oetzi
Utenti-
Numero contenuti
2.058 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.267 GuruSu oetzi

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
6.682 visite nel profilo
-
Dopo un infortunio cosi (frattura scomposta di tibia + perone) é proprio il giocatore da non comprare MAI. 1 anno minimo di stop e non si sa come torna
-
Ripeto non credo in Muharemovic preso per fare la panca, banalmente perché siamo poveri al quadrato e le risorse vanno usate bene per il portiere e l'attaccante, in secondo luogo perche c'é anche il rientro di Rugani e Koop ancora da piazzare, in terzo luogo perche Muharemovic é in quella fase di carriera in cui deve necessariamente giocare per crescere. Ma se le voci si concentrano sul centrale di SX é perche qualcosa che bolle in pentola c'é.
-
Uhmmm non credo che si muovano sul mercato per prendere uno destinato alla panca. O magari hanno trovato l'acquirente per Koop eh Però bisogna guardare il centrosinistra, non il centrodestra, questa è una banalità eh
-
Concordo, nel merito del giocatore di vaccate ne fa e parecchie, ma sembra avere molta personalità. Si deve sgrezzare ma i fondamentali ci sono ed è molto giovane per un centrale. Se è arrivato il 40ello per Kelly va messo sul primo volo: sistemiamo il bilancio, le liste Uefa e facciamo progettualità
-
Ma non penso proprio, Kelly da terzino SX lo abbiamo visto e ha fatto proprio pietà
-
Oh ragazzi, se stanno rivalutando Muharemovic e stanno sondando Lucumì, che sono 2 centrali di sinistra mancini, qua gatta ci cova che quello che ha ricevuto l'offertona dall'esterno non è Bremer ma Kelly!
-
Miretti pesa a bilancio tipo 2 milioni l'anno, Zaniolo a queste condizioni ne costerebbe 7-8. Questi vuol dire che se il prossimo anno manchi di nuovo la CL sei costretto a continuare a fare plusvalenze per poter sostenere il maggiore costo. Chiaro su affari piccoli come questo la cosa é relativamente sostenibile, ma ad esempio in passato il passaggio Pogbà (basso costo, alta plusvalenza)-Higuain (altissimo costo, successiva partenza sostanzialmente senza proventi) fu l'inizio di un circolo vizioso che ci porto ad un sempre maggiore aumento dei costi fino a che non fu piu sostenibile. I costi della rosa andrebbero aumentati SOLO se sei certo di un aumento strutturale del fatturato, ad esempio tramite una sponsorizzazione decennale molto vantaggiosa oppure un aumento dei diritti TV.. ma sostenere l'aumento dei costi con le plusvalenze che sono per definizione proventi incostanti e non ricorrenti è di per sè un errore che puo portare in caso di fallimento sportivo ad una forte perdita e un forte ridimensionamento tecnico.
-
Questo é il modo migliore per incasinarsi i conti perche ti vincola a dover per forza fare plusvalenze OGNI ANNO per mantenere i costi della rosa. Le plusvalenze fanno comodo, ma quando si vende un giocatore chi viene preso al suo posto non dovrebbe avere un costo annuo superiore
-
Si diciamo che a parte il Borussia che fattura sui 500 milioni (tipo noi) le altre sono tutte molto staccate quindi c'é meno competizione
-
Il bayern ha vinto 3 finali dal 2000 (1 ogni 9 anni) giocandone 5. E son 20 bilanci di fila che chiudono in utile. Competenza, competenza, competenza, quella che noi non abbiamo. Ho giusto giusto controllato ora: 33 bilanci di fila chiusi in utile
-
Si e noi quante Champions vinciamo in 20 anni?
-
Dai Scamacca non vale 1 dito di Vlahovic e non mi strappo le vesti per l'addio del serbo
-
Qua si legge gente che parla di Paz, Brahim Diaz, Greenwood, Osimhen addirittura.. Io sono per restare molto con i piedi per terra. Minime aspettative, minima delusione
-
Brutto da dire ma i bavaresi ci mangiano in testa in fatto di competenza. Fanno sempre squadre fortissime senza mai fare rivoluzioni e soprattutto senza spendere cifre folli pur avendo un portafoglip gonfio come poche altre società al mondo
-
É il classico "centravanti panzetta" con 2 tronchi al posto delle cosce: forte fisicamente, difficile da spostare ma al contempo tecnico e rapido. Il massimo di questa categoria fu Higuain. Anche Malen ha quelle caratteristiche lì.
