Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dan11

Utenti
  • Numero contenuti

    1.537
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che dan11 ha vinto risale al 23 Novembre 2016

dan11 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.910 Guru

4 follower

Su dan11

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 11/11/1990

Contatti

  • Twitter
    @dan11meancactus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.095 visite nel profilo
  1. Credo sia il puntare l'uomo in velocità, motivo per cui rende di più dal suo lato.
  2. La vedo in modo diametralmente opposto, Chiesa è molto più "produttivo" quando si tratta di poter andare sul fondo col piede forte (non è un caso che abbia giocato la maggior parte della carriera e soprattutto reso al meglio quando giocava a destra). Ma il calcio è bello perché ci sono opinioni diverse.
  3. Credo che Chiesa abbia sempre dato il suo meglio a destra, il suo ruolo naturale è quello lì. So che è sul mercato, ma al momento è in rosa e non si sa che succede.
  4. Al momento ci sarebbe Chiesa a destra, è il suo ruolo.
  5. Uno che ha comodamente nei piedi 30 gol a stagione deve essere messo in grado di rendere al massimo: l'anno prossimo l'imperativo deve essere migliorare la fase offensiva. E per "migliorare" intendo "Averne una".
  6. Proprio abituandoci a vincere così siamo diventati tanto fragili da crollare in queste ultime settimane.
  7. Vlahovic è il capocannoniere della Juventus da 3 anni. In un triennio in cui le nostre punte fanno tutte abbastanza male. Follia pensare fosse/sia lui il problema.
  8. La prima pagina di un giornale che apre con questo nel giorno dopo la morte di Beckenbauer. Ce lo levassero il calcio, che non lo sappiamo usare.
  9. Miglior marcatore della storia della Juventus, ha vinto Scudetti, Coppe Italia, Supercoppe, Champions League, Intercontinentale, Mondiale. È stato capocannoniere in Serie B, Serie A e in Champions League, ha segnato in Coppa Intercontinentale, Supercoppa Europea, Semifinale e finale di Champions League, Semifinale dei Mondiali (e rigore in finale), gol e assist in partite decisive per lo Scudetto. A me sfugge come si possa non celebrarlo. Sempre mia opinione, sia chiaro.
  10. Che Agnelli è diventato il presidente di un organo con cui UEFA e FIFA sono costrette a confrontarsi in termini della gestione del calcio europeo.
  11. Sì, per tesserare tutti e due deve prima uscire un Extracomunitario all'estero. Nessuno dei due è stato ancora tesserato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.