Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] LAZIO - JUVENTUS = 0 - 2

Post in rilievo

Ragazzi ma avete notato come esultano i nostri giocatori quest'anno?Si vede lontano un miglio che il gruppo è molto unito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da notare la solita esultanza da stupido di Felipe Melo per il gol di trezeguet! :d Questo è un pazzo!

 

mamma mia melo è un grande... è la prima cosa ke ho notato, sembrava un bambino di 5 anni!!! ahahahah MELO DIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran goal di Caceres, bene anche David che ritrova il goal dopo tantissimo tempo, benissimo l'unità e lo spirito di gruppo della nostra amata squadra!!!

 

Continuiamo così! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo bello l'abbraccio prolungato a Trezeguet @@

 

 

 

grazie x il video!!!!!!!! :)

 

Ragazzi ma l'esultanza di Melo non vi ricorda quella di Di Livio nella finale di Champions contro l'Ajax?

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono disgustato dai soliti commenti di tutti ( da sky in poi ) perche ' non è possibile a ogni mezzo svista a nostro favore si ricominci con il solito martellamento mediatico degno del nostro " migliore presidente del consiglio degli ultimi 150 " contro di noi , dal giornalaio stamattina stavo gia alzando le mani sul solito granata che diceva " come si fa ad annullare un goal cosi' ? "e alla mia risposta " perche rubiamo " non ha saputo piu' rispondermi e si è salvato ........ dopo 40 anni che seguo il calcio comincio veramente ad averne le palle piene di questo modo di fare giornalismo in italia ... un giorno smettero' di seguire il campionato italiano .......

vorrei solo aggiungere che noi abbiamo vinto le ultime 2 partite con : una squadra con il presidente con 400 milioni di debiti ( la roma ) e un altra con gli stessi debiti spalmati in 22 anni e non si capisce perche' ....... ma siamo sempre noi che rubiamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.