-
Numero contenuti
3.758 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Juventus071
-
Serve un allenatore con esperienza e con spalle grosse. Per quanto non li posso vedere o Spalletti o Mancini. Altre soluzioni sarebbero solo un allungamento dell’agonia.
-
Thuram è forte ma non è uno che sposta. Quando impara (se impara) a verticalizzare e magari non sbagliare sempre l'ultimo appoggio ne possiamo riparlare. Ad oggi buon giocatore nel contesto ma non fa la differenza.
-
Comunicati ne abbiamo? Sfruttiamo la sosta dai.
-
A me sembra solamente un montato che pensa di essere Roberto Carlos e invece vale quanto un Molinaro.
-
Fuori da tutto no, ma sostanzialmente una grossa ridimensionata....
-
Ho detto che vuoi vendere Yildiz? Hai scritto che non sappiamo se per questioni di bilancio occorre vendere Yildiz, o sbaglio? Poi quello che dici non è vero. Tra l'altro la rosa per me parte da un buon punto, deve essere solo puntellinata soprattutto a centrocampo. Poi certo, se qualcuno arriva con l'offerta per Cambiaso anche a 40 mln (sarebbe un truffa) sia per questioni di campo (che è un cess0) sia per questioni economiche lo vendo. Ma non abbiamo esigenza di vendere Yildiz, questo deve essere chiaro. Se poi si presenta il Chelsea di turno e da 20 al giocatore e 150 mln alla Juve e lui spinge per andare come fai? E' impossibile. Quindi, non è che dobbiamo fare un mercato da 200 mln anche perchè, come ci ha insegnato il passato recente, comprare giocatori da 100 mln o da 80, è solo un bagno di sangue e basta.
-
Guarda con tutta la modestia di questo mondo, faccio un bilancio di una quotata, non mi servono lezioni sinceramente. Tra l'altro nel messaggio c'è scritto facciamo un calcolo da prima elementare. Detto questo, per fare quei 90 mln di plusvalenze sostanzialmente hai venduto Soule e Huisen e fatto lo scambio di Barreneche e Iling per Douglas Luiz. Quindi sostanzialmente non è che tu abbia riununciato a chissà cosa. Quindi, abbassando ancora i costi (tipo Vlahovic che va via) e magari con investimenti meno onerosi non per forza bisogna fare 100 mln di plusvalenze. Quindi ti ripeto, per cortesia basta scrivere ogni 10 messaggi bisogna fare plusvalenze, bisogna vendere Yildiz. Grazie.
-
Direi che non c'è bisogno che continui a ripeterlo. Tra l'altro facendo un conto da prima elementare, se hai chiuso a -58, andando via Vlahovic tra ingaggio e amm.to risparmi quasi 40 mln. Quindi a parità di rosa, di costi e tutto quanto (ovviamente impossibile, si sta fantasticando come lo fai tu), prossimo anno saresti a una perdita di -18- Quindi direi che puoi fare anche basta a ripetere, dobbiamo fare plusvalenze, dobbiamo vendere Yildiz, dobbiamo vendere lo stadio.
-
Genialata metterlo titolare dopo un anno tutta fascia contro uno veloce come Pepè. Che genio di allenatore.
-
Non per difendere David che proprio non mi interessa ma:
-
Comunque ora ha anche senso l'uscita di ieri elogiando la difesa a 3 grazie alla quale stiamo ancora a galla. Ha senso se uno la vede come una difesa dei propri ideali se qualcuno mi dice che devo giocare a 4.
-
Per me non era da confermare e lo caccerei lunedì mattina. Il problema vero è cacci Tudor ma chi prendi? Cioè, altrimenti fra 3 mesi sostanzialmente stiamo qui a dire le stesse cose ma con un soggetto diverso.
-
Grazie. Speriamo sia vero, cioè se Comolli almeno si sta spazientendo significa che la società sia accorge dello schifo che facciamo.
-
solo te la sai sta cosa, da dove esce
-
Ma che partita hai visto?
-
2 anni di contratto fatti questa estate con clausola rescissoria di 15 mln si dice.
-
Io spero che stai scherzando. Dal 74esimo la Juventus non ha fatto 3 passaggi di fila. Non ha fatto 3 passaggi di fila. Eravamo tutti lì ad aspettare il gol del pareggio e mi dici che non hanno fatto un tiro in porta nel secondo tempo? Uno si è solo mangiato un gol di testa da un metro e mezzo. Le partite vanno viste eh
-
Non ci vogliono tanti studi con questa squadra. Hai l'attacco forte, serve solo dargli la palla il più velocemente possibile. Quindi a cc metti Locatelli perno basso, Thuram e Mcpanza mezzali in modo da dare subito la palla davanti. A centrocampo dobbiamo giocare a 3, dietro dobbiamo giocare a 4, magari a 3 bloccati con Cambiaso più libero di staccarsi. In fase difensiva si allargano mezzali se serve senza che Yildiz e l'ala destra non facciano ogni volta 70 metri di campo. Non serve tanto eh, difesa, si recupera palla, subito verticale sulla punta e si va. Ma no, a noi piace far giocare il bidone olandese che mio nonno 94enne in confronto è Speedy Gonzalez. Andrebbe cacciato solo per questo Tudor.
-
Ah con Allegri con me sfondi porta aperta. L'unico che ci ha sempre visto giusto. Detto questo, la Fiorentina prima che si rompesse qualcosa non giocava male. E non è che avesse a disposizione una rosa eccelsa eh.
-
Openda anche se un pelo snaturato.
-
Palladino disastri? Solo per aver fatto fare 25 gol a Kean gli dovrebbero fare una statua.
-
Considerazioni sparse. Far giocare Cabal sul loro giocatore più pericoloso non è stata una genialata visto che non giocava una partita da titolare da un anno praticamente. Continuare a far giocare il bidone olandese è una scelta folle anche perchè io giocatore mi chiedo il motivo per cui venga fatto giocare a prescindere dalle sue prestazioni indecorose. Inoltre mi chiedo se in società qualcuno si stia facendo qualche domanda. Voglio dire, abbiamo comprato 3 attaccanti senza vendere Vlahovic in accordo anche con allenatore (è stato detto questo) e lui cosa fa, ne fa giocare 2 alla volta? E una volta l'olandese, e una volta Adzic (anche ieri sera inserito, scelta senza senso visto che hai Openda). Ho letto anche intervista, ogni intervista che fa è sempre peggio della precedente, sta vaneggiando. Ieri partita che avevamo in mano quando la statistica dice che dal 74esimo la Juventus non ha fatto più di 3 passaggi. Ora, a prescindere da come andrà domenica (anche se è nera), direi che lunedì deve essere presa una decisione forte, ovvero dirgli grazie e spedirlo a Spalato. Su chi andare non lo so, in testa ho Palladino. Purtroppo adesso sono io quello che vaneggia perchè non verrà mai cacciato, ma signori, la stagione è già finita. Siamo diventati l'Inter. Aiuto.
-
Se perdiamo col Milan si potrebbero aprire scenari di esonero? Se l’allenatore è sbagliato è sbagliato, va cambiato. Se la Roma al posto del miracolato De Rossi prendeva subito Ranieri vinceva lo scudetto.
-
Il Benfica esonera Lage: in arrivo Mourinho
Juventus071 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Apposto allora, sconfitta Juve sicura in CL L'hanno preso solo per noi. -
Ma si parla di cifre completamente diverse. Openda viene da un prestito a 3 mln e prende un ingaggio di 4 mln netti (mi pare). Donnarumma prende solo di stipendio 15 mln lordi che sono circa 9 mln di sterline netti, 10 mln di euro (senza bonus). Praticamente Openda se lo considerassimo già a bilancio con 45 mln pesa di meno del solo stipendio di Donnarumma (perchè non stiamo considerando cartellino). Attualmente è semplicemente roba che non fa per noi.