Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - AL ITTIHAD 2 - 2

Post in rilievo

Manninger se voleva quel pallone lo parava a occhi chiusi anzi ha cercato di mandarlo dentro lui,

ho letto molte critiche su questa gara ma vi rendete conto che questo risultato e' stato aggiustato da principio,siamo scarsi ma non fino a questo punto,capisco che abbiamo il morale a terra ma arrabbiarsi per questa gara e troppo.

Comunque se non vedo Giovinco in campo contro il Parma mi faccio 6 ore di aereo e vengo a trovare Ciruzzo. :d:d

 

 

 

veramente se alzava un po la testa vedeva che c`era Seba solo solo sulla destra, Baggio lo avrebbe visto anche prima che partisse l`azione,a proposito ho visto un Giovinco molto serio anche dopo il gol usualmente lui se la ride sempre,uhm gatta ci cova

 

Sono daccordo con te, in questo momento siamo a pezzi, ma questa partita doveva finire così nessun torto ai padroni di casa che ci hanno pagato pure un milione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno si è visto un trequartista che seve i compagni in profondità, il capitano anche se non era il suo ruolo.

Per me quello dovrebbe essere il suo nuovo ruolo....per fare la seconda punta ci vogliono passo e rapidità...cosa che fisiologicamente nopn può avere ora...io proverei Diego-Alex o Diego Seba dietro l'unica punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie infinite per il video, Paolo! non ho avuto la possibilità di guardare la partita, ma dagli highlights che ho visto mi è parso che solo la sfortuna e la bravura del portiere abbiano diviso la Juve e soprattutto Amauri dal gol in diverse occasioni.. ragazzi, teniamo conto del fatto che era un'amichevole, che pertanto non sarebbe stato utile a nessuno se la Juve avesse dominato la partita e che la squadra è scesa in campo con diversi giocatori della Primavera e seconde linee! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non eccellente .. però buona prestazione di Del Piero e Giovinco .ok

Spero che Manningher si riprenda sennò so *azzi visto che la difesa non mi sembra molto informa :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete cosa penso??che se fosse entrato quel colpo di tacco di tiago,sicuramente avremmo visto su tutti i giornali titoli del genere.

juventus,tiago e rinata una stella!!!

 

tiago risorge

 

grande colpo della juve,ritrova tiago.

 

 

ma lo pensate???meglio cosi va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manninger si conferma una vera chiavica, come si può tenere come secondo una roba del genere.

 

Grazie per il video Paolo .ok

 

Ma che fa Manninger?? :|

E la difesa? :|

Amauri bah

 

 

Manninger è questo, strano che qualcuno si stupisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri è implacabile :8

 

Ariaudo titolare :8

 

Ciro contratto a vita :8

 

 

Avanti così :8

 

Viva il progetto :d

 

.quotone ke skifo!!! spero dal 2 arrivi una svolta!! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- manninger voleva anke un cappuccino sul 1° gol??

2- come al solito ci facciamo rimontare...

3- amauri, ma ti fa skifo fare gol?

 

mah.....

 

via ciro!! amauri in panca, almeno si smonta la testa!! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so forse mi sbaglio ma ormai mi sembrate prevenuti nei confronti di amauri. Quando segnerà direte ma vabbè era facile oppure che ha sbagliato il portiere.

é vero che si è trovato davanti il portiere ma un occasioni se l'è pure creata lui.Trovarsi al posto giusto è già importante per un attaccante,ci sarebbe davvero da preoccuparsi se non trovasse nemmeno le occasioni per andare al tiro ;)

Nessuno critica trezeguet che ha fatto sicuramente peggio in questa partita mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.