Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerzaDivisa

Utenti
  • Numero contenuti

    15.742
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che TerzaDivisa ha vinto risale al 16 Agosto 2025

TerzaDivisa ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.344 Guru

2 follower

Su TerzaDivisa

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/01/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.670 visite nel profilo
  1. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È la stessa cosa no? Visto che era della NG
  2. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque ho letto per un anno intero perculate sugli algoritmi e poi leggo SOLO numeri Fa sorridere
  3. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E allora lascialo lì Non ha 100 goal in carriera e va per i 30 20 milioni è già tanto, visto lo stipendio
  4. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero hai ragione ma facevo un ragionamento sulla volontà del giocatore Se vuole solo noi lo strappi alle tue condizioni, anche perché non mi sembra siano le caratteristiche che cerchiamo
  5. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da noi ho scritto 30 milioni per l’ultima annata (e quelle al psg) sono buttati nel bidone, ovviamente se son due anni che vuole venire lo prendi a due spicci o gratis e lo rispedisci Qualsiasi cosa sopra i 15/20 sono uno spreco
  6. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è una scommessa, è un ripiego e pure costoso Da prendere solo in prestito come ha fatto il Tottenham
  7. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Schifo Kolo Muani da noi non direi proprio
  8. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    10 goal in 22 partite vs 8 in 45 Non sono un estimatore di Kolo ma transfermarkt o wikipedia sono gratis
  9. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo Ramos ai meravigliosi siamo già a Carnevali out? Poi non dite che vi piace bombardare di lamentele sto posto, giustificato che sia ci godete dai
  10. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Vlahovic non avrebbe trovato sicuramente squadra? È ancora a piedi?
  11. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Daffara mi sembra di rivivere Leali qui dentro
  12. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una trentina
  13. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ad ogni ca*ata scritta da pennivendoli random, parte la depressione? Si sono fatti le ferie pagate per anni anni co Gilardino
  14. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa che ormai è un discorso che vale poco Contq solo lo stipendio, purtroppo
  15. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer giusto bravo Comunque pochini
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.