Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SenzaTesta

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

90 Buona

Su SenzaTesta

  • Titolo utente
    VETUS AUXIMON
  • Compleanno 09/08/1972

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato
  • Provenienza
    SenzaTesta
  • Interessi
    Juve&Dream&PaTaTa

Visite recenti

4.699 visite nel profilo
  1. SenzaTesta

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Dazn a singhiozzo, è bufera dopo Milan-Napoli “Per loro Ancelotti è ancora il tecnico rossonero” 8 Sembravano risolti definitivamente i problemi accusati ad inizio stagione da Dazn ma é bastato che tornasse una partita di cartello, seguitissima da entrambe le tifoserie, per far tornare a galla gap mai risolti. Per tantissimi utenti seguire Milan-Napoli ieri sera è stato un calvario: la rotella che improvvisamente iniziava a girare bloccando su un fermo immagine le azioni, il black out improvviso con lo schermo nero, le immagini in ritardo. Sui social è un delirio di indignazione misto a rabbia: situazione che si pensava non dovessero più ripetersi e che proprio per questo hanno acuito il fastidio degli utenti. C’è chi scrive: “Su #DAZN Ancelotti sta ancora allenando il Milan..” mentre un altro follower posta una foto di Maradona contrastato da Baresi con la scritta “Immagini in diretta da Dazn”. LE PROTESTE – Sulla stessa ironica lunghezza d’onda un altro utente: “Stanno talmente indietro che in attacco il Milan c’ha Gullit” mentre si registra un accorato appello d’aiuto di un tifoso: “#dazn si è bloccato sul tiro di #calhanoglu vi prego ditemi che ha fatto se Ospina ha parato o no VI PREGOOO”. E’ un coro di indignazione: “Ma #DAZN ci fracasserà anche il prossimo anno? Proverbio: NEMMENO GLI ASINI CADONO DUE VOLTE NELLA STESSA BUCA!” o anche: “W lo streaming gratis,che trasmette molto meglio di quella * di @DAZN_IT Vergogna @SerieA per aver fatto questa ca… colossale! Mai pagato e mai pagherò per #DAZN perché se non vivi in una grande città con linea Wi-Fi al massimo,non vedrai MAI nulla!”. C’è chi la prende con filosofia (“Nessun problema di connessione, ho guardato altro #Dazn “ o anche “#DAZN e la sua incredibile capacità di mettere d’accordo tutte le tifoserie”) e chi non smette di protestare: “Assurda l’espulsione di Fabián, ancor più assurdo che nel 2019 #Dazn trasmetta in maniera così scadente” oppure: “Siete imbarazzanti davvero, disdico. Faccio presente che ho ultra fibra quindi il problema siete voi”. Prevale, infine, la rassegnazione: “E come ogni sabato… #Dazn si ferma ogni 30 secondi. Imbarazzante”. sport.virgilio.it
  2. SenzaTesta

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    La legge sul decoder unico riguarda il satellite no lo straming....più che sottigliezza direi una furbata. Esempio dazn se un giorno trasmettesse via satellite in una codifica diversa da n d s ecco che skifo non potrebbe più utilizzare i suoi decoder in comodato d'uso...mentre si potrebbero acquistare ed usare decoder common interface ( codifica multipla ) e quel punto skifo dovrebbe rilasciare la cam per n d s e questo per loro è tabù.
  3. SenzaTesta

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Utilizza app x streaming...li si parlava di codifiche satellitari.
  4. SenzaTesta

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Il problema è il decoder di skifo...in italia esiste la legge sul decoder unico...e se ti fanno usare quello di skifo anche per dazn con stessa card e stessa codifica n d s sarebbe monopolio..
  5. SenzaTesta

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Per questa stagione fai prima a studiare il polacco...
  6. SenzaTesta

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Arriva da satellite e non hai ritardi...mentre chi la vede a casa oltre la qualità penosa ed i blocchi sei anche 1 minuto in ritardo...
  7. SenzaTesta

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    Oltre i vari blocchi qui si parla di qualità video decisamente scadente non paragonabile con una visione in hd....per me il problema maggiore è proprio questo vedere una partita con rallentameni ( fibra 100 mega ) ma soprattutto qualità scarsa. Poi quando parliamo di streaming live non credo almeno per ora si possa migliorare di molto la qualità.
  8. SenzaTesta

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    Questa è una soluzione al problema ancora più semplice perchè questo provaider a differenza dell'altro sta a 13 est stesso satellite di skifo per capirci...mentre il provaider tedesco sta a 19 est altro satellite ma stessa parabola....ricordiamoci sempre che queste soluzioni non sono in chiaro quindi "servirebbe" abbonarsi.
  9. SenzaTesta

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    Questa è la descrizione migliore del problema... Mentre questa è la soluzione miglliore del problema...
  10. SenzaTesta

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    No sta diventanto che il prezzo è uguale per tutti sia a chi va bene sia a chi va male....quindi trovi chi giustamente si lamenta a chi come te se ne frega.
  11. SenzaTesta

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    Mi spiace ma non parliamo della stessa cosa.
  12. SenzaTesta

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    Leggi sopra va...qui di più non posso dirti...ma ancora ti sto aspettando su skype...vieni che ti spiego meglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.