Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus071

Utenti
  • Numero contenuti

    3.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Juventus071 ha vinto risale al 10 Dicembre 2019

Juventus071 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.409 Guru

Su Juventus071

  • Titolo utente
    Dov'è finita la Juve?

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.549 visite nel profilo
  1. Il calcio belga ha avuto quegli anni in cui avevano una gran bella squadra con Hazard su tutti ma sta tornando dove sono sempre stati, ovvero nel dimenticatoio. Tolto Doku e ovviamente Courtois di giocatori da top club non ce ne è nemmeno uno. Forse Onana.
  2. Ho tirato fuori l'Inghilterra, come anche il Portogallo o Brasile, o la Francia. Poi se la tua risposta è che l'Inghilterra non vale come esempio perchè è perdente per antonomasia alzo le mani..... Anche perchè negli anni in cui gli inglesi non si qualificavano agli europei te li vorrei far vedere dove giocavano gli inglesi che erano titolari nei rispettivi club. Nel 2008 c'erano "solo" 9 inglesi in finale di CL tra Chelsea e United. Inoltre aggiungo che non è ovvio che ti riferissi all'Italia perchè il tuo messaggio parlava di nazionalI, quindi se parli al plurale significa che è un discorso generalizzato altrimenti avresti parlato al singolare o in maniera più specifica dell'Italia. Parlando dell'Italia, ci può essere correlazione certo ma solo perchè se c'è gente forte italiana gioca o nella Juve, nel Milan o nell'Inter. Perchè se c'è gente reputata forte che gioca nel Sassuolo è ovvio che la nazionale faccia schifo dato che non può essere al livello della Juve quel giocatore altrimenti appunto avrebbe giocato nella Juve.
  3. Non fa mica schifo come nazionale: Risultati dell’Inghilterra nei Mondiali (1990-2022) 1990 (Italia)Semifinale 1994 (USA)Non qualificata 1998 (Francia)Ottavi di finale 2002 (Corea / Giappone)Quarti di finale 2006 (Germania)Quarti di finale 2010 (Sud Africa)Ottavi di finale 2014 (Brasile)Fuori al girone 2018 (Russia)Semifinale 2022 (Qatar)Quarti di finale Europei: 1992 Fase a gironi 1996 (Inghilterra ospite)Semifinale (persa ai rigori contro la Germania) 2000 (Olanda / Belgio)Fase a gironi 2004 (Portogallo)Quarti di finale (perso ai rigori con il Portogallo 2008Non qualificata 2012 (Polonia / Ucraina)Quarti di finale (eliminazione ai rigori) 2016 (Francia)Ottavi di finale (eliminata da Islanda) 2020 (EURO posticipato, torneo nel 2021)Finale → Sconfitta ai rigori contro l’Italia 2024 Finale → Sconfitta 2-1 contro la Spagna Quindi al netto degli ultimi anni (come dicevo) i risultati dell'Inghilterra fanno schifo nonostante tutto il bacino e il seguito che ha. Inoltre ripropongo ciò che scrivevi: Quindi dato che negli anni in cui l'Inghilterra nemmeno si qualificava ai mondiali o europei c'erano squadre inglesi che giocavano finali su finali di Champions (anche tra di loro), mi confermi ancora ciò che hai scritto? Cosa c'entra se ho mai visto allenarsi le squadre inglesi o le giovanili. Perchè tu hai detto che se il livello dei club è alto quello della nazionale sarà alto di pari passo. E invece non è vero, hai detto una cavolata. Inghilterra, Brasile, Francia all'opposto, Portogallo. Se vuoi continuo. Però oh, tu hai visto allenarsi i ragazzini dell'Arsenal magari e quindi sai tutto.
  4. L'Inghilterra ha avuto sempre grandi club ma la nazionale ha fatto sempre schifo tolti gli ultimi anni. La Francia invece viceversa. Non penso che sia strettamente correlato anche perchè se ci fossero italiani forti non giocavano in Italia ma all'estero perchè pagati di più presumibilmente quindi non aiuta comunque i club italiani.
  5. Fisicamente impressionante perchè? Non basta essere alti per essere impressionanti. Da quanto ho visto non è che regga chissà quanto contrasti o contatti di gioco. Sempre ste frasi fatte si leggono ma poi quando vedi la realtà è completamente diversa.
  6. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma oggi non c'è la conferenza di Lucianone?
  7. Rinnovare, la ricostruzione ruota intorno al ragazzo.
  8. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mio sogno era vedere Gentile sulla panchina della Juve. Un vero peccato per come è andata la sua carriera da allenatore.
  9. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo proprio che si muoverà in treno....
  10. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    https://sport.sky.it/calciomercato/2025/10/28/juventus-spalletti-nuovo-allenatore-news Totti che fa la battuta che Spalletti rimane a Milano ma a 100km di distanza con Spalletti che non sa cosa dire. Boh, vi dirò a me pare che oggi lui andrà a Torino per firmare. Sbaglierò.
  11. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad Ancona fece un miracolo, lo ricordo bene. Ci salvammo con lui ma la situazione era tragica. Peccato averlo vissuto poco ma qua abbiamo ottimi ricordi.
  12. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il tuo migliore amico è ancora tuo migliore amico? Chiedi a lui che chiede alla fidanzata il numero della giornalista. Daje.
  13. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lui svia la domanda, la mimica parla e comunque non nega sulla Juve..non dice...no ma che non mi hanno cercato per chiudere discorso. Invece anzi incalza parlando di Tudor. Che c'è qualcosa in ballo è palese, vediamo come va a finire ma per me è lui.
  14. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedendo il video, lui svia ma al momento della domanda la mimica facciale è parlante: https://sport.sky.it/calciomercato/2025/10/28/juventus-spalletti-nuovo-allenatore-news
  15. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Incontro con la Juventus? Pensavo che qui si parlasse di uno spot... Se devo dire qualcosa della Juventus lo faccio volentieri in favore di Tudor. A me è sembrata una persona seria, un uomo vero fatto di valori. Quando l'ho visto lavorare mi ha dato sempre l'impressione di una persona che va dritto al cuore. Sicuramente sarà fortunato quello che lo sostituirà. Mi dispiace quello che sta passando, ma sicuramente troverà unasquadra in cui farà bene. Se la Juve è attrezzata per vincere lo scudetto? Non lo so... Oggi sono la persona meno indicata per parlare di Juve... Voglia di tornare in panchina? Sto bene, ho l'ambizione di rimettere a posto quello che mi è sucecsso ultimamente. Aspetto con serenità quello che mi passa davanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.