-
Numero contenuti
6.251 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.847 GuruSu kociss1977

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
8.869 visite nel profilo
-
credo che ci siamo molto vicini.
-
un moggi con 40 anni in meno si mangerebbe il buon beppone a colazione. ovviamente adesso ha quasi 90 anni e, seppur in forma invidiabile, non si rende conto di come sia cambiato il mondo del calcio.
-
impostare adzic da punta? la stazza per fare a sportellate ce l'ha, la tecnica pure.
-
i discorsi stanno in poco posto. hanno cercato di prendere un attaccante e non ci sono riusciti, fino ad ora. quindi la richiesta dell'allenatore c'è stata. holm e boga buoni rincalzi a costo praticamente zero.
-
quindi, come ho scritto ieri prendendomi perculate, spalletti non vuole icardi...ma che strano, il rapporto era stato così idilliaco all'inter. e soprattutto...non mi sembra spalletti ami l'attaccante che sta solamente a pascolare in area di rigore ad aspettare che gli arrivino palle giocabili.
-
un' alternativa serve, soprattutto uno più alto che si faccia sentire in area. openda non lo considero una prima punta.
-
Serie A • 23ª Giornata: Lazio-Genoa, Pisa-Sassuolo, Napoli-Fiorentina, Cagliari-Verona, Torino-Lecce, Como-Atalanta, Cremonese-Inter, Udinese-Roma, Bologna-Milan
kociss1977 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
il secondo gol dell'inter è sconcertante. audero gli ha letteralmente regalato il 2o gol. -
tooooh marelli.
-
mamma mia come non capisce un * di calcio e di dinamiche marelli. come * faceva a fare l'arbitro.
-
io per 5 mesi prenderi anzi weghorst. eviterei di accollarmi icardi per 2 anni e mezzo.
-
tutto questo entusiasmo per icardi, 32 anni e da n anni fuori dal giro che conta. inoltre ricordo che con icardi capocannoniere l'inter faticava ad arrivare 4a. e spalletti gli tolse la fascia da capitano. mah...speriamo bene ma ho molte riserve.
-
cosa c'entra icardi con la descrizione fatta da spalletti della necessità di un'attaccante che sappia rendere giocabili le palle spalle alla porta e faccia salire la squadra quando serve? icardi è un puntero da area che partecipa poco al gioco. oltretutto non mi pare che all'inter con spalletti il rapporto fosse idilliaco. 32 anni e da 5 o 6 fuori dal calcio che conta. oltretutto i costi non credo siano bassi. mah, operazione molto rischiosa, per me.
-
comollì e compagnia (compreso chiellini) sono imbarazzanti. d'altronde la carriera del grande dirigente francese parlava chiaro. 6 mesi per scegliere un DS. cominciamo a valutare seriamente la possibilità che spalletti ci saluti a fine stagione.
-
ci sono diverse voci di trattative per un prestito. vedremo cosa succederà. certo che se è vero che abbiamo proposto un obbligo cindizionato per matetà, potremmo farlo anche per l'olandese (per me più forte).
-
se zirkzee lo danno in prestito perché non è già a torino? ci pensiamo su qualche giorno, tanto c'è tempo?
