Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Cerbero

Utenti
  • Numero contenuti

    781
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.221 Eccellente

1 follower

Su .Cerbero

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 15/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.303 visite nel profilo
  1. .Cerbero

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Mai nessuno che tira una pendola dritto per dritto verso la porta
  2. È da quando che è arrivato che dico che Conceicao è un giocatore fine a se stesso ed è ancora più evidente ora che la squadra ha un gioco. Appena la palla gli arriva perdiamo subito tempi di gioco. Ho perso il conto delle volte che riceve palla e invece di imbucare in verticale per il compagno che attacca la profondità si incaponisce nel dribbling, rientra e alla fine la ripassa indietro. Sembra veloce ma solo perché ha leve corte, in realtà si fa quasi sempre recuperare e quando ha lui palla le opzioni sono due: la perde o la passa indietro o in orizzontale. E tutto questo senza contare i gol sbagliati. Per me può essere un ottimo 12esimo da mettere a fine partita ma mai un titolare.
  3. Bruges mi sembra la classica squadra da 7 anni a questa parte che ci manda a casa.
  4. .Cerbero

    #VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~

    Non so se sia già stato postato ma questo video mi sembra fatto bene:
  5. .Cerbero

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Ma non si poteva tenere un po' di * per Lecce?
  6. .Cerbero

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Comunque David è sempre fra quelli che hanno piu distanza percorsa.
  7. 10 anni fa il 68% dell'Inter molto indebitata, 0 infrastrutture e stadio di proprietà è stato venduto a oltre 700mln. 10 anni fa.
  8. L'offerta seppure per il 65% è ridicola. Così come il modo che hanno di comunicare, sempre troppo "guardatemi" per i miei gusti.
  9. .Cerbero

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Giocatori non all'altezza ma questa partita certifica che i problemi sono soprattutto a livello "mentale". Ingiustificabile la differenza fra primo e inizio secondo tempo.
  10. Nulla mi toglie dalla testa che già quando era stato preso a gennaio era tutto un giro strano per poi portarlo a Porto.
  11. Era ad un evento pubblicitario, lo hanno fermato quelli di Sky.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.