Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Numero contenuti

    1.304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

641 Eccellente

Su kotek1970

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.278 visite nel profilo
  1. Io non lo venderei, per poi rimpiangerlo a stagione in corso.
  2. kotek1970

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rabiot anche no vi prego, giocatore che mi ha fatto incavolare come pochi, dotato di talento ma skazzato come pochi. Poteva essere un grande centrocampista.
  3. Io credo che paga il fatto di essere arrivato sulla scorta di troppe aspettative. Alto costo di cartellino, squadra ed allenatore deboli, ambiente societario in confusione e lui debole di carattere. Deve darsi una svegliata, è l'ultima chiamata per dimostrare quanto vale. Alla Juventus non si aspetta nessuno, non possiamo permettercelo.
  4. Kelly, Joao Mario e David titolari? Qualche dubbio mi sovviene, tre scommesse non possono essere messe al rango di titolari. Squadra incompleta con ancora troppi esuberi inadatti, kostic, Nico e Vlahovic...per non parlare dell'oggetto misterioso Koopmeiners. C'è molto da fare.
  5. kotek1970

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diffidare sempre dagli scambi a conguaglio, soprattutto da botteghe care come il Porto.
  6. Ancora prendiamo giocatori dall'atalanta? Ma non sono bastate le esperienze passate? Ci stiamo ancora leccando le ferite per quel totale bidone di Koopmeiners.
  7. kotek1970

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Calabria svincolato come terzino destro farebbe schifo? Non è così vecchio,ingaggio basso e tecnicamente non era malaccio.
  8. kotek1970

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vendere Alberto Costa per quattro spicci di plusvalenza è lo specchio della situazione economica della Juventus. Terzini o comunque laterali buoni sul mercato non ce ne sono molti e svendere quelli in casa mi sembra assurdo. I problemi nostri sono altri e derivano dalle follie mercatare precedenti. Vlahovic va scaricato a costo di rimetterci e Koopmeiner va lasciato in panchina finché non si sveglia. A mio avviso siamo carenti di una visione strategica e programmatica, ogni anno si cambia direzione.
  9. Io non capisco certe critiche al mercato, David e Sancho sono due giocatori giovani, tecnicamente di un livello superiore a molti di quelli presenti in rosa. Ma cosa pretendete? Cane? Vinicius? Ci vorrà tempo per ricostruire bilancio ed appeal.
  10. Ma alla fine mi sembra che per Vlahovic non ci sia tutto sto grande interesse. E non credo nemmeno che possa ottenere lo stipendio che pretende. Dovrebbe tornare sulla terra.
  11. Mbangula, Miretti e forse Rugani li terrei, costano poco, sono gregari fisicamente a posto e non fanno problemi. Il problema vero è Vlahovic e Koopmainer che sono irrecuperabili e costosi. Douglas Luiz è un'oggetto misterioso, ho paura che una volta venduto possa tornare a ottimi livelli. Questa squadra è carente di qualità e senza quella schemi e intensità possono arrivare solo fino ad un certo punto.
  12. Forse perché banalmente ha fallito miseramente nonostante le grandi aspettative. Praticamente ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare.
  13. Ma onestamente quali allenatore verrebbe a rovinarsi la carriera nella Juventus attuale? Società confusionaria che privilegia l'aspetto finanziario a quello sportivo, siamo una squadra che letteralmente rovina allenatori e giocatori. E non per il loro basso valore, certo non sono fenomeni ma nemmeno disastrosi. Con questa rosa ed un paio di innesti decenti si poteva fare molto di più di un quarto posto striminzito all'ultima giornata. Ennesima rifondazione senza un progetto chiaro e quale fesso verrebbe ad allenare questa squadra con tifosi inviperiti da anni di figuracce.
  14. kotek1970

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Al di là delle evidenti responsabilità dell'allenatore quello che è mancato clamorosamente è una dirigenza competente, troppo impegnata sugli aspetti finanziari lasciando la squadra ad un sopravvalutato Giuntoli. C'è molto da cambiare, soprattutto nella dirigenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.