Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerzaDivisa

Utenti
  • Numero contenuti

    15.731
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che TerzaDivisa ha vinto risale al 16 Agosto 2025

TerzaDivisa ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.342 Guru

2 follower

Su TerzaDivisa

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/01/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.647 visite nel profilo
  1. Ma ad ogni ca*ata scritta da pennivendoli random, parte la depressione? Si sono fatti le ferie pagate per anni anni co Gilardino
  2. Mi sa che ormai è un discorso che vale poco Contq solo lo stipendio, purtroppo
  3. Bremer giusto bravo Comunque pochini
  4. Citatemi l’ultimo acquisto sopra i 30 milioni che abbiamo indovinato Forse Dybala? Ecco (Gonzalo durato troppo poco)
  5. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se hai il mago che fa le magie più potenti ti servono dei buoni guerrieri per vincere la guerra Se hai maghi scarsi ti tocca metterne il più possibile per avere mezza speranza di vincere una battaglia, lasciando i guerrieri a casa
  6. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io starei alla larga da quelli che over performano nelle competizioni nazionali
  7. Solo io non ho mai visto mezzo minuto?
  8. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Della Valle è romanista, prepara il terreno per Dybala come nuovo acquisto
  9. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende dal tono Se lo dici come la pubblicità ha un che di erotico
  10. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Immancabili le facepalm su “notizie” di sportmediaset e fuffa varia indignati sul nulla
  11. Si vocifera un milione al giorno
  12. Ma guarda che il perorare la causa te l’ho detto perché sei partito in quarta tu con me come se mi facessi andare bene Sorloth Io sto parlando in negativo di Vlahovic non in positivo di Sorloth, perché son stato scottato In primis perché ero convinto fosse un fenomeno e mi sono esposto molto anche con amici prescritti che mi perculano (diventerà più forte di Lautaro dicevo per capirci) e anche perché ha avuto atteggiamenti che mi hanno infastidito parecchio E leggere che sia due categorie sopra sinceramente mi fa ridere, quando vai a vedere che negli ultimi tre anni ha reso molto di più il norvegese non essendo nemmeno titolare e giocando in una squadra non proprio famosa per l’attacco (tra l’altro è comunque il migliore marcatore della squadra per distacco) ”potenzialmente” posso capirlo, ma se non lo dimostri sei doppiamente un * e resti al livello che sei Ovvero basso
  13. TerzaDivisa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    60? Secondo me qualsiasi cifra sopra i 35 lo infiocchettano
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.