Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Forza Juve, stavolta non ci fermiamo!

Post in rilievo

Vedremo se la dirigenza avrà la voglia e la forza di andare avanti per restituire alla Juventus il suo onore sportivo.

Certo dal testo non mi pare una gran cosa, ma giudicheremo dai fatti.

Quello che poi verrà inflitto agli altri, se ci sarà, dovrà tenere conto del fatto che fino ad oggi è rimasto nascosto per malafede dei protagonisti e della federcalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo staff di Vecchiasignora.com prende atto con soddisfazione del comunicato della F.C. Juventus, ove si richiede parità di trattamento per tutte le squadre coinvolte in calciopoli.

 

Il nostro sito, che con l'adesione di migliaia di tifosi aveva auspicato una presa di posizione ufficiale della Juventus, anche e soprattutto in virtù delle novità prevenienti quotidianamente da Napoli - ove si svolge il processo penale che vede imputato, tra gli altri, l'ex direttore generale Luciano Moggi - annuncia sin da ora il massimo sostegno ad ogni iniziativa della società che vada in questa direzione, augurandosi che questa volta si vada fino in fondo per pretendere che, per quanto possibile, sia fatta giustizia reale, e non come allora giustizia sommaria utile solo a soddisfare il sentimento popolare.

 

Forza Juve, torniamo a tifarti anche fuori dal campo.

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

Ragazzi secondo me stiamo sbagliando!

Dobbiamo pressare la societa' per far reistruire il processo farsa 2006 affinke' il famoso + art. 1 = art. 6 (illecito ) venga distrutto e con essa le pesanti condanne ...Pensateci bene, in fondo e' quello che vorrebbe anche Moggi che poi non e' altro che la restituzione del nostro ONORE! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la società dimostri con i fatti le intenzioni proclamate nel comunicato. Se si adopererà con forza affinchè sia fatta giustizia alla ritengo che potremo ottenere delle gran belle soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la grande Juve PRE Calciopoli(quella della super Triade ,di Capello e dei grandi giocatori) è finita.......io punterei a far si che, se le telefonate di Moggi sono state giudicate come gravi, illecite ecc.. ecc... ,anche quelle, per altro più gravi, di Inter e C. siano considerate allo stesso modo!!!

 

La Juve è stata affondata per certe cose??? anche tutte le altre società che hanno peccato allo stesso modo devono subire lo stesso trattamento.

 

Gli scudetti, se erano calciopolizzati e quindi ritenuti non concquistati sportivamente(anche se ritengo una palla.....91 punti...please...) che vengano assegnati alle squadre veramente illibate.....

 

La FIGC non credo abbia i soldi per darci un congruo risarcimento......quantificabile poi in quanto???

 

Vogliamo mettere tutti i giocatori svenduti perchè non avevamo più i soldi di sponsor,champions,diritti televisivi per la serie A ecc eccc....??? quanti milioni e milioni di Euro dovrebbero darci.......???Figuriamoci....siamo in Italia.....e pure FIGC o CONI non hanno tanti soldi....

 

A me interessa l'equità di giudizio.....abbiamo ammaccato una mela e siamo andati in B con tutto il resto??? tutte le società che hanno ammaccato la mela devono essere trattate allo stesso modo.

 

Questa è giustizia sportiva, legale,morale.

 

La società deve assolutamente battersti per questo!!! Non è vendetta contro Inter e C....solo GIUSTIZIA.

 

Wy

 

Scusate aggiungo un altro pensierino....

 

Se le cose andassero per il verso giusto......ci andrebbe una nuova società con obbligo di riassumere il grande Luciano.....con tutte le scuse possibili.....da parte di Juventus propietà e mondo del calcio.

 

Wy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni di rospi amari fanno male allo stomaco ma sopratutto al CUORE!!!!

Non fermiamoci alle parole voglio i FATTI!!

Ieri quando ho letto la nota della società giuro che a 40 anni suonati ho pianto come un bambino e ho detto FINALMENTE!!!!

Abbiamo sofferto troppo e questo la società deve capirlo!!!!!!

Avanti con Calciopoli II e se ci sarà da manifestare c***o facciamolo tutti uniti....14.000.000 di Juventini in piazza.

 

VOGLIO GIUSTIZIA RIVOGLIO I MIEI SCUDETTI E SOPRATUTTO RIVOGLIO MOGGI ALLA JUVENTUS.

 

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo remare tutti insieme, società, tifosi, squadra....

 

La società deve pensare anche a nuovi avvocati, non possiamo avere i "tipi" sc.... dell'altra volta, non possiamo agganciarci a quelli di Moggi ?? Che come al solito sa scegliere bene non solo i giocatori ma pure gli avvocati ??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia difficile riavere lo scudetto n. 29, ma il n. 28 conseguito in una stagione non oggetto di indagine si. In piu stesso trattamento subito dalla n.s squadra, ossia Serie B e penalizzazione, oltre che ovvia revoca di un titolo già usurpato e di cartone come mai visto nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo staff di Vecchiasignora.com prende atto con soddisfazione del comunicato della F.C. Juventus e annuncia sin da ora il massimo sostegno ad ogni iniziativa della società che vada in questa direzione, augurandosi che questa volta si vada fino in fondo per pretendere che, per quanto possibile, sia fatta giustizia reale, e non come allora giustizia sommaria utile solo a soddisfare il sentimento popolare.

 

Forza Juve, torniamo a tifarti anche fuori dal campo.

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

 

Complementi per la iniziativa ... e mi auguro che questa volta ci sarà soltanto un sentimento unendo a tutti : Giustizia !

 

Mi è molto piaciuto quel'ultima frase ... ! La juve si gioca una partita troppo importante fuori dal campo e solo con il sostegno di tutti uscirà vittoriosa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sarà equità di trattamento .... quindi se l'inter non verrà retrocessa in serie B.... io non seguirò più la juve e di conseguenza il calcio italiano....continuerò a seguire la juve solo se giocherà in un campionato estero.... io i soldi con il mio abbonamento a SKY .... non li tirerò più fuori.... non manterrò mai più il baraccone pallonaro made in italy....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuova e mi associo.

Sperando che dalle parti di corso Galfer cominci davvero a muoversi qualcosa...sarebbe ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.