Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Athirson

Post in rilievo

me lo ricordo benissino....e ricordo benissimo un suo intervento di testa che ci costò 2 punti persi non ricordo con che squadra....comunque per la cronaca non gioca più nel leverkusen ma in brasile nel CRUZEIRO

 

 

e non ricordo male col Lecce............lui e Pippa ci fecero perdere 2 punti fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' che Athirson,tra i piu' scarsi io ci metto Gladstone,fu presentato da sor Luciano come fenomeno sull fascia,disse che

"diventera' molto piu' forte di R.Carlos".....ancora aspetto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo un video di Lui Kaka e Robinho che in allenamento con l'U-20 Brasiliana si passavano la palla con lo stinco.....

perchè a noi dei tre toccò il più scarso????????

 

 

asd asd asd

Di aspetto fisico non lo ricordavo granchè...

Una delle tante METEORE passate nel cielo di Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fu un errore di Moggi...ma ci poteva stare d'altronde...comunque ricordo che all'epoca era un terzino ambito da mezz'Europa...che poi si è rivelato un bidone è un altro paio di maniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Moggi faceva i suoi errori

 

Il problema è che Moggi quando prendeva un giocatore che non si dimostrava all'altezza lo vendeva o subito a gennaio o a giugno....adesso non si riesce a scrollarceli di dosso invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore.... putroppo non di pallone.

In quei anni era scoppiato anche il caso Fabio Junior. Il Brasile convocava giocatori in nazionale, con l'unico scopo di far salire il loro valore, pero non vale niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricordo perfettamente, lo seguimmo per due stagioni per poi prenderlo, si diceva un gran bene sul giocatore, che fosse il vero erede di R.Carlos, un sinistro magnifico ecc. Con noi giocò veramente poco, ed addirittura fu allestita una partita amichevole per farlo integrare, nella quale riuscì addirittura a sbagliare un calcio di rigore che gentilmente gli fu concesso di calciare.... poi il buio.... ma mi stava simpatico, e lo ammetto mi aveva esaltato vederlo alla Juve.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.