Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] BARI - JUVENTUS = 3 - 1

Post in rilievo

Oggi (e ripeto oggi) anche per me la componente sfiga c'è stata.

Nelle altre partitacce no, ma oggi sì.

 

Grazie Paolo, immagino l'entusiasmo nel montare questi filmati... sei ancor più da apprezzare in questi frangenti .sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi,sfiga o meno(di certo non siamo stati fortunati),mi preoccupa di più la totale assenza di gioco dellasquadra che,a quanto pare,"va benissimo" a Blanc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credimi,sfiga o meno(di certo non siamo stati fortunati),mi preoccupa di più la totale assenza di gioco dellasquadra che,a quanto pare,"va benissimo" a Blanc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi (e ripeto oggi) anche per me la componente sfiga c'è stata.

Nelle altre partitacce no, ma oggi sì.

 

Grazie Paolo, immagino l'entusiasmo nel montare questi filmati... sei ancor più da apprezzare in questi frangenti .sorry

 

Ma come si fa a parlare di sfiga? una cosa è se pareggi zero a zero beccando 3 legni, un'altra è se perdi 3 a 1...per quanto puoi avere sfiga ti hanno fatto comunque tre pere eh... e anche se abbiamo attaccato molto nel secondo tempo, le azioni più pericolose sono state comunque le loro..

 

Mi dispiace, la sfiga è solo un paravento...al momento la parola giusta per descrivere la nostra squadra è l'aggettivo PIETOSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro stasera ci si è messa alla grande anche la sfiga, ma per esperienza la sfiga coglie sempre,e dico sempre le squadre che fanno ca***e:piu' fai ca***e e piu' sei sfigato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come si fa a parlare di sfiga? una cosa è se pareggi zero a zero beccando 3 legni, un'altra è se perdi 3 a 1...per quanto puoi avere sfiga ti hanno fatto comunque tre pere eh... e anche se abbiamo attaccato molto nel secondo tempo, le azioni più pericolose sono state comunque le loro..

 

Mi dispiace, la sfiga è solo un paravento...al momento la parola giusta per descrivere la nostra squadra è l'aggettivo PIETOSA.

 

Io sono d'accordo con te che l'essere sfigati è un difetto....... ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno (questo guarda chi ama veramente) non si può negare che abbiamo giocato ad una porta e la differrenza è stata data dal rigore tirato alle stelle ....... ma tant'è................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo con te che l'essere sfigati è un difetto....... ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno (questo guarda chi ama veramente) non si può negare che abbiamo giocato ad una porta e la differrenza è stata data dal rigore tirato alle stelle ....... ma tant'è................

 

No Paolo, abbi pazienza, ma parlare di sfiga equivale ad un endorsment verso la nostra amata società che non combina nulla rispetto ad una situazione che si sta aggravando di settimana in settimana.

 

Martedì siamo usciti dalla Cl, stasera siamo sprofondati contro il bari e domani saremo con tutta probabilità daccapo a -8...per quanto ancora dobbiamo tollerare questo scempio?

 

Il bicchiere è mezzo pieno? sarà pure ma di me**a e io mi sono stancato di bermela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa veramente non ci voleva.

Anche perché i ragazzi avevano dato tanto. Ho sofferto tantissimo, ma ormai nessuno di noi può avere ancora pazienza.

I loro primi due gol non dovevano esserci, e Diego NON PUÒ tirare così.

 

Grazie Paolo. Anch'io tendo, anche oggi, a pensare-sperare che senza sta sfiga......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella minchiata Claudio sul primo gol, pensavo fosse Legrottaglie, purtroppo ero dall'altra parte dello stadio. Poi il rigore, lasciamo stà...

 

Dalle immagini e a freddo, è stato una partita persa malamente e sfigata, vabbè cmq sia facciamo sempre ca***e sul piano tattico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo a Voi contestatori per default.........

 

- che colpa ha Ferarra se diego sbaglia un rigore?

- che colpa ha Ferrara se Almiron fa un goal all'anno e lo fa contro di noi?

- che colpa ha Ferrara se Legrottaglie fa un autogoal?

- che colpa ha Ferrara se giochiamo ad una porta e non segnamo mai?

- che colpa ha Ferrara se loro segnano su un rigore inesistente?

- che colpa ha Ferrara se il portire avversario para il 2-2 e loro sul contropiede fanno il 2-3?

 

Neanche uno scienziato si salva dalla iattura che ci assale.........

 

Ferrara ha diverse colpe:

 

- la squadra non sa stare in campo. Un giocatore del bari ha sempre due opzioni di passaggio, quelli della juve nemmeno una.

- non solo manca una fase difensiva, la squadra non sa nemmeno battere le rimesse laterali. Gli schemi per le rimesse laterali sono una cosa base per qualsiasi squadra, noi non le sappiamo fare.

- ferrara non sa leggere le partite, non riesce a rendersi conto che il rombo a centrocampo lascia terribilmente scoperte le fascie.

- continua a schierare giocatori fuori ruolo, il risultato è una totale confusione in ognuno dei 25 giocatori della rosa

- non ha alba di che cosa sia il turnover, appena torna un giocatore dall'infortunio viene fatto giocare ininterrottamente finchè non si rompe. il prossimo sarà ovviamente Marchisio che appena tornato da un importante infortunio muscolare fin'ora ha giocato TUTTE le partite. Dopo marchisio toccherà a Caceres e via così. Prandelli ha straconvinto in champions proprio grazie al suo largo turn over. Ferrara con questa sua mentalità da principiante è già riuscito a recidivare 2 volte camoranesi, 2 volte sissoko e una volta marchisio...avanti il prossimo.

- ferrara ha la colpa di non riuscire a leggere l'avversario. Il 424 del bari ormai è conosciuto anche su marte, si sa benissimo che loro giocano di rimessa e lui cosa fa? Difesa a centrocampo altissima, nessuna copertura sugli esterni (Tiago e Marchisio spolpato vivo dopo 5 partite di fila) senza tenere i terzini bloccati però. Infatti ogni contropiede rischiavamo il gol.

 

 

Oltre a queste cose ovvie anche ad un giocatore di terza categoria, veniamo di rispondere alle tue domande:

 

- che colpa ha Ferarra se diego sbaglia un rigore? Nessuna

- che colpa ha Ferrara se Almiron fa un goal all'anno e lo fa contro di noi? Ha la colpa di permettere sempre agli avversari di tirare da fuori area, vedi Schweinsteiger col Bayern, se tirano una volta ok...se tirano due ok....ma se ogni partita il giocatore dal limite è libero di fare quello che vuole significa che i giocatori non fanno pressing sul portatore di palla in quella fase della partita....e anche questo lo impari in terza categoria

- che colpa ha Ferrara se Legrottaglie fa un autogoal? Nessuna, autogol o no, il primo gol del bari è colpa solo e soltanto di Marchisio e di legrottaglie che non gli chiama l'uomo. La deviazione è frutto del caso

- che colpa ha Ferrara se giochiamo ad una porta e non segnamo mai? Il bari è in vantaggio e gioca la sua partita di rimessa, facile facile...loro sono la provinciale, ci mancherebbe che ci schiacciassero nella nostra area. Loro hanno giocato una partita semplicissima, hanno spinto all'inizio per trovare il gol per poi giocare di rimessa. E' vero che noi avremo avuto tante occasioni, ma ad ogni contropiede rischiavamo di prendere gol...solo Kamata e Alvarez ci hanno graziato.

- che colpa ha Ferrara se loro segnano su un rigore inesistente? Inesistente quanto il nostro

- che colpa ha Ferrara se il portire avversario para il 2-2 e loro sul contropiede fanno il 2-3? Ha la colpa che la juve non dovrebbe nemmeno rischiare di prendere il gol dal bari se vuole vincere qualcosa

 

 

Altre domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No Paolo, abbi pazienza, ma parlare di sfiga equivale ad un endorsment verso la nostra amata società che non combina nulla rispetto ad una situazione che si sta aggravando di settimana in settimana.

 

Martedì siamo usciti dalla Cl, stasera siamo sprofondati contro il bari e domani saremo con tutta probabilità daccapo a -8...per quanto ancora dobbiamo tollerare questo scempio?

 

Il bicchiere è mezzo pieno? sarà pure ma di me**a e io mi sono stancato di bermela...

 

Ma io non faccio nessuna fatica a darti ragione......

 

Ma chiedo:

 

E' possibile che nel calcio esistano corsi e ricorsi?

E' possibile che il calcio sia bello perchè niente è espicabile?

 

Per me questo è (seppur in modo filosofico) il bicchiere mezzo pieno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai siamo ridicoli...non so più cosa pensare...sconforto...sembriamo l'inter di 5 anni fa

peggio non si puo credere a quello che se visto inquesta settimana una partita da leoni contro l'inter e due da c°°°°°°°°°°°°°°i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non faccio nessuna fatica a darti ragione......

 

Ma chiedo:

 

E' possibile che nel calcio esistano corsi e ricorsi?

E' possibile che il calcio sia bello perchè niente è espicabile?

 

Per me questo è (seppur in modo filosofico) il bicchiere mezzo pieno. .ok

 

Ti fa onore vedere il bicchiere mezzo pieno anche in questa situazione.

 

Ma non fare lo stesso errore di ferrara ed attribuire alla sfortuna i motivi di questa sconfitta. E' un madornale errore che solo un principiante come lui sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non faccio nessuna fatica a darti ragione......

 

Ma chiedo:

 

E' possibile che nel calcio esistano corsi e ricorsi?

E' possibile che il calcio sia bello perchè niente è espicabile?

 

Per me questo è (seppur in modo filosofico) il bicchiere mezzo pieno. .ok

 

 

Massì Paolo, prendiamola con filosofia, appelliamoci ai "corsi e ricorsi" e all'inesplicabilità di questo sport.

 

Tanto "il progetto è solido e va avanti", giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.