Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.298
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che DoctorBianconero86 ha vinto risale al 19 Novembre 2014

DoctorBianconero86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.151 Guru

Su DoctorBianconero86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 04/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

17.100 visite nel profilo
  1. DoctorBianconero86

    Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?

    Forse perché abbiamo un allenatore che dice che a questa squadra manca personalità. Ma tanto il mercato lo facciamo con un unico obiettivo: spendere il meno possibile pur avendo uno dei proprietari più ricchi
  2. L’ unica squadra al mondo che può essere rimasta impressionata da Koop e’ il Galatasaray. Stop.
  3. DoctorBianconero86

    (TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Brahim Diaz"

    Sono già curioso di sapere quale è la alternativa a Zaniolo
  4. Che senso ha aver cambiato dirigente se poi i nomi seguiti sono sempre gli stessi?
  5. DoctorBianconero86

    (La Stampa) "Gli occhi della Juve su Elmas e Yeremay Hernandez"

    Tranne Osi e Kvara però Per forza dopo averci rifilato il pacco Openda il Lipsia ci vuole molto bene
  6. Al posto di Di Gregorio va bene quasi chiunque
  7. DoctorBianconero86

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Sono tutti cedibili a chiunque Le cosette da tifosotti ormai hanno stancato
  8. Quanti giovani sprecati Quanti giovani già buoni e già nostri mandati via senza un chiaro motivo
  9. Questa storia degli algoritmi ha anche un po stufato sinceramente Non è andata con Comolli ok bene ma continuare a prendere per il * per sta cosa anche no
  10. se dai 12 milioni all’anno a uno come Vlahovic e’ normale che poi lui si creda fuoriclasse e schifi un rinnovo alla metà
  11. Assolutamente contrario Già mi faccio grasse risate pensando alla sua nuova squadra Dybala,Chiesa sembrava dovessero andare chissà dove
  12. Primo colpetto per la nuova stagione Importante perché così Yildiz avrà una alternativa buona fin da inizio stagione
  13. Giuntoli se lo prenda all’Atalanta
  14. DoctorBianconero86

    Flop Koopmeiners in nazionale contro il Giappone

    L’ unica squadra al mondo che può cascarci e’ solo ed esclusivamente il Galatasaray per ovvi motivi 😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.