Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    3.530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.444 Guru

4 follower

Su rens73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.591 visite nel profilo
  1. A me sinceramente di multe alla societá interessa poco. Devono imporgli di mettere telecamere per trovare chi canta quei cori e sbatterli fuori per sempre dagli stadi. Se non lo fanno, la pena deve essere la chiusura del settore.
  2. sí, é chiaro, abbiamo idee diverse. Per me dovrebbero esserci i migliori e, per me, sebbene organizzatrici, le tre non dovrebbero avere pure il vantaggio di essere in prima fascia perché mi sembra giá un grande aiuto giocare in casa.
  3. Mi stava bene che il paese organizzatore partecipasse di diritto, peró queste sono 3. E questa é giá la prima esagerazione. Falsi le qualificazioni se ammetti 3 squadre solo perché organizzano il mondiale. Soprattutto, poi, se una si sará qualificata al massimo un paio di volte da quando esiste questa competizione. Qual é il limite? Per assurdo, se uno dei prossimi mondiali li organizzassero Malesia, Filippine, Tailandia e Vietnam, dovremmo avere 4 squadrette che non si qualificherebbero mai al mondiale? Un'altra cosa che io trovo assurda, evidentemente non tu, é che siccome sono le organizzatrici allora devono avere la strada facilitata. Se sono squadre come il Canada é ovvio che finirebbero in un girone difficile per loro, visto che dovrebbero stare in quarta fascia. Siccome "spendi milioni" allora devi essere aiutato? Se sí, sino a che punto? Li fai incrociare agli ottavi contro squadre dei gironi peggiori? In una competizione che si chiama campionato del mondo, dovrebbero partecipare ed andare avanti le squadre piú forti del mondo, non chi porta il pallone o organizza il torneo.
  4. O prendiamo qualcuno migliore o ce lo teniamo. Se lo abbiamo visto spesso in campo é perché evidentemente in allenamento gioca meglio di altri. Inutile dire che "nella Juve di un tempo..." perché quella squadra non esiste piú. Certamente il motivo per cui gioca non é perché é stato pagato 60 milioni e si é obbligati.
  5. Ok, noi ci meritiamo la quarta fascia, ma vedere Canada, Messico e US in prima non si puó proprio vedere. Pure in seconda fascia ci sono nazioni che non dovrebbero nemmeno esserci ai mondiali. Come detto, noi meritiamo quella fascia se mai arrivassimo tramite playoff, ma il sistema é chiaramente sbagliato.
  6. Non ci avevo fatto caso. Dopo aver segnato il rigore, corrono a prendere il pallone e lo riportano a centrocampo. Volevano provare a vincere
  7. rens73

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Vabbè, l'importante era vincere. Non solo per i tre punti, ma perché fa morale e dà un po' di fiducia. Secondo me non siamo scarsi come molti pensano. C'è paura che genera confusione, errori stupidi, eccetera.
  8. e pensare che pochi anni fa ci si lamentava di giocatori come Buffon, Chiellini, Khedira, Licht, Bonucci e che dovevamo far fuori quelli. Ne é passata di acqua sotto i ponti, eh...
  9. Mi chiedo come mai la Juve non faccia un comunicato per dire "La Juve ha bandito dal proprio stadio questi personaggi, eccetera, ma nota che altre squadre come la Fiorentina se ne fottono altamente se i propri tifosi fanno cose simili o peggiori"
  10. Mentre mi rispondevi correggevo giá il mio post. Era evidentemente troppo ingenuo se non citavo Marotta.
  11. Faccio fatica a capire l'operato di Agnelli. Sembra abbiamo avuto due presidenti diversi. Non ci posso credere che fosse solo l'avere o meno Marotta, perché altrimenti i meriti degli scudetti sarebbero solo dell'attuale dirigente interista. Il primo attento ai conti, intelligente negli acquisti (rinforzare prima di tutto centrocampo) e facente pochi errori. Il secondo sembrava la copia di Moratti: acquisti costosissimi in attacco e tentativi di risparmio al centrocampo, che poi si sono rivelati fatali in termini di qualitá della squadra e spesa (mi riferisco agli svincolati con stipendi altissimi).
  12. non mi sembra il tipo che si dimette
  13. Ho vissuto un bel po' pure io, ma non ricordo una nazionale cosí povera di talenti, per cosí tanto tempo come l'attuale. Non abbiamo né vecchi campioni che giocano ancora e non vedo giocatori che potrebbero diventarlo. Resurrezioni improvvise mi sembrano estremamente irreali al momento. Manca la materia prima. Pure la dirigenza ovviamente non sa cosa fare, altrimenti non avrebbe messo un allenatore come Gattuso.
  14. abbiamo poco da fare gli offesi, se parla cosí evidentemente é perché non incutiamo piú paura
  15. Sí, sono d'accordo, ma passare da tanti campioni a letteralmente nessuno, é incredibile. Se ci penso che abbiamo vinto un europeo con Immobile ancora non ci credo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.