Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    3.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.438 Guru

4 follower

Su rens73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.576 visite nel profilo
  1. Mentre mi rispondevi correggevo giá il mio post. Era evidentemente troppo ingenuo se non citavo Marotta.
  2. Faccio fatica a capire l'operato di Agnelli. Sembra abbiamo avuto due presidenti diversi. Non ci posso credere che fosse solo l'avere o meno Marotta, perché altrimenti i meriti degli scudetti sarebbero solo dell'attuale dirigente interista. Il primo attento ai conti, intelligente negli acquisti (rinforzare prima di tutto centrocampo) e facente pochi errori. Il secondo sembrava la copia di Moratti: acquisti costosissimi in attacco e tentativi di risparmio al centrocampo, che poi si sono rivelati fatali in termini di qualitá della squadra e spesa (mi riferisco agli svincolati con stipendi altissimi).
  3. non mi sembra il tipo che si dimette
  4. Ho vissuto un bel po' pure io, ma non ricordo una nazionale cosí povera di talenti, per cosí tanto tempo come l'attuale. Non abbiamo né vecchi campioni che giocano ancora e non vedo giocatori che potrebbero diventarlo. Resurrezioni improvvise mi sembrano estremamente irreali al momento. Manca la materia prima. Pure la dirigenza ovviamente non sa cosa fare, altrimenti non avrebbe messo un allenatore come Gattuso.
  5. abbiamo poco da fare gli offesi, se parla cosí evidentemente é perché non incutiamo piú paura
  6. Sí, sono d'accordo, ma passare da tanti campioni a letteralmente nessuno, é incredibile. Se ci penso che abbiamo vinto un europeo con Immobile ancora non ci credo.
  7. Ieri guardavo un'intervista a Totti e Vieri. Ci si chiedeva chi sarebbe rimasto a casa se Vieri non fosse stato infortunato. E forse sarebbe stato Inzaghi perché gli altri attaccanti erano Toni, Gilardino (che era forte in quegli anni), Iaquinta stava piú sulla fascia quindi un altro ruolo e Totti e Del Piero che ovviamente non potevano stare a casa. Inzaghi a casa perché c'erano troppi attaccanti bravi... Come sia stato possibile passare da un'abbondanza del genere allo schifo degli ultimi 10-12 anni non me lo spiegheró mai.
  8. Il tipo va ovviamente non solo sbattuto fuori, ma proverei pure a spiegargli perché fare una cosa del genere é terribilmente stupida. Farei pure vedere come si cerca di educare le persone. Credo che la sua sia ignoranza piú che stupiditá. Non mi fermerei qui. Mostrandosi cosí superiore alle altre squadre, la Juve, nella maniera piú ufficiale, mediatica ed altisonante possible, dovrebbe chiedere alle autoritá calcistiche perché negli altri stadi non viene fatto lo stesso.
  9. rens73

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ricordo molti l'anno scorso "siamo a 3-4 punti dalla vetta, poi a dicembre facciamo un filotto e ci troviamo tra le prime".
  10. rens73

    Di Gregorio: parliamone

    Portiere in linea con il resto della squadra. Mi sembrerebbe strano vedere un top nella nostra porta, considerando le magre ambizioni che possiamo avere. Abbiamo avuto periodi bui, ma i portieri erano sempre forti. Anche nel periodo post Platini con Tacconi. Questo era perché non compravamo giocatori medi come stiamo facendo ora, pure in quegli anni di zero vittorie comprammo diversi campioni che purtroppo non si adattarono. Ora non trovo nessun nostro giocatore che giocherebbe titolare in una squadra top in europa. Forse Bremer, Yldiz non ne sono sicuro. Quindi, nella marea di giocatori medi che ci troviamo, Di Gregorio non stona. E' pure lui uno di quelli.
  11. rens73

    Spalletti: "Fino alla fine... e oltre"

    é un po' come "dobbiamo dare piú del 100%". Senza senso, ma suona bene
  12. Se Koop non fosse stato pagato uno sproposito nessun allenatore farebbe "scommesse" su di lui. Semplicemente se ne starebbe in panchina come tutti quelli che, per vari motivi, non giocano bene
  13. 50 anni che seguo la Juve, credo che questo sia il punto più basso.
  14. rens73

    È la Juventus peggiore di sempre?

    peró quello che accadde dopo settimi posti difficilmente sará ripetibile. Trovare tutti quei centrocampisti fortissimi, praticamente a zero o poco piú, é stato quasi un miracolo. Non credo al Karma, ma qualcosa del genere deve essere successo dopo l'ingiustizia subita nel 2006.
  15. Visto che l'unico obiettivo plausibile per noi puó essere la qualificazione in Champions, per me siamo messi peggio. Quest'anno sia il Milan che la Roma hanno allenatori che li porteranno con piú facilitá a giocarsi uno dei 4 posti in CL (se Ranieri fosse arrivato prima lo scorso anno, credo ci sarebbe la Roma in champions e non noi).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.