Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Walking Around

Utenti
  • Numero contenuti

    10.268
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Walking Around ha vinto risale al 17 Aprile 2019

Walking Around ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.694 Guru

6 follower

Su Walking Around

  • Titolo utente
    alla ricerca della Juve perduta
  • Compleanno 16/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Film di kubrick, tarantino,fellini, poesie di Neruda, Leopardi e Montale. Musica indipendente, letteratura, arte contemporanea e poesie italiane del novecento.

Visite recenti

15.321 visite nel profilo
  1. Io vado controcorrente e dico che spero faccia bene Ho avuto sempre un rispetto e un amore totale per Gattuso. Nel 2006 avevo 20 anni. E certe emozioni ti cambiano per tutta la vita
  2. Le panchine tra gli spalti era un'idea innovativa all'epoca.. Vabbè amen
  3. Walking Around

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Ma anche Zaccagni era infortunato?
  4. Walking Around

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Io la butto lì. Questa estate ritorna Mancini
  5. Mai dato troppo peso al calendario. Tanto poi quello che conta è lo stato di forma in quel preciso momento della stagione. Curioso avere il derby all'ultima giornata
  6. Correggetemi se sbaglio, io ricordo che il calendario delle qualificazioni viene stilato concordandosi tra federazioni. Bisogna esser dei geni ad accettare la sfida più complicata in questo momento. Alla fine di una stagione logorante. Questa partita era da collocare come minimo a settembre.
  7. Walking Around

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Tutto giusto. Aggiungo solo che i bambini/ragazzini hanno almeno visto vincere l'Europeo. Cosa non da poco a mio parere
  8. Walking Around

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Premesso che me ne importa il giusto. Ma mettere l'impegno più difficile nella finestra di giugno non mi sembra una genialata. Dal momento che i calendari vengono concordati (se non ricordo male)
  9. Walking Around

    Coppa Italia 2025/2026: ecco il tabellone

    Bisogna puntare a vincerla altroché Sorteggio discreto e parte del tabellone più semplice
  10. Walking Around

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Quando sarà il ritorno? Così non prendo impegni
  11. Walking Around

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Provo a mettermi nei panni della nostra nuova dirigenza. Non è certo la mia preferenza Mancini
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.