Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] FULHAM - _______ = 4 - 1

Post in rilievo

volevo solo dire al "prete" legrottaglie di nn fare piu' interviste tipo dove diceva che vinciam quello o altro..parlava di scudet ,di coppa camp,di uefa ...se dice pur 4 posto siam fritti meno male ke ha parlato di terzo posto....LEGROTTAGLIE=*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) perdiamo troppo tempo dietro questi

 

3 goal dal Siena..... 4 goal dal Fulham

 

5 dalla Samp?

 

magara

 

torno col mio slogan del = dobbiamo perderle tutte per sperare che vadano via ste merdacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke schifo ragà ke schifooooooooo!mi vergogno di uscire di casa!noi stiamo male e questi pezzi di m***a continuano a guadagnare gli stessi soldi alla faccia nostra!SIETE UNA VERGOGNA BRUTTI INFAMIIIIIIIIIIIIIII!ma come fate a metterci ancora la faccia!?!?!?

 

mi viene da piangere

quello ke è successo a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai vista una roba del genere.. nessuna squadra al mondo ci riuscirebbe a farsi eliminare così neanche volendo.. la cosa bella è che nessuno dei tanti scarsi verrà venduto.. nessuno.. blanc ha appena detto che felipe melo rimane alla juve.. complimenti.. non mi interessa chi arriva.. a me basterebbe che se ne andassero tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo è quello che ci tocca e che ci toccherà, allora per me possono anche chiudere.

così è peggio che non avere una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA INCREDIBILE......E IL FULHAM E' UNA SQUADRA SCARSA....MA TANTO SCARSA...L'INTERA EUROPA CI RIDE DIETRO.

 

 

LA VERITA' E' CHE CI SONO DAVVERO POCHI GIOCATORI DA JUVE IN QUESTA ROSA.. E SE CI SONO UN PAIO DI ASSENTI LA BARCA AFFONDA. MA QUANTI GIOCATORI DA SERIE MINORI ABBIAMO IN ROSA.....SCANDALOSI.

 

PROPORREI UNA RACCOLTA DI FIRME DI TIFOSI DA PORTARE IN SOCIETA PERCHE DIMEZZINO GLI STIPENDI DI TUTTI QUANTI I GIOCATORI E DIRIGENTI COMPRESI FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE LA POTREMMO MANDARE A TUTTOSPORT...O SE AVETE ALTRE IDEE SU COME ORGANIZZARE QUESTO PROTESTA...IO CI STO....NON SI MUOVE LA SOCIETA' FACCIAMOLO NOI.

 

NON PERDIAMO ALTRO TEMPO PERO' RINUNCIAMO ANCHE ALLA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS MA FACCIAMO GIOCARE I NOSTRI GIOVANI DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO.. RISCHIAMO PROBABILMENTE DI STAR FUORI LO STESSO .....

 

RIMANGO CONTRARIO ALL'INSULTO AI NOSTRI GIOCATORI ANCHE SE SE LO MERITANO , C'E UN ALLENATORE PER TOGLIERLI DAL CAMPO SE NON RENDONO, ZACCHERONI TROVA IL CORAGGIO DI SCHIERARE I PRIMAVERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale, anche se dentro ognuno di noi lo sapeva......

sono cambiate le maglie...ed i valori si sono invertiti.

da Calciopoli in poi la Juventus è defunta......

Si', è proprio cosi'......la Vecchia Signora, la squadra, la societa' che non aveva paura di niente e nessuno....la squadra che andava nei campi d'Italia e d'Europa quasi sempre a dettare legge...che faceva tremare gli avversari....

La stessa squadra che oggi fa' ridere l'Italia e l'Europa intera... che fa abbattere tutti i record contro (vedi Catania, Napoli, Bari, ecc ecc...). Squadra che non ha nè testa nè piedi... una dirigenza a dir poco inqualificabile...

pensavo di aver visto tutto quando dopo 10 minuti vincevamo 3-0 con il Siena...e poi abbiamo rischiato (meritatamente) di perdere... ma ieri ancora peggio.... da brividi.... DA VERGOGNA !

 

A noi tifosi non interessa di chi è la colpa.....noi vogliamo la Juve... la Nostra Juve... e chi c'è in quella societa', in quella squadra DEVE ONORARE LA MAGLIA CHE INDOSSA ! Senza se senza ma...

 

Io, un tifoso normale, con i miei problemi...con uno stipendio base, faccio i sacrifici, trasferte, sono iscritto ad uno Juve Club Doc... sono abbonato sky solo per la Juve... ed anche dopo un periodo cosi', sono li'....io ed i miei amici... a seguire la squadra, anche in trasferta...,ma ora BASTA! BASTA CON QUESTA ASSURDITA'....

Mi vergogno,non della maglia, che amo piu' di ogni altra cosa al mondo, ma di chi IMMERITATAMENTE la indossa e di chi ne ha preso il timone portandola negli abissi piu' profondi della storia di questa gloriosa societa'...

 

Fatto sta' che la storia tra noi ex vincenti...e gli altri, odiati, perdenti... è cambiata.

Loro sono la vecchia Juve...forti di se stessi, giocatori gagliardi che ci mettono anima, forza, coraggio...un allenatore che odio ma che a livello di disciplina e di gruppo, non ha eguali... una societa' che anche quando vince, ha da lamentarsi, va in Europa a Londra con il coraggio che vale la qualificazione ai quarti... NOI ERAVAMO COSI'...

Ora siamo una squadretta che ha paura di affrontare una sfida...

 

La differenza dov'è? Una squadra quando affronta l'Inter parte gia' impaurita... quando affronta la Juve...sa' che puo' vincere..........e questo dice tutto! Anche in svantaggio di 3 gol...la squadra avversaria sa' che puo' farcela..... QUESTO SIAMO NOI ADESSO !

 

Non credo piu' ai dirigenti, non credo all'allenatore, non credo ai calciatori, non credo piu' a nessuno... sono totalmente INDIGNATO!

 

Come me, tantissimi... ora basta! Facciamoci sentire...... basta la freddezza e lo stile che ci contraddistingue dagli altri! Questi MERITANO davvero una LEZIONE!

Tutti....a partire dai calciatori alla dirigenza.....

LORO NON CI MERITANO !!!

 

Loro pensano allo Stadio nuovo? Se continuano di questo passo....saranno in 10 piu' i calciatori in quello stadio.......

 

VERGOGNA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.