Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] BARI - JUVENTUS = 3 - 1

Post in rilievo

mi trovo d'accordissimo sul titolo del 3d, s**** totale, ieri se facevamo il rigore sbagliato per quel maledetto laser la partita la vincevamo, mi fanno pena quelli che si illudono che ieri non si sia giocato come con il bayern, ieri è stata solo sfortuna, basti pensare a tutte le occasioni sbagliate...occhio a darci già morti concorrenza, occhio!! il risultato di ieri potrà fare molto male agli antijuventini, li devierà dalla strada giusta...quella di una squadra che ieri ha mostrato le palle e farà danni tra le fila nemiche se gioca come ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che colpa ne ha Ferrara??? Con un minimo di organizzazione in più non avremo subito 7 reti nelle ultime 2 partite. Ecco la colpa di Ferrara.

 

se recuperiamo sissoko, del piero e camo, oltre a far entrare in forma melo e diego, x me siamo i più forti, l'ho detto ad agosto e lo ripeto ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se recuperiamo sissoko, del piero e camo, oltre a far entrare in forma melo e diego, x me siamo i più forti, l'ho detto ad agosto e lo ripeto ora....

Sulla carta siamo forti ... ma non basta.

Melo continua a fare passaggi a vuoto (il che significa che crede di trovare un compagno in quella zona del campo ... ma in realtà non c'è nessuno) e colpi di tacco o altre porcate nella nostra area :o.

Diego purtroppo gioca lontanissimo dalla porta e non tira mai (Ferrara gli dice di stare più avanti ... ma se non va a prendersi la palla chi gliela passa?).

Camoranesi alterna grandi partite ad altre (più numerose) nelle quali sembra che non abbia nessuna voglia.

Del Piero non è in forma.

Tralasciando i problemi dei singoli manca un'organizzazione di gioco! Se mancano gli schemi (o Ferrara non riesce a trasmetterli ai calciatori) non si va da nessuna parte. Passaggi a vuoto (spesso causa di contropiade avversario), nessun raddoppio di marcatura, niente pressing (sempra che la parola d'ordine sia "aspetta e fatti saltare"), contropiede sprecati perchè nessuno si propone in avanti (Caceres in questo momento è l'unico che sembra sappia giocare a calcio).

L'allenatore è importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfiga dentro e fuori dal campo, visto l'abituale bollettino di guerra a cui siamo ormai abituati con tutti sti infortuni che colpiscono guarda caso sempre quelli più in forma!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Masiello, Bonucci, Rivas, Alvarez Reyes, Almiron, Donati, Kamata', Greco G., Barreto, Meggiorini.

Qualcuno si sorprende davvero che la juve abbia potuto costruire tante occasioni contro una simile squadra? non scherziamo, la juve tira 20 volte in porta per inerzia contro quest'accozzaglia di fenomeni da baraccone. il problema non è quello: il problema è che una squdra come la juve prende tre gol da 11 mestieranti e lascia sul campo altre 5-6 occasioni da gol pulite. se ieri ci diceva male sul serio la partita finiva 5-1 per il bari. siamo sempre sulle soglie dell'umiliazione totale contro squadre impronunciabili. abbiamo preso 5 gol tra bari e cagliari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero c'è qualcuno ancora disposto a parlare di sfiga? è sfortuna se concedi 6 occasioni da gol al bari e gli fai fare 3 gol? è sfortuna se cannavaro e legrottaglie (in un sistema difensivo che non conosce movimenti di squadra) nell'uno contro uno sono dei soldatini di piombo? è sfortuna se amauri non riesce più a copire la palla, non dico a segnare, ma almeno a prendere il pallone? è sfortuna se diego sembra un orsetto di m***a? è sfortuna se tiago è tiago?

 

 

beh ti ringrazio per la stima che hai verso gli 11 baracconi che hanno battuto la tua Juve per 3 a 1, vuol dire ke + si passa inosservati + si ha la possibilità di raccogliere qualcosina..

cmq seriamente io ieri ero allo stadio e dalla sud del san nicola ho visto una Juve non allo sbando, una Juve che aveva il pallino del gioco e secondo me è proprio questo il problema...Ferrara ha sbagliato secondo me a giocare come se giocasse in casa, poichè il Bari di rimessa ed in contropiede è temibilissimo! insomma la Juve ha fatto il gioco del Bari!

infatti tutte le azioni + importanti del Bari sono avvenute in contropiede

vi segnalo questa pagina web con tutti i video della partita presi direttamente dallo stadio dove si vede quello che dico

http://www.baritube*/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ti ringrazio per la stima che hai verso gli 11 baracconi che hanno battuto la tua Juve per 3 a 1, vuol dire ke + si passa inosservati + si ha la possibilità di raccogliere qualcosina..

cmq seriamente io ieri ero allo stadio e dalla sud del san nicola ho visto una Juve non allo sbando, una Juve che aveva il pallino del gioco e secondo me è proprio questo il problema...Ferrara ha sbagliato secondo me a giocare come se giocasse in casa, poichè il Bari di rimessa ed in contropiede è temibilissimo! insomma la Juve ha fatto il gioco del Bari!

infatti tutte le azioni + importanti del Bari sono avvenute in contropiede

vi segnalo questa pagina web con tutti i video della partita presi direttamente dallo stadio dove si vede quello che dico

http://www.baritube*/

 

bah...io nel Bari ho grande considerazione di Masiello, uscito da nostro vivaio e mai considerato per quello che valeva. E secondo me vale tanto (nel ruolo, a parte il reinventato Caceres, abbiamo Grygera e Zebina: viva Masiello tutta la vita) e sicuramente non si può parlar male di Donati, giocatore sufficientemente pulito. Almiron da noi fallì ma in provincia è sempre stato bravo ed a Bari si conferma tale. Ranocchia e Bonucci li conosciamo, sono bravi (ma devono crescere: Ranocchia però era squalificato, giusto?) però, dai...

 

...Alvarez era ridicolo a Roma e credo che a parte la velocità lo sia pure a Bari. Poi Stellini, Kamata, Gazzi, Greco...chi sono? Sono pipponi che Ferrara ha saputo rendere grandi. Ventura, si, ma pure Ferrara. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolo ti suggerisco una canzone che avresti dovuto mettere come sottofondo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha!!! asd asd

 

Sfiga??!!!

 

Ragazzi, ma pensate prima di scrivere??!!

 

Se in difesa abbiamo dei clown, a centrocampo abbiamo gente che cammina e porta palla anzichè passarla perchè nessuno fa movimento e in attacco abbiamo due cadaveri (Amauri è da RISOLUZIONE IMMEDIATA PER INADEMPIMENTO CONTRATTUALE....NON SA NEANCHE STOPPARE O INDIRIZZARE MEZZO PALLONE NELLO SPECCHIO DELLA PORTA...VERGOGNOSO!!!).....questa è sfiga????!!!

 

Non scherziamo, su....siamo una banda di comici capeggiata dal RE DELLA RISATA Ferrara, questa è la verità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hahaha!!! asd asd

 

Sfiga??!!!

 

Ragazzi, ma pensate prima di scrivere??!!

 

Se in difesa abbiamo dei clown, a centrocampo abbiamo gente che cammina e porta palla anzichè passarla perchè nessuno fa movimento e in attacco abbiamo due cadaveri (Amauri è da RISOLUZIONE IMMEDIATA PER INADEMPIMENTO CONTRATTUALE....NON SA NEANCHE STOPPARE O INDIRIZZARE MEZZO PALLONE NELLO SPECCHIO DELLA PORTA...VERGOGNOSO!!!).....questa è sfiga????!!!

 

Non scherziamo, su....siamo una banda di comici capeggiata dal RE DELLA RISATA Ferrara, questa è la verità!!!

la Juve non gioca bene e in rosa c'è pure gente scarsa o fuoriforma, ma ieri c'è stata anche sfiga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la partita l'ho vista allo stadio e devo ammettere che non s'è perso per sfiga ma per merito del bari, la juve organizzava l'azione di volta in volta, 9 volte su 10 la palla andava a caceres che era l'unico che si muoveva senza palla, gli altri erano lì a vegetare... Nel bari al contempo ognuno sapeva cosa fare del pallone il gioco scorreva fluido e i movimenti senza palla erano continui, una cosa che dalla tv sarà sicuramente sfuggita è la disposizione in campo dei giocatori senza palla sul lato opposto a quello dove si giocava, praticamente se la palla era sull'ala sinistra in centrale di centrocampo e l'ala destra formavano una diagonale con lui in modo da poter prendere il passaggio in orizzontale in corsa, erano movimenti fantastici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta ai ragazzi non si puo' rimproverare nulla, hanno dato tutto e a mio parere hanno dimostrato di essere uniti con il tecnico.

Poi se Diego sbaglia un rigore, Amauri non la butta dentro manco a porta vuota, Tiago non sa' tirare etc. Ciro che colpe ha questa volta? Comunque buona prova di Tiago che ha fatto girare bene la squadra impostando dalla difesa e molto bene Molinaro che non sapra' crossare, ma in difesa ad avercene di gente che fa' le diagonali come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.