Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Numero contenuti

    4.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che gabbo29 ha vinto risale al 25 Maggio 2020

gabbo29 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.716 Guru

Su gabbo29

  • Titolo utente
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Compleanno 4 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

24.847 visite nel profilo
  1. gabbo29

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Imbarazzanti è dire poco. Non hanno neanche la forza di tirare una punizione da 20 metri. Mai vista na roba così...
  2. Noi domani dobbiamo vincere. L'inter rischia di uscire dalle prime 8 se continua così.
  3. Noi domani dobbiamo vincere. L'inter rischia di uscire dalle prime 8 se continua così.
  4. È ovvio che sia così. Ancora qualche anno di disastro poi vedi come andrà nuovamente a chiedere al cugino di vedersela lui.
  5. gabbo29

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Come da 20 anni a questa parte in quello stadio. Siamo imbarazzanti.
  6. Negli ultimi 20 anni le trasferte al San Paolo sono un calvario, davvero proibito andare lì e vincere..serve una grande prova e soprattutto tanta personalità.
  7. gabbo29

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    L'ha vinta Yildiz. Dobbiamo alzare il livello perché così non ci siamo proprio.
  8. gabbo29

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Che ricordi! Ricordi di una Juventus fenomenale!
  9. Quest'anno sembra aver fatto quel definitivo salto di qualità mentale che tutti gli chiedevano. È da tenere assolutamente sperando sia questo anche il suo desiderio, è pur sempre un 2000 e per me può crescere ancora.
  10. gabbo29

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Abbiamo giocato una grande partita, ci è mancato solo il gol e rispetto allo schifo di inizio stagione è già un passo in avanti. Speriamo di recuperare Miretti e Zhegrova perché ci serviranno molto. Detto questo la qualificazione ai play off è ancora ampiamente alla portata e secondo me ce la faremo.
  11. gabbo29

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Vlahovic ha fatto il salto di qualità a livello mentale, follia lasciarselo scappare proprio ora. Comunque grande Juve, peccato solo i primi 10 minuti troppo timidi, poi comunque grande reazione e intensità. Questa partita bisogna vincerla e ne abbiamo i mezzi, Kenan deve essere più decisivo.
  12. Penso sempre nella stessa zona del campo ma eviterà di chiedergli di ripiegare in difesa come fosse Zambrotta....facendo avanti e indietro e ritrovandosi spompato dopo 20 minuti.
  13. Forse abbiamo trovato chi farà esplodere Yildiz e probabilmente ha già capito come non va impiegato. Detto questo, Vlahovic è da folli lasciarlo andare.
  14. gabbo29

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ottima Juventus, non si poteva chiedere molto di più dopo 1 giorno. I danni fatti da Tudor ci metteremo del tempo per smaltirli... comunque cerchiamo di essere fiduciosi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.