Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mBiferi

Utenti
  • Numero contenuti

    307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

304 Buona

Su mBiferi

  • Titolo utente
    Esordiente

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.359 visite nel profilo
  1. mBiferi

    Diritti tv dei maggiori campionati...

    L'Italia e indietro in tutto in confronti con il resto d'europa. In Inghilterra, Germania ci sono sanzioni per cori razzisti e omofobiche, in Italia se la ridono ma ci sono guai per una bestemmia. Stadi da 40 anni fa, le societa di gente come Lotito, Berlusconi, etc... e dopo ci sono tutti quelli che dicono "per divertersi si deve andare al circo" ma piangono perche siamo in dietro in tutto... eh beh, infatti... la gente preferisce il circo alla serie A.
  2. Sempre in final qualche parata pazzesca fa... Su Zidane, su Dani Alves, su Inzaghi... Non si nasconde mai Gigi... ma davvero c'e o c'e stato uno meglio di lui? impossibile...
  3. GRAZIE. Questo che hai detto e la pura verita. Lui non ci ha mai amato. MAI. Quello che ha fatto nella partita tra le leggende lo conferma. è stato praticamente costretto da Cannavaro ad indossare la nostra maglia...Io mi aspetto che non torni mai qua. MAI. Grazie di tutto ma la sua storia e chiusa dal 2001.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.