Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

O' Rei David

Utenti
  • Numero contenuti

    10.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che O' Rei David ha vinto risale al 22 Febbraio 2019

O' Rei David ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.279 Guru

7 follower

Su O' Rei David

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.058 visite nel profilo
  1. O' Rei David

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Perché secondo te l'Atalanta dovrebbe fare questa operazione? Perché Giuntoli stima Di Gregorio? Temo che sarà molto difficile. Ma magari
  2. O' Rei David

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Andava preso al posto di DiGre, ora costa troppo
  3. Per quattro spicci sì, ma per quattro spicci non viene. Quindi no, sbagliato investire su un profilo del genere
  4. Due crociati ragazzi, lasciamolo perdere, non ci è bastato Milik?
  5. Pellegrino è un centravanti che non mi dispiacerebbe affatto
  6. Titolare fisso. Per me meno di 45 mln non se ne parla neanche
  7. Ci deve essere un complotto massonico per fare rimanere Vlahovic alla Juventus
  8. Intanto iniziano a girare nomi nuovi e idee
  9. Della serie non è finita finchè non è finita Non lo vuole neanche suo fratello a sto scarsone, questa è la verità. In effetti però considerati i grandi numeri che ha avuto a Torino, i 35 mln di stecca per il padre sono sacrosanti
  10. Rimarrà nella storia il suo tentativo di picchiare La Penna, peccato Spalletti lo abbia bloccato, sarebbe diventato un eroe, una statua per lui davanti allo Stadium sarebbe stata meritata. Per il resto non ha azzeccato nulla, impossibile fare peggio
  11. Speriamo di aver messo la parola fine a questa storia con Carnevali
  12. 85 mln, se lo vogliono se lo prendono. Se ci chiedono 40 per Sorloth e Vlahovic chiede 8 mln netti all'anno più di 35 alla firma, di meno non può costare neanche per scherzo
  13. Lo mandano a casa. La situazione con Spalletti è fuori controllo ed è giusto intervenire. Tardi, ma meglio tardi che mai. Mr. algoritmo è durato come il gatto in tangenziale
  14. 30 mln sono già troppi, figuriamoci 40. Ma AS è meno credibile di Tuttosport
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.