Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

King Kasual

Utenti
  • Numero contenuti

    7.506
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che King Kasual ha vinto risale al 1 Aprile 2018

King Kasual ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.483 Guru

Su King Kasual

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

10.446 visite nel profilo
  1. King Kasual

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bravo Igor a farsi sentire. La decisione sulla mancata espulsione è vergognosa.
  2. Secondo me Cambiaso era bello nervosetto già dall'inizio del secondo tempo. Aveva già commesso qualche leggerezza e dato qualche sbracciata agli avversari. Sinceramente io, al posto di Tudor, l'avrei sostituito. Comunque ha commesso una vaccata enorme che oltre alla sua squalifica di più turni, ci poteva costare anche la vittoria di ieri. Cambiaso ha qualità, ma, secondo me, dovrebbe giocare con più umiltà ed evitare certe sue amnesie e superficialità. Non è così forte da potersi permettere certe cose in campo.
  3. Dopo la partita, in OGNI trasmissione TV (DS rai e Pressing Mediaset) ho dovuto sorbirmi il segmento: "Polemica gol Juve"...sono degli infami in mala fede.
  4. King Kasual

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Koop sempre il solito fantasma che vaga per il campo. Speriamo di tenere Miretti, così almeno può giocare lui lì in mezzo.
  5. Miretti va tenuto. Al momento è sicuramente più affidabile di Koopmeiners. Per me sarebbe un errore svenderlo per 15/20 milioni.
  6. La scorsa stagione Pietrelli ha fatto benissimo in Next Gen quando è arrivato. Trovo quantomeno strano che non sia in pianta stabile in prima squadra. Io proverei a dargli fiducia.
  7. Miretti è da tenere, soprattutto in questo momento storico dove non possiamo spendere. Abbiamo buttato 60 milioni per Koop, io una bella chance a Miretti la darei senza dubbio.
  8. Non sono d'accordo. Le decisioni vanno prese da chi vive direttamente la Società Juventus, lo spogliatoio...come fa un tifoso a sapere cosa succede veramente nell'ambiente? Il tifoso deve fare la sua parte e basta. E' sacrosanto che ci sia il diritto di criticare e contestare le scelte, ma niente di più. Noi da fuori non sappiamo nulla, come potremmo prendere le decisioni giuste? Io la penso così, poi tu hai ragione a pensarla diversamente. Una Società che prende le decisioni in base agli umori della piazza, è una Società debole ed infatti è tipico dei prescritti...
  9. L'importante è che siano Agnelli, Paratici e Pavel a trarre le conclusioni...ascoltare i tifosi su queste questioni è deleterio.
  10. Il Mister sembra tranquillo e sereno sul futuro eppure le voci su un possibile divorzio continuano. Per quanto mi riguarda sarei contento di continuare con lui in panchina, ma capisco anche chi (ammesso che lo facciano portando argomentazioni e con educazione) si auspica un cambio alla guida della Juventus. A me piacerebbe se fosse Allegri a riportare la Juventus sul tetto d'Europa, secondo me se lo merita. Se poi la Società deciderà di cambiare, va benissimo...sono sicuro che la scelta cadrà su qualcuno altrettanto bravo o anche di più.
  11. Felicissimo di averli rivisto allo Stadium. Uno così meritava un momento del genere e anche di più. Juventino vero e grande Campione. Grande Claudio, sono felicissimo ed orgoglioso di aver comprato e di indossare la maglia della Juve n.8....la tua maglia.
  12. Sempre interessanti le interviste in questo programma Mi ha fatto ridere la storia di Tek che deve stressare Cancelo per tutti i 90 minuti per farlo stare concentrato Penso sia la prima volta che sento parlare Paratici per così tanto tempo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.