Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    3.378
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.389 Guru

4 follower

Su rens73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.188 visite nel profilo
  1. Palladino si è appena dimesso. Altra giuntolata in vista?
  2. Fossi in Conte, con la attuale dirigenza, non verrei mai alla Juve. Ha appena vinto uno scudetto, ha rispolverato il suo nome dopo un paio di esperienze non esaltanti e se ne viene in una squadra chiaramente in crisi, con Giuntoli che fa danni ogni volta che si muove?
  3. Tudor, dopo quello che ha detto ieri, non ci fa un gran bella figura, facendo una giravolta a 180 gradi sulla sua permanenza a Torino.
  4. Se cambia pure tudor, sono 4 allenatori da quando è qui. Più una marea di giocatori in prestito e vendite o acquisti che si sino rivelati un disastro. Non so se sia incompetente, in panico o entrambe le cose.
  5. Il Napoli continua a fare risultati grazie al lavoro eccezionale di Giuntoli. Nonostante siano passati due anni che li ha mollati. Vedrete che pure noi... Ok basta, che poi sembra io stia parlando seriamente 😅
  6. Eh lo so, ma ho la sensazione che ce lo troveremo nella nostra panchina. Non credo vorranno dare fiducia a Tudor e Conte secondo me si é fatto terra bruciata a Torino.
  7. Per me rimane Tudor o arriva Mancini
  8. Pure per me sarebbe stato da mandare a casa prima di Natale, quando facemmo un filotto di prestazioni immonde contro squadrette (c'erano ancora molti che pensavano di fare un filotto di vittorie e raggiungere Napoli/Inter). Eravamo in chiara involuzione e lo spogliatoio era chiaramente un casino. Peró Giuntoli avrebbe dovuto sconfessare le proprie idee, invece ha preferito continuare a dar fiducia a Motta, cosí da imputargli il fallimento. Infatti, mi aspetto che i giornalisti amici di Giuntoli, se mai arrivassimo in CL, diranno che la unica colpa di Giuntoli é stata dare fiducia a Motta. Non la campagna acquisti oscena della scorsa estate.
  9. Peró... ne ha amici tra i giornalisti, Giuntoli. Me ne ero reso conto quest'anno quando sembravano tutti colpevoli dell'annata del * che stavamo facendo. Tutti colpevoli, tranne lui.
  10. non vedevo sinceramente il bisogno di "inchiodare" Giuntoli. Quello che si é visto in questi due anni credo siano la peggiore gestione di sempre, sotto diversi punti di vista. E non mi riferisco solo ai soldi spesi, alla vendita di giocatori come Huijsen, gli acquisti sbagliati. Ho visto una gestione dei giocatori, degli allenatori e pure della comunicazione, non da Juventus. Non mi riconosco piú nella Juve attuale. Ho 51 anni e ne ho vissuti di periodi brutti della mia squadra e l'ho sempre seguita e sostenuta, ma questo premio nobel del calcio é riuscito a farmi perdere ogni interesse.
  11. Se fossi un giornalista andrei pure a vedere come gli arbitri vengono promossi ed arrivano tra i professionisti. Magari iniziando dalle categorie piú basse, andrei a vedermi qualche partita e mi domanderei come mai certi arbitri hanno spesso osservatori e altri, magari piú bravi, rimangono nell'anonimato. Forse si riuscirebbe a capire come mai vediamo arbitri stranamente mediocri in Serie A/B/C.
  12. Dalle immagini sembra rosso. Lui si scusa. Tudor dice che ha fatto una *. La societá lo punisce. Eh giá, é tutto un complotto contro la Juve e Kalulu non doveva essere espulso. E' proprio vero che tutti i tifosi sono uguali e si trasformano in base ai risultati.
  13. Credo che qualunque DS di serie A o B non avrebbe fatto peggio di Giuntoli. Peró lui é quello piú pagato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.