Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianluca H

Utenti
  • Content count

    977
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

740 Eccellente

1 Follower

About Gianluca H

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/19/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,344 profile views
  1. Gianluca H

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Frabotta scarso forte eh
  2. Dybala come Cannavaro, dolorini da insoddisfazione. Metterlo sul primo shuttle per la Luna insieme a tanti altri
  3. Ha perso spunto, forza e velocitá rispetto al giocatore che era a Parma e non ne capisco il motivo. Ok i compito difensivi e il ruolo non suo, ma possibile che sia peggiorato tanto dopo l'esperienza in una grande? Io comunque ho fiducia in lui a meno che non gli abbia preso un problema mentale ossessivo rimbambitivo, noto nel calcio come la sindrome della Bernarda.
  4. Sí, con commentatore inglese che ha testualmente detto " Se non fosse stato giá ammonito, avrebbe sicuramente preso il giallo per simulazione, ma contro il real nessun arbitro osa tanto"
  5. Rigore negato a noi, rigore negato alla Lazio, espulsione inventata all´Atalanta: non sono un complottista, ma è palese che da anni, in Europa, si è deciso che le italiane devono essere sfavorite nelle fasi decisive
  6. A noi contano i peli del c**lo, a Madrid , piú vengono spudoratamente favoriti + vengono osannati. Forza Atalanata, nonostante lo schifo al Bernabeu
  7. Trovateme uno in rosa che abbia il tiro piú debole, fiacco e scoordinato del suo.
  8. Gianluca H

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Pirlo potrá anche accumulare esperienza e diventare un allenatore, per questioni caratteriali peró non avrá mai quella grinta da trasmettere ai giocatori per stimolarli al punto di dare l'anima in campo.
  9. Mi gioco una cornea che nel contratto di Ronaldo c´é scritto che deve battere lui tutti i calci di rigore e le punizioni, al fine di incrementare il suo score totale in carriera, che ad essere onesti sembra la sola cosa a cui ormai tenga veramente. Non si spiega altrimenti come sia possibile che nonostante le calci malissimo, come un Torricelli qualsiasi, nessuno dei giocatori si avvicini al pallone nè ne discuta con lui, a meno che la zona di battuta non sia sul centrodestra dell´area, piú adatta ad un mancino. Per quanto riguarda i corner, farli battere da Bernardeschi vuol dire sprecarne 4 su 5 calciandoli troppo bassi, ed uno oltre il secondo palo; questo perchè l´INADATTO non è neanche piú in grado di calciare in modo preciso da fermo, figuriamoci in movimento
  10. Gianluca H

    [Highlights] Napoli - Juventus: 1 - 0 (2020/2021)

    I napolepitechi non hanno mai tirato in porta, se non fosse stato per Herbert Ballerina Chiellini che ha eseguito il suo passo dell´asino, non avrebbero segnato neache con un recupero bisestile.
  11. Gianluca H

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Anche secondo me, essendo ambidestro poi puó puntare con il suo piede e calciare a giro col sinistro senza problemi, ma siamo in emergenza e Bernadeschi sappiamo tutti sará il peggiore in campo, come é puntualmente successo negli ultimi due anni e mezzo, non da ieri.
  12. Gianluca H

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Cuadrado a cc, sostituito in difesa da Danilo, con Chiesa sulla sinistra
  13. Buffon 2 papere 1 parata
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.