-
Numero contenuti
30.412 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
6
L'ultima giornata che LibeLibeccio ha vinto risale al 20 Maggio 2024
LibeLibeccio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
11.034 GuruSu LibeLibeccio

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 29/09/1977
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Perugia
Visite recenti
13.537 visite nel profilo
-
Che a noi nell'immediato convenga è sicuro, ma non conviene a lui. 5/6 milioni da svincolato li prende dappertutto. Oggi non prenderebbe più di 5/6 milioni perché chi lo acquista deve pagare anche il cartellino, ma a giugno è tutto un altro paio di maniche. Vai tranquillo...rimane fino a giugno. Se tutti avessero voluto rinnovare, c'era bisogno di aspettare il 31 di agosto? Il rinnovo avrebbe avuto un senso soprattutto per liberare risorse da sfruttare per il completamento della rosa.
-
Sono discorsi basati sul nulla. Non rinnoverà...eventualmente fosse stato dell'idea l'avrebbe fatto prima. E secondo me non ha neanche mai pensato di andarsene prima dello svincolo. Andrà a scadenza, ci intopperà questo mercato lasciandoci monchi (nel pieno rispetto dei contratti sottoscritti, ci mancherebbe) ed a giugno tanti saluti con la speranza (sua) di strappare un contratto succulento (e le commissioni per i suoi agenti) per i prossimi anni. Speriamo almeno possa rivelarsi utile nella stagione appena cominciata.
-
Abbiamo un buco grosso a destra e affollamento davanti.
-
Allegri non mi sembra un autolesionista…come un po’ tutti quanti, invero.
-
Pulisic è il calciatore più decisivo che gli è rimasto. Impensabile che lo cedano.
-
"Devi mangiare saette e cacàre fulmini" (cit.)
-
Per me non c'hanno neanche provato. Per quest'anno. L'avranno istruito bene su come tener duro in questa stagione, tanto poi a luglio 2026 se lo prendono da svincolato e gli danno anche qualche milione in più rispetto a quello che prenderebbe oggi.
-
Io non voglio veder spermare nessuno!
-
Considerare il "fallimento di una stagione" come giocatore scarso e da rivendere è uno dei bug che riesco difficilmente a comprendere. Uno come Lobotka, tanto per fare un esempio (ma ce ne sono decine), che al primo anno di Napoli aveva la panza come la mia e faceva panchina a Demme, l'anno successivo è diventato uno dei migliori vertice basso al mondo. Seguendo quel ragionamento l'avrebbero rivenduto.
-
Questa è di Fusco!
-
Ragionandoci sopra non è che l'ipotesi di Ordine sia tanto remota, anzi. Se avessero voluto Vlahovic, la Juventus non sarebbe stata un problema. Il costo di cartellino è ormai talmente basso che non preoccupa nessuno. Per me sono chiacchiere per riempire pagine web, di giornale e trasmissioni TV. Stanno prendendo un signor nessuno per tamponare fino a giugno (tanto Allegri ha già deciso che Leao/Pulisic/Gimenez si contenderanno i due posti nel 352 per la stragrande maggioranza delle partite), e magari, solo allora, proveranno a prendere Dusan svincolato.
-
Col giochino del "se manca" la questione diventa lunghissima. Al Napoli, rotto Lukaku, gli tocca tornare pesantemente sul mercato...ma non è che si può comporre una rosa così. La fortuna loro è che è successo con la finestra aperta...cosa che a noi non è stata concessa. Se all'Inter si rompe Dumfries o Thuram (come successo lo scorso anno), ne risentono (come poi è successo). Se manca Bremer, giocherà Gatti o Rugani. Se manca Cambiaso, giocherà Kostic o McK. Diverso il discorso per Yildiz, per il quale un sostituto numerico e per caratteristiche non c'è proprio.
-
Ma sì...sicuramente non abbiamo la miglior difesa della storia, però non vedo differenze clamorose tra la nostra e le altre. La difesa (o meglio, la fase difensiva) dipende molto dagli altri reparti, dalla concentrazione, dall'intesa che si crea tra i singoli. Per me è sufficiente e comunque non troppo inferiore alle altre.
-
Io penso che Buongiorno, Rhamani, Di Lorenzo e Oliveira siano una difesa normale che ha pochissimo in più della nostra (se ce l'ha). La difesa dell'Inter ha un anno in più e tolto Bastoni non vedo punte qualitative clamorose. La difesa, ma le stagioni complessive in genere, dipendono da molti fattori che spesso esulano dal valore del singolo. Come ho detto, non vedo rose che hanno i Barzagli-Bonucci-Chiellini...
-
Sono acquisti fatti per completare le rose, profili di secondo piano che probabilmente giocheranno poco. Se non è Savona, vanno sul terzino analogo che gioca il Liga, in Germania o in Belgio.