Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - AL ITTIHAD 2 - 2

Post in rilievo

Ho visto l'amichevole in streaming. Poco più di una partita tra scapoli ed ammogliati da cui si sono tratti pochi spunti. Manninger dormiente sui gol. Difesa alta con fuorigioco quasi sempre riuscito ma scarsamente protetta dal centrocampo che pressava male sul portatore di palla ed in diverse occasioni sono bastati due tagli in diagonale per mandarci in affanno. Ancora poca corsa, d'accordo era un'amichevole, ma se qualcuno vuole mettersi un pò in mostra non dovrebbe disdegnare un pò più d'impegno che ho notato solo nei più giovani.Continua la confusione tecnica: ennesimo cambio di modulo, 4/4/2, ora che non abbiamo più le ali, è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asd asd asd

non posso che ridere..non ho voglia di incazzarmi anche per le amichevoli..quella piccola parte di fegato rimastomi la tengo per le partite che contano bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amauri ma per il 2012 ce la farai a fare un gol??? tiago vergognati per quel cross schifoso e vergognati per aver provato a segnare di tacco....non segni solo tu e la porta figurarsi col tacco che bella squadra che teniamo!!!!!!!!!!!!! :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: grazie solo a te paolino per i tuoi splendidi video!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagelle:

manninger 5: due papere, una vale il gol

ariaudo 5.5: ancora indeciso e acerbo

legrottaglie 5.5: guida una difesa inefficace e colabrodo

giovinco 7.5: il migliore, sulla destra fa vedere ottime giocate e un gran gol

poulsen 6.5: bel gol

tiago 6.5: all'improvviso ritorna quello di lione

de ceglie 5.5: buh...

del piero 7.5: la miglior partita da quando ritorna dall'infortunio, due assist riusciti, altri mancati

trezeguet 5.5: ha un'occasione, ma la spreca

amauri 6: lui ne ha tante, ma non riesce a segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dopo oggi non cacciano ferrara non ce niente da fare.. amauri non segna neanche con la palla sulla linea di porta.. uniche soddisfazioni: poulsen (si sta rivalutando di brutto) e giovinco (ottimo, migliore in campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.