Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SenzaTesta

Utenti
  • Content count

    215
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

108 Buona

About SenzaTesta

  • Rank
    VETUS AUXIMON
  • Birthday 08/09/1972

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato
  • Provenienza
    SenzaTesta
  • Interessi
    Juve&Dream&PaTaTa

Recent Profile Visitors

5,019 profile views
  1. SenzaTesta

    Nuova Curva Sud

    Altro fenomeno da tastiera...avanti il prossimo.
  2. SenzaTesta

    Nuova Curva Sud

    Questa si è una soluzione top...io metterei anche il testo tipo karaoke nei tabelloni.
  3. Si certo era chiaro...volevo vedere dove arrivava anche questo...sanno solo insultare e parlare per frasi fatte e per sentito dire...ma non sanno un c a z z o .
  4. +39 Sempre con noi.
  5. Sentiamo di che vuoi discutere? Tanto quasi ogni post ci sono offese ed insulti alla Sud...Il comunicato mi sembra chiaro.
  6. Cosa non ti è chiaro?
  7. Dazn a singhiozzo, è bufera dopo Milan-Napoli “Per loro Ancelotti è ancora il tecnico rossonero” 8 Sembravano risolti definitivamente i problemi accusati ad inizio stagione da Dazn ma é bastato che tornasse una partita di cartello, seguitissima da entrambe le tifoserie, per far tornare a galla gap mai risolti. Per tantissimi utenti seguire Milan-Napoli ieri sera è stato un calvario: la rotella che improvvisamente iniziava a girare bloccando su un fermo immagine le azioni, il black out improvviso con lo schermo nero, le immagini in ritardo. Sui social è un delirio di indignazione misto a rabbia: situazione che si pensava non dovessero più ripetersi e che proprio per questo hanno acuito il fastidio degli utenti. C’è chi scrive: “Su #DAZN Ancelotti sta ancora allenando il Milan..” mentre un altro follower posta una foto di Maradona contrastato da Baresi con la scritta “Immagini in diretta da Dazn”. LE PROTESTE – Sulla stessa ironica lunghezza d’onda un altro utente: “Stanno talmente indietro che in attacco il Milan c’ha Gullit” mentre si registra un accorato appello d’aiuto di un tifoso: “#dazn si è bloccato sul tiro di #calhanoglu vi prego ditemi che ha fatto se Ospina ha parato o no VI PREGOOO”. E’ un coro di indignazione: “Ma #DAZN ci fracasserà anche il prossimo anno? Proverbio: NEMMENO GLI ASINI CADONO DUE VOLTE NELLA STESSA BUCA!” o anche: “W lo streaming gratis,che trasmette molto meglio di quella * di @DAZN_IT Vergogna @SerieA per aver fatto questa ca… colossale! Mai pagato e mai pagherò per #DAZN perché se non vivi in una grande città con linea Wi-Fi al massimo,non vedrai MAI nulla!”. C’è chi la prende con filosofia (“Nessun problema di connessione, ho guardato altro #Dazn “ o anche “#DAZN e la sua incredibile capacità di mettere d’accordo tutte le tifoserie”) e chi non smette di protestare: “Assurda l’espulsione di Fabián, ancor più assurdo che nel 2019 #Dazn trasmetta in maniera così scadente” oppure: “Siete imbarazzanti davvero, disdico. Faccio presente che ho ultra fibra quindi il problema siete voi”. Prevale, infine, la rassegnazione: “E come ogni sabato… #Dazn si ferma ogni 30 secondi. Imbarazzante”. sport.virgilio.it
  8. La legge sul decoder unico riguarda il satellite no lo straming....più che sottigliezza direi una furbata. Esempio dazn se un giorno trasmettesse via satellite in una codifica diversa da n d s ecco che skifo non potrebbe più utilizzare i suoi decoder in comodato d'uso...mentre si potrebbero acquistare ed usare decoder common interface ( codifica multipla ) e quel punto skifo dovrebbe rilasciare la cam per n d s e questo per loro è tabù.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.