Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Pimp10

Utenti
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

252 Buona

2 follower

Su Pimp10

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Il curioso caso di Alex Sandro

    Va che Caldara lo paghi quanto loro se sommi i bonus. Inesattezze..
  2. Ho capito, ma io non ho mai detto nulla di ciò Conte vinse senza avversari il secondo scudetto. Bene, passiamo il girone e poi prendiamo schiaffi da tutti e non cresciamo senza alcun programma, non so che dirti. Dopodiché, e concludo qua, Conte per me può fare quello che vuole, ma Allegri è una tragedia per l' allenatore che è, e per la scelta che ha fatto la dirigenza. E questo è un ragionamento lucidissimo di tutti.
  3. A parte il fatto che non sono tra quei tifosi che guardano gli allenatori in base a quello che hanno vinto, quindi il discorso cadrebbe a prescindere, ma visto che siamo qua per parlare e nelle decisioni non contiamo un * ti rispondo: Allegri ha vinto uno scudetto con ben altri calciatori Ibra e Thiago Silva su tutti, in un campionato dove non c' era nessuna pretendete seria, ed è comunque riuscito nell' impresa di farsi recuperare i 16 punti di distacco che aveva. Per sua fortuna poi aveva come rivali quegli * degli interisti, che riuscirono a recuperare solo 13 punti. L' anno dopo si è suicidato facendo giocare un infortunato Thiago Silva contro di noi, che gli è costato il ko nelle giornate in cui noi recuperammo i punti e li sorpassammo. Sulla champions sorvoliamo, quest' anno è passato in un girone più ridicolo del nostro grazie a due gol fatti da 30 metri con 2 deviazioni dei difensori e gli ultimi 20 minuti contro l' Ajax a fare catenaccio e pregare. Se è così che vogliamo passare i gironi...No ma sicuro facciamo strada in champions.. Allegri è quello che in 3 anni non è riuscito a dare un gioco al Milan, se non palla lunga per Ibra/Elsha/Balo e ci pensano loro. E' quello che gioca con un modulo ormai superato da 10 anni, quello che giocava con Emanuelson trequartista, che sbagliava spesso e volentieri formazioni e ancora peggio faceva coi cambi, e su questo, se non mi credi, puoi chiedere a qualche amico milanista che ha seguito il Milan assiduamente. Sarà sicuramente più informato di me e te. Per concludere Allegri è questo signore qua: http://www.milannews.it/altre-notizie/allegri-non-si-vince-con-gli-schemi-e-calcio-non-basket-91030 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/22-05-2014/milan-zambrotta-allegri-ruppe-lo-spogliatoio-che-lite-ibrahimovic-80733955433.shtml Chi avrebbero dovuto prendere? Anzitutto mi sarei preso del tempo per decidere con calma. Lo so che il ritiro è già iniziato, ma tanto questa stagione è partita male e non finirà meglio. Quindi piuttosto che fare tanto per fare, avrei preso tempo e cercato di sbrogliarmela coi contratti di Mancini, Spalletti, Capello e Deschamps. Non sarebbero venuti? Forse, ma sarei andato in pressing forte su di loro, e non di certo contattare Allegri un' ora dopo le dimissioni di Conte e ufficializzarlo la mattina dopo. Ma se proprio questo piano fosse stato impossibile (per me non ci hanno nemmeno provato) avrei fatto firmare ad Allegri il contratto per un anno e fatto mercato in base alle necessità della juventus fc e non alle richieste dell' allenatore. Tanto Allegri è uno yesman che non ha nulla da perdere, noi gli davamo la possibilità per una stagione di riprendersi e noi intanto cercavamo un allenatore per la stagione prossima. Tanto quest' anno è andato, se non si è ancora capito, almeno salviamo il salvabile.
  4. Non c'entra nulla il passato milanista. Pure Mourinho ha un passato nerazzurro, ma vedi come sarebbe diverso l'umore se lo presentassero. Allegri non lo vuol nessuno perché è tatticamente una capra, non sa dare gioco a una squadra, tutti gli ex grandi giocatori del Milan hanno parlato male di lui. Vai a leggere cosa ha raccontato zbrotta su di lui. Ultima cosa e non per importanza, è quello del: gli schemi si usano nel basket. Fidati, la mente è lucidissima.
  5. Non c'entra nulla il passato milanista. Pure Mourinho ha un passato nerazzurro, ma vedi come sarebbe diverso l'umore se lo presentassero. Allegri non lo vuol nessuno perché è tatticamente una capra, non sa dare gioco a una squadra, tutti gli ex grandi giocatori del Milan hanno parlato male di lui. Vai a leggere cosa ha raccontato zbrotta su di lui. Ultima cosa e non per importanza, è quello del: gli schemi si usano nel basket. Fidati, la mente è lucidissima.
  6. Sì però 'sti trofei potrebbero farli un po' più avanti, 10 giorni fa hanno iniziato il ritiro.. Poi assistiamo a queste partite oscene (ed è andata bene che nessuno s' è fatto male), dovrebbero rimandarli di almeno una settimana!!
×