-
Numero contenuti
6.204 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.829 GuruSu kociss1977

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
8.809 visite nel profilo
-
beh anguissa è una mezz'ala di sostanza che al primo anno a napoli veniva tacciato di avere i piedi quadrati. tutto dipende dal contesto.
-
ma scusate, thuram non può fare l'anguissa della juventus? il problema è che al momento siamo una squadra senza capo né coda e soprattutto con zero personalità. chiunque, a parte yildiz e bremer che sono due campioni, fatica a esprimersi. frattesi è un buon giocatore da prendere a 15 milioni, per cifre superiori direi che può tranquillamente restare alla pinetina a fare la muffa.
-
meglio un torinese mitomane che un fondo arabo. non scherziamo. gli arabi si occupino del loro campionato con stipendi da 20 netti ai magazzinieri.
-
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
kociss1977 ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
meglio tether (anche se non mi fido del mondo cripto) degli arabi. almeno sono di torino. gli arabi si occupino del loro campionato ridicolo con stipendi da 20 netti all'anno a chiunque. -
per me a gionni (ai suoi contabili) interessa solo mettere il segno + sul bilancio exor e rientrare degli adc degli ultimi anni. niente di più, niente di meno. dell'immagine e dell'orgoglio e della storia non giene frega nulla, come ampiamente già dimostrato.
-
beh, fino ad ora hanno rifiutato le proposte di "aiuto" di theter. certamente nessuno tira fuori centinaia di milioni solo per avere la tessera member e far decidere (male) tutto a gionni.
-
se arrivano le offerte significa che è in vendita...mia opinione.
-
per me il problema di locatelli, a parte la sua convinzione - immotivata - di essere un giocatore da juve e di sentirsi capitano (e qui vorrei tanto che arrivasse uno come sergio ramos anche a 50 anni per fargli abbassare la cresta), è che sarebbe una mezz'ala di sostanza box to box e invece è stato impostato da allegri cone perno davanti alla difesa, ruolo in cui è deleterio. l'anno scorso con motta aveva fatto un paio di partite sganciandosi (atalanta e torino all'andata mi pare) da quel ruolo ma poi è tornato a fare il difensore aggiunto.
-
prima delle gambe deve correre la mente. è la mente che comanda le gambe, noi siamo lenti di testa, non c'è orgoglio, non c'è la "paura" di prendere gol che ti fa rincorrere l'avversario a tutta, non c'è la voglia/intenzione di correre per gettarsi nello spazio anche solo per liberare un compagno.
-
Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann
kociss1977 ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
su comollì posso essere anche d'accordo e l'avevo anticipato. ma mi soffermerei anche su questo fantomatico "apparato interno" - chi sono??? - che pare essere diventato un apparato ministeriale che indipendentemente dal governo in carica agisce e trama sottobanco. -
la forza della juventus è sempre stata controntrollare il mercato italiano. tutti i migliori giovani passavano da torino, poi se non passavano l'esame venivano ceduti o prestati. oggi avremmo barella tonali leoni calafiori carnesecchi spinazzola (che era nostro ma l'abbiamo ceduto per la solita plusvalenza) per fare un esempio. con uno scheletro del genere, cui aggiungere qualche straniero di valore tipo yldiz e bremer, intanto ti piazzi 1 o 2 in campionato a occhi chiusi, poi si vede. ps ho tralasciato verratti che il buon marotta non prese per non aggiungere mezzo piatto di lenticchie in più, grande mossa.
-
come sempre... cornuti e mazziati
-
sono anche d'accordo però certi giocatori sono veramente indisponenti....io david (che apprezzo anche come tipologia di giocatore) l'avrei rispedito al mittente quando è sceso dall'aereo proveniente da lille con la faccia brutta come se avesse firmato un contratto per una compagnia mineraria a 1000 euro al mese. cioè lì vuol dire che proprio non ci siamo.
-
ché poi openda l'ultimo anno al lipsia non deve aver fatto così bene (non seguo) se il prezzo è calato dai 60 mln che mi pare volessero l'estate precedente a 40. significa che comolli pensava di aver fatto un colpaccio da moneyball prendendo un giocatore in quel momento sottovalutato. doppiamente grave.
