi 20 anni.
  5. Soliti toto nomi da dare in pasto alla folla. Le possibilità sono strette, perché a gennaio tutti difficilmente cedono e noi di spendere penso proprio che non ci passa manco per la testa. Ci vogliono solo le occasioni. Adzic in prestito poi che senso avrebbe a gennaio? Era una cosa in estate. Adesso va nella nuova squadra, mentre si adatta, mentre conosce il calcio del nuovo allenatore è finita la stagione. Meglio tenerselo.
  6. potrebbe essere quello che farebbe rifiatare Yildiz in teoria, ma tanto finchè non capiremo dove il calcio di Spalletti vuole arrivare, sono solo supposizioni.
  7. ogni volta che senti un giocatore parlare dell'allenatore attuale, sempre ottimo, sempre cose positive. Alla prima occasione lo mollano. Spalletti già quando lo vide la prima volta disse dipende tutto da voi. Aveva già capito tutto.
  8. E quindi se Spallettone continua a 3, chi gioca adesso Koop o Kelly? 🤔
  9. Mi sembrerebbe strano a dir la verità se dicono che il rientro è vicino. Anche io sono per l essere cauti, però se sei disponibile che senso ha farti giocare dopo un mese? A meno che le tempistiche comunicate non corrispondono alla realtà.
  10. Incrociamo le dita. Riaverlo è ovviamente un più per difesa e squadra in generale. Mi auguro che Spalletti sappia gestirlo meglio di Tudor che lo fece giocare ininterrottamente fino all'infortunio.
  11. Si può mettere la voce calciomercato durante la sosta delle nazionali come la cosa più inutile del mondo. Veramente un non sense...
  12. Sempre le solite cose della partita dell'anno sentita a senso unico, quello loro. Sarà difficile per via della loro posizione in classifica, venderanno l'anima al diavolo. Ci vorrà una Juve di livello per imporsi lì. Daranno tutto, se noi non corrisponderemo con la stessa tenacia, non sarei sorpreso dell'ennesimo risultato negativo.
  13. Comunque si parla tanto di cambio di modulo, come se fosse quello che porta i punti. Per me può giocare anche col 5 5 5 di Canà. Bisogna cominciare a mettere il fieno in cascina, altrimenti per come stanno le cose, a febbraio c'è il rischio che la stagione sia bella e che andata.
  14. Comunque se Vlahovic avesse solo un affaticamento qualche giorno di riposo dovrebbe farlo ristabilire. Poi se c'è altro, allora sarà in dubbio come dicono loro. E se dovesse mancare giocherà David. Yildiz secondo me può giocare dove vuole in attacco, ma deve fare uno sforzo, e non dev'essere limitato su quel angolo del campo. Per me deve abituarsi a giocare più centrale. Non è un esterno, e non ne ha il passo. Visto Nusa, quello del Lipsia e della Norvegia? Quello è un esterno d'attacco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.