Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Bordeaux = 1 - 1

Post in rilievo

Non ho visto la gara ma del po che si vede qui e ringrazio Paolo,sul loro gol erano due in fuorigioco,

e poi giocare con quel tempo,e quel campo

Le partite di champions sono tutte difficili specialmente le prime ecco perche' a me piace giocare la prima fuori casa,giocare in casa c`'e' troppa pressione di vincere a tutti i costi,detto questo non bisogna farne un dramma perche' finche' non si giocano almeno tre gare nessuno sa chi e dentro e chi va fuori,

bisogna avere fiducia forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo .ok

 

 

 

Peccato per il gol preso da polli e per la traversa di Marchisio.Grandi Canna,Gigi,Grosso e Vincenzone @@ Ci rifaremo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma! non lo so sembra che marchisio tiene in giuoco l'avversario riguardalo bene

 

 

nella seguenza dove si puo giudicare meglio,quella laterale presa da lontano,si vede chiaramente il fuorigioco,è pieno e netto,cmq risultato che ci puo stare,ma le occasioni piu nitide e vicine al gol le abbiam fatte noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

 

La cosa che mi è piaciuta di più è stata il pugno di stizza di Ferrara dopo la traversa. Con rispetto per chi lo disse, non significava affatto un ... pazienza! Qui c'è voglia di vincere, sempre, anche quando si è in difficoltà e quasi, quasi ci riuscivamo, nonostante tutto. Speriamo che non venga mai a mancare questa voglia, è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pugno che ciro rifila alla panchina è segno che c'è fame e la squadra vuole sempre vincere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi continuo a chiedere come faccia ad arbitrare uno così...ghgh

------

 

Per il resto, un pò brutti, un pò sfortunati ma il pareggio è il risultato più giusto. Mi dispiace per Amauri che non riesce a trovare sto benedetto gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il problema più grosso siano gli infortuni,siamo partiti peggio dell'anno scorso,per un gioco più corale è collaudare certi meccanismi e fondamentale avere in campo gli undici titolari.detto questo sono certo che con diego recuperemo i due punti persi nella partita di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video anchio nn lho potuta vedere...il campo, il tempo, qualche infortunio e un ottimo Bordeaux hanno portato al pareggio..in champions se vuoi primeggiare nn cè casa e fuori casa devi saper vincere ovunque e prendere in mano la partita come faceva una certa juve degli anni novanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.