Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Bordeaux = 1 - 1

Post in rilievo

Grazie per il video Paolo.

Purtroppo non ho potuto vedere la partita ed il tuo contributo oggi è stato fondamentale.

 

Una domanda: la sintesi è corretta per azioni da gol? La Juve ha giocato meglio ma non ha concretizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per il video Paolo.

Purtroppo non ho potuto vedere la partita ed il tuo contributo oggi è stato fondamentale.

 

Una domanda: la sintesi è corretta per azioni da gol? La Juve ha giocato meglio ma non ha concretizzato?

 

si le azioni salienti sono quelle.... anzi addirittura credo manchi un'occasione di Melo con un tiro da fuori

 

Comunque 1 - 1 risultato Ipergiusto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si le azioni salienti sono quelle.... anzi addirittura credo manchi un'occasione di Melo con un tiro da fuori

 

Comunque 1 - 1 risultato Ipergiusto .ok

Grazie ANCHE per la pronta risposta.

Peccato, ci rifaremo a Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Paolo.

Per fortuna c'è Buffon.

Ma Ovrebo è inguardabile, sia fisicamente che come arbitro.

ovrebo l'ha dimostrato ampiamente di non essere all'altezza.. ma niente alibi! questa squadra gioca (ancora spero) male! troppe le assenze e continui gli infortuni muscolari.. e questo non può essere ne una caso, ne sfortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Paolo.

Per fortuna c'è Buffon.

Ma Ovrebo è inguardabile, sia fisicamente che come arbitro.

 

Io mi continuo a chiedere come faccia ad arbitrare uno così...ghgh

------

 

Per il resto, un pò brutti, un pò sfortunati ma il pareggio è il risultato più giusto. Mi dispiace per Amauri che non riesce a trovare sto benedetto gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la partita che ha fatto, e per la bellezza del tiro in controbalzo, Marchisio meritava di segnare...

Grazie come sempre per il video, Paolo...

 

Graze per il video Paolo.Peccato! neah

P.S.:Che significa un Plasil ecc. ecc...!?

suona un po' come il nome di un medicinale...

amaro uguale, poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fuorigioco di un metro sul loro gol..... .grr

 

Ovrebo è laziale .sisi

 

sefz

 

sono inca**atissima per come è andata la partita ma... 1 punto con il Bordeaux non è malaccio. so che giocavamo in casa ma ragazzi questi non perdono una partita da 6 mesi... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo!! ero rimasta un pò interdetta dalla prima immagine di alex asd poi dopo lo si è visto che esultava ahah belli alex e sonia in tribuna @@ peccato per la conclusione di marchisio finita sulla traversa, davvero sfortunato... e SUPER BUFFON anche stasera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.