Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Numero contenuti

    4.264
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che gabbo29 ha vinto risale al 25 Maggio 2020

gabbo29 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.694 Guru

Su gabbo29

  • Titolo utente
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Compleanno 4 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

24.699 visite nel profilo
  1. gabbo29

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    La Juventus come l'abbiamo noi nella nostra mente, quella fortissima e dominante in Europa e nel mondo non tornerà più, ma dubito qualsiasi italiana riuscirà in questo ormai. Troppo indietro il calcio italiano... In Italia prima o poi si tornerà a vincere ma sul quando ho grandissimi dubbi...oggi la verità è che l'ambiente è collassato e distaccato perché percepisce che la Juventus è nelle mani di nessuno e che l'uomo che la dovrebbe guidare e difendere invece se ne frega altamente di tutto. Sono tempi bui purtroppo, in cui essere tifoso è diventato davvero arduo, io onestamente faccio fatica ad accettare che la Juventus da 6 anni possa al massimo arrivare 4a in classifica e se va bene agli ottavi di Champions League.
  2. gabbo29

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    No non è così, perché l'uomo giusto ti ribalta un gruppo anche e soprattutto psicologicamente, portandoti a tirare fuori il meglio. Questo fanno i grandi allenatori o quelli mediamente bravi e Spalletti lo è (per dirne uno libero in questo momento). Poi che l'ambiente è divenuto tossico non c'è dubbio alcuno, a partire purtroppo da una proprietà inesistente, distaccata e disinnamorata.
  3. gabbo29

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Una società seria (cosa che non siamo) esonera questo pseudo allenatore e porta Spalletti a Torino stasera. Uno che ti cambia la stagione e ti rimette in pista. Invece andremo avanti così fino alla deriva.
  4. Può indicare tenacia e voglia di non mollare che sono comunque aspetti importanti, ma se fai solo pareggi non vai da nessuna parte. Detto questo fossero solo questi i problemi, io purtroppo vedo una squadra senza ne capo né coda, con un sistema che non rende e anzi prosciuga gli interpreti, soprattutto vedo gente fuori ruolo e non messa nelle condizioni di rendere bene. Poi siamo alla Juventus, schierare contemporaneamente 4 difensori centrali + 1 terzino è inaccettabile, Comolli glie lo faccia presente all'allenatore.
  5. gabbo29

    Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

    Tudor da orrore stasera. Orrore.. Stagione già mal indirizzata e morale sotto i tacchi al 1 di ottobre..
  6. gabbo29

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Fosse finito 3 a 0 il primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire. Osceni. Ma non c'erano dubbi, bastava vedere la formazione all'inizio....4 difensori centrali, 1 terzino, 3 centrocampisti centrali (che in 3 non ne fanno 1) e due attaccanti...in panchina Vlahovic, Conceicao, Zhegrova e Openda. Molto molto perplesso da Tudor comunque, siamo a livelli veramente mediocri, sotto tutti i punti di vista.
  7. Non va bene, serve uno tra Zhegrova e Conceicao sulla 3/4 oltre Yildiz, diventiamo troppo prevedibili altrimenti...
  8. Squadra forte, di grande corsa e qualità al tempo stesso. Centrocampo di livello molto alto.
  9. gabbo29

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Tudor in confusione totale. Imbarazzante nella preparazione della gara e nelle scelte di formazione. Aggiungo poi che è altamente preoccupante vedere una squadra che sembra scoppiata già a settembre.
  10. gabbo29

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Era prevedibile, dopo due partite massacranti, arrivare completamente scarichi a questa. In serie A, le grandi squadre, queste partite le vincono con i nervi. Noi siamo ancora una squadra giovane ed in costruzione.
  11. gabbo29

    Dolce e fatale allo stesso tempo: Yildiz e Del Piero

    Yildiz ha risvegliato nel tifoso juventino quel sogno che aveva acceso al tempo Del Piero. Un tempo che non esiste più purtroppo oggi ed emozioni sempre più rare da trovare nel mondo del calcio. Vedremo come proseguirà la storia, io sono molto fiducioso.
  12. gabbo29

    Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

    Yildiz è il futuro della Juventus, il primo pilastro sul quale costruire la base (siamo a buon punto) di una Juventus forte e vincente in Italia ed Europa (perché con questi giocatori vinci pure in Europa). Aggiungo però che è un calciatore al quale dovrai garantire squadra di livello e competitiva. La Juve degli ultimi 4-5 anni non darebbe stimoli per farlo rimanere.
  13. Sono d'accordo. Con quei due sua 3/4 possiamo fare male a chiunque. Mi aspetto però che venga registrata la fase difensiva e soprattutto di vedere Mario in campo.
  14. Gol che ha fatto tornare indietro di anni ogni juventino. Peccato perché ieri, se non fosse stato per un miracolo del loro portiere, ne aveva segnato un altro meraviglioso.
  15. Grande reazione. Non la volevano perdere in alcun modo ed è un ottimo segnale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.