Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

oetzi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.083 Guru

6 follower

Su oetzi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.172 visite nel profilo
  1. Ho visto adesso la sintesi di Milan Pisa: i 2 goal del milan a noi li avrebbero sicuramente annullati entrambi! Praticamente i 2 giocatori fanno entrambi il velo alla palla, come si può non ritenerli in fuorigioco attivo?!
  2. Bhe prima o poi le 3 competizioni dovevate giocarle anche voi, e queste incidono su prestazioni e infortuni..
  3. Bhe prima o poi le 3 competizioni dovevate giocarle anche voi, e queste incidono su prestazioni e infortuni..
  4. oetzi

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Molti ci hanno gia recitato il de profundis.. l'altro giorno a Sportmediaset ci prendevano per il cu.lo alla grande, erano tutti risatine, sorrisini e battutine all'indirizzo di Tudor e delle sue polemiche relative al calendario. Invece per l'inter, a punteggio pieno contro 3 squadre da Conference, lodi sperticate e Coppa assegnata d'ufficio.
  5. Sarà, ma io proverei un 4312 con Yildiz dietro a Dusan e David. Entrambi gli attaccanti giocano meglio se assistiti da un compagno e Yildiz trequartista ci da un uomo in piu a centrocampo. Il 352 e 343 depotenziano la nostra fase offensiva perche gli inserimenti di Kalulu sono inutili come una sedere senza il buco.
  6. oetzi

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Si ok, ma poi ci sono anche da considerare le energie spese per giocare contro avversari importanti: dopo le 2 partite psicopatiche con inter e borussia ci sta che le gambe contro il Verona non girassero, e al momento ci mancano i fenomeni assoluti tipo un Pirlo, un Pogba, un Ronaldo, che possono risolvere una partita scialba estraendo un coniglio dal cilindro. Non siamo da scudetto, ma nemmeno da settimo posto. Mi chiedo a questo punto se lo scambio Costa-Joao sia stato sffettivamente discusso con il tecnico o se sia stata una decisione imposta, magari per ingraziarsi i favori di Mendes padre-padrone del calcio portoghese.
  7. oetzi

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Ovvio non siamo perfetti, io credo che ancora piu che a centeocampo manchiamo di un asterno DX forte a tutta fascia. Kalulu bravo ragazzo e buon difensore ma in spinta lasciamo perdere.
  8. oetzi

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Io sono fiducioso che tra 1 mese e mezzo le nostre situazioni di classifica saranno migliorate, ma partire cosi é difficilissimo: la psicologia nello sport é importante, se arriva una serie di risultati negativi l'ambiente inevitabilmente si deprime e poi é difficile riprendere la bussola. A proposito di ambiente: ieri sera Roma fisichiata per la seconda sconfitta di fila.. GUARDACASO anche lei ha avuto un calendario di Serie A RIDICOLO per le prime 6 giornate dopo il cambio allenatore. La stessa squadra che nel finale della scorsa stagione ha giocato tipo 5-6 partite di fila in superiorità numerica per espulsioni di avversari e una sequenza "sospetta" di rigori generosi.
  9. oetzi

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Bhè direi che chi ha stilato questi calendari che, tra Serie A e Champions, ci hanno portato ad affrontare nel giro di 1 mese e mezzo Inter, Milan, Borussia, Real, Atalanta, Como (che è una squadra forte che toglierà punti a molti), Villareal (terza in Liga dopo 9 partite) ha ottenuto ESATTAMENTE l'effetto sperato: deprimere la squadra, l'allenatore e la tifoseria, e indurci a parlare già di stagione buttata e di esonero dell'allenatore. Anche senza tirare in ballo il complotto e sospetti vari, ma basta andare a vedere CHI stila i calendari della Serie A per farselo venire per davvero QUALCHE DUBBIO, non capisco come si possano valutare prestazioni e risultati di questa squadra OMETTENDO il calendario che NOI abbiamo avuto e altri semplicemente NO. Bisogna avere pazienza nei giudizi, questa squadra, che comunque ha delle lacune evidenti, ha bisogno di tempo e di fiducia. E certo, se nelle prime 3 hai le 2 della prima fascia e una della seconda ovvio che devi sudare fino alla fine. Altre squadre hanno avuto degli sparring partners nelle prime 4 giornate e possono permettersi di mettere in campo la Primavera nelle ultime 4.
  10. Abbiamo giocato 3 partite contro le 2 della prima fascia e 1 di seconda. Altri a 9 punti hanno giocato solo contro squadre che farebbero fatica in Conference. Chiaro, nelle prossime 5 devono arrivare almeno 10 punti, alteimenti meritiamo di uscire.
  11. Sono sincero, a me Alberto non piaceva, mi sembrava un cavallone tutta corsa e poca tecnica, me se il mister lo impiegava e lo riteneva all'altezza che caspita di senso ha avuto venderlo!?
  12. Houston abbiamo un problema: non abbiamo un esterno DX a tutta fascia degno di questo nome, Kalulu é improponibile per mancanza di qualità offensiva e Tudor non vede minimamente Joao Mario. Impiegava con una certa continuità Alberto Costa e persino Nico Gonzales, ma Comolli gli ha venduto entrambi.. Il problema si potrebbe risolvere smettendo di giocare con la difesa a 3 ma qui Tudor non ci sente.
  13. Mah non credo che sarà questa la formazione.
  14. oetzi

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Intanto pero arriviamoci a giocare le partite contro quelle di livello piu basso e poi tiriamo le somme: fino ad ora calendario assurdo ai limiti del sospetto, e questo é un fatto, specie se paragonato a quello dei cinqueperati e a quello della Roma. Parlare di esonero adesso é una assurdità anche perche il sostegno dei giocatori é foete.
  15. Si ok, ma vogliamo fargliela giocare UNA partita contro un avversario serio prima di assegnargli la Coppa d'ufficio.. no perche ad oggi SE VA BENE hanno beccato solo avversari da Conference eh
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.