Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Forza Juve, stavolta non ci fermiamo!

Post in rilievo

-23... Ci fosse un cane che apre becco... Quando c'è da dire * sono tutti in prima fila.. ora si tace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi esprimo allo stesso modo del topic sulla manifestazione. Ottimo risultato raggiunto, abbiamo fatto smuovere la Juve e non era facile, ma 5.200 firme in un sito con 50.000 iscritti mi fa pensare, e mi fa pensare male ! Ma che ci vuole la spinta ? E che cavolo ! Forza aderite e andiamo avanti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sn stato 1dei primi ad aderire ma nn tutti l'hanno fatto cosa diavolo aspettate??????????

 

volete vederlo rosicare cosi' .morat

e allora che diavolo muovetevi e firmate la petizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già chiesto ufficialmente ai coordinatori di mandare un avviso/mail a tutti gli iscritti evidenziando questo topic con la petizione..,spero che il prima possibile si possa cominciare a fare,mi ha detto che si informava col webmaster se era possibile far generare 49mila mail al database... sperèm!

E' assurdo che con quasi 50mila iscritti solo 5mila erotti abbiano firmato.. mi domando se almeno una volta tutti passano da questa sezione a vedere che succede.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho già chiesto ufficialmente ai coordinatori di mandare un avviso/mail a tutti gli iscritti evidenziando questo topic con la petizione..,spero che il prima possibile si possa cominciare a fare,mi ha detto che si informava col webmaster se era possibile far generare 49mila mail al database... sperèm!

E' assurdo che con quasi 50mila iscritti solo 5mila erotti abbiano firmato.. mi domando se almeno una volta tutti passano da questa sezione a vedere che succede.... bah

 

 

Considera che gli utenti attivi non sono 50.000 e che aver smosso il 10 per cento è tantissimo.

 

In più i topic in rilievo diventano virtualmente invisibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO PUBBLICIZZANDO LA PETIZIONE SU FACEBOOK,NEI VARI GRUPPI JUVENTINI CHE CONOSCO..FATELO ANCHE VOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pubblicizzato la petizione nei gruppi juventini su facebook e sugli altri forum..e in poco tempo hanno firmato una 50ina di persone,non è molto ma va bene!!continuiamo a pubblicizzare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo a 5.300 firme!!!! :o

Ma che c***o di tifosi siamo?????

 

ho pubblicizzato la petizione nei gruppi juventini su facebook e sugli altri forum..e in poco tempo hanno firmato una 50ina di persone,non è molto ma va bene!!continuiamo a pubblicizzare!!!

 

La petizione è stata aperta il 1/4/2010. sono passati 22 giorni. Fino a ieri 5.351 firme, cioè circa 240 firme al giorno di media. Facciamo pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerrebbe chiedere alla società come mai non ha fatto nulla PRIMA per far venire a galla queste intercettazioni.

Ragazzi questi sono in malafede ci stanno prendendo ancora per i fondelli e voi non ve ne accorgete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO INVIATO UN MESSAGGIO ALLA REDAZIONE DI TUTTOSPORT PER VEDERE SE CI PUBBLICIZZANO LA PETIZIONE...SPERIAMO FACCIANO IL LORO DOVERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO INVIATO UN MESSAGGIO ALLA REDAZIONE DI TUTTOSPORT PER VEDERE SE CI PUBBLICIZZANO LA PETIZIONE...SPERIAMO FACCIANO IL LORO DOVERE!!!

 

sarebbe il massimo...avremmo più visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se condannano l'Inter (sicuramente non succederà niente) quel giorno mi ubriaco.

 

Forza Juve ora e sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me qualcosa non va....i conti non tornano....solo io ho fatto firmare 50 persone, e li ho visti firmare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se condannano l'Inter (sicuramente non succederà niente) quel giorno mi ubriaco.

 

Forza Juve ora e sempre

se succede ti seguo asd asd asd preciso che io sono astemio però se capita una cosa del genere mi ubriaco anche io .ok

 

quoto parte della petizione:

In particolare il riferimento è alle nuovo telefonate che vedono coinvolte le altre società sportive

errore di battitura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere tutti uniti per riprenderci quello che ingiustamente ci hanno tolto!!!!!!!

 

Occorre però svecchiare per essere competitivi in campo, quest'anno mi sono quasi vergognato dello spettacolo indecente che abbiamo dato a tutta Italia.

 

speriamo per il futuro e sempre forza magica JUVE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho firmato .ok

 

anche se non credo che cambiera qualcosa .sorry

Anch'io ci credevo poco qualche settimana fa, ma adesso penso che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle, anche alla luce di quello che finalmente sta emergendo nel processo di Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.