Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Forza Juve, stavolta non ci fermiamo!

Post in rilievo

dobbiamo tenere i piedi per terra.

vi siete gia' dimenticati iproclami di cobolli col megafono dopo la lettura della sentenza della corte federale.

ricorreremo al tar

ci restituiranno gli scudetti

la prossima stagione giocheremo in a

andremo in champions.

stiamo attenti,questi forse stanno tentando di prenderci per il * per l'ennesima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo staff di Vecchiasignora.com prende atto con soddisfazione del comunicato della F.C. Juventus, ove si richiede parità di trattamento per tutte le squadre coinvolte in calciopoli.

 

Il nostro sito, che con l'adesione di migliaia di tifosi aveva auspicato una presa di posizione ufficiale della Juventus, anche e soprattutto in virtù delle novità prevenienti quotidianamente da Napoli - ove si svolge il processo penale che vede imputato, tra gli altri, l'ex direttore generale Luciano Moggi - annuncia sin da ora il massimo sostegno ad ogni iniziativa della società che vada in questa direzione, augurandosi che questa volta si vada fino in fondo per pretendere che, per quanto possibile, sia fatta giustizia reale, e non come allora giustizia sommaria utile solo a soddisfare il sentimento popolare.

 

Forza Juve, torniamo a tifarti anche fuori dal campo.

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

Premetto, che faccio i complimenti allo staff per come sta gestendo fin qui le "novità" su calciopoli. Ma dissento sul prendere con soddisfazione il comunicato della società.

 

Il loro è un comunicato dovuto, dettato dall'enorme pressione esercitata, un comunicato di facciata che pericolosamente cita le parole del 2006! Identiche parole, si sottolinea il fatto che tutti vengano trattati allo stesso modo. Tutti colpevoli! Quindi continuano a considerare la Juve colpevole, mentre altre società (che operavano alla stessa maniera) si considerano innocenti! La differenza è tutta qui, è nel nostro comunicato andava fortemente sottolineato.

 

I WANT JUSTICE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto, che faccio i complimenti allo staff per come sta gestendo fin qui le "novità" su calciopoli. Ma dissento sul prendere con soddisfazione il comunicato della società.

 

Il loro è un comunicato dovuto, dettato dall'enorme pressione esercitata, un comunicato di facciata che pericolosamente cita le parole del 2006! Identiche parole, si sottolinea il fatto che tutti vengano trattati allo stesso modo. Tutti colpevoli! Quindi continuano a considerare la Juve colpevole, mentre altre società (che operavano alla stessa maniera) si considerano innocenti! La differenza è tutta qui, è nel nostro comunicato andava fortemente sottolineato.

 

I WANT JUSTICE!

 

Io nel comunicato della Juventus non ci leggo questo....anzi l'esatto contrario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA!!!

 

.sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vera giustizia ci sarebbe solo con l'Inter in B, cosa impossibile e forse perfino poco auspicabile dopo tutto.

 

I 2 scudetti indietro e la cancellazione della condanna in B, nel senso di cancellare l'infamia della retrocessione a posteriori (sia pur senza effetti pratici ma con enorme valore morale) sarebbero la giusta compensazione a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, finalmente la società si è fatta sentire (per la prima volta!!!) ma come ha già detto qualcuno prima di me anche io ci andrei coi piedi di piombo: non sò ma mi sembra di avvertire un certo "timore" nell'esporsi troppo su ciò che per noi fu deleterio 4 anni fà e al quale per altro ci condusse questa stessa dirigenza/proprietà! Quasi fosse un'obbligo nei nostri confronti farsi "perlomeno sentire" piuttosto che un loro dovere. Avverto pacatezza e quasi sottommissione con il loro "...seguiremo gli eventi..." anche perchè secondo me non dovevano certo aspettare 4 anni e una situazione bianconera come quella attuale per farsi sentire!

Ma le mie sono solo considerazioni personali frutto di una frustrante annata che non mi sarei mai immaginato la più negativa di sempre nemmeno se mi avessero offerto milioni!!

Ed è anche vero che considero positivo il fatto che i nostri abbiano tirato fuori la testa da sotto terra e con tutto il cuore spero mi smentiscano ma non mi aspetto da questa "pseudogiustizia", di cui si parla tanto, chissà quale punizione agli SFINTERIsti!!

:o Scommettiamo che, al massimo, partiranno con qualche punticino di penalizzazione l'anno prossimo??????? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo che è bene spingere sulla restituzione del maltolto, piuttosto che chiedere che l'internazionale subisca il nostro stesso trattamento

 

Eh no ! A me non basta, sono 4 anni che mangiamo m***a e ci sentiamo dire che quelli vincono senza rubare. Ora basta ! Rivoglio i nostri scudetti e l'inter in serie B come hanno fatto con noi. Poco buonismo please !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dobbiamo tenere i piedi per terra.

vi siete gia' dimenticati iproclami di cobolli col megafono dopo la lettura della sentenza della corte federale.

ricorreremo al tar

ci restituiranno gli scudetti

la prossima stagione giocheremo in a

andremo in champions.

stiamo attenti,questi forse stanno tentando di prenderci per il * per l'ennesima volta

 

 

Condivido John Kublaican dorme sonni profondi e nel caso si svegli non capisce che C...O sta succedendo QUESTO E' IL PROBLEMA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo 1 comma 4 del codice di giustizia sportiva parla chiaro:

 

è fatto divieto di intrattenere rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell’Associazione italiana arbitri (AIA)

 

Non è necessario che ci sia un tentativo di avere un favore o vantaggio, basta la semplice "abitualità" e dall'INTERcettazione De Santis- Facchetti emerge chiaro e indiscutibile il tipo di rapporto e frequentazione tra i due....... e pensare che la famiglia Facchetti aveva querelato De Santis per aver dichiarato l'esistenza di tali telefonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
augurandosi che questa volta si vada fino in fondo per pretendere che, per quanto possibile, sia fatta giustizia reale, e non come allora giustizia sommaria utile solo a soddisfare il sentimento popolare.

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

Ecco, proprio questo è il punto. Andare fino in fondo, fino a quando anche altre squadre conoscano l'onta della serie B, fino a quando anche altri dirigenti e presidenti subiscano squalifiche esemplari e fino a quando chi cantava "noi vinciamo senza rubare" non muoiano di tristezza girando gli stadi di periferia......

 

INTER IN SERIE B.....è l'unico risarcimento che la Juve deve e può accettare....niente di meno, niente di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora di prenderci la nostra rivincita contro questi indossatori di scudetti chiamati anche perdazzurri!!!!!!

 

 

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE SIAMO SEMPRE CON TE .sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora di prenderci la nostra rivincita contro questi indossatori di scudetti chiamati anche perdazzurri!!!!!!

 

 

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE SIAMO SEMPRE CON TE .sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora di prenderci la nostra rivincita contro questi indossatori di scudetti chiamati anche perdazzurri!!!!!!

 

 

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE SIAMO SEMPRE CON TE .sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1

 

VOGLIO GIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo, appena iscritto... come al solito questi signori capiscono solo quando si fa male al loro portafoglio... se non si aprirà una calciopoli 2 VERA, fate saltare tutti gli abbonamenti a mediaset e sky... vedete come lo riaprono il caso, altro che prescrizione....nessuna violenza, solo un modo pacifico e oneroso per loro, di dimosrtrare la nostra protesta diffondete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la legge e uguale a tutti.....no

allora cosa aspetta la guistizia

AVETE ROVINATO LA SQUADRA PIU FORTE D'ITALIA ...........VERGOGNA .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito il notiziario di studio sport e in un servizio si sosteneva che la Juventus si accontenterebbe di veder tolto all'inter lo scudetto revocato.

 

Mi permetto di far notare che sarebbe una soluzione del tutto INACETTABILE e che sarebbe davvero ORRIBILE se la società si limitasse a richedere questo.

 

Noi tifosi non accettiamo ulteriori prese per i fondelli. La revisione del processo sportivo dev'essere radicale e la società deve muoversi in tal senso. Non credo che noi tifosi potremmo accettare altro, poichè la misura è davvero colma I tifosi juventini sono presi per il * dal 2006 senza soluzione di continuità. ORA BASTA!!!! RIVOGLIAMO CIO' CHE E' NOSTRO!!!

 

Invito tutti quelli che la pensano come me a continuare a ripeterlo, in modo che il messaggio arrivi forte e chiaro a dirigenti e proprietari che immaginano di mantenere un low profile del tutto assurdo e incomprensibile....

 

 

 

PS: meno 29.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!!

Sono nuovo, volevo iscrivermi a un blog / forum juventino e dopo un giro questo mi è sembrato quello migliore.

Complimenti ai responsabili.

Ora veniamo al dunque: Tutto: gli scudetti tolti, calciopoli a senso unico, la punizione immeritata, il Milan che mentre andavamo in B doveva almeno essere escluso dalla Champions e invece ha addirittura vinto la coppa, gli abbandoni dei giocatori, gli insulti, le derisioni e poi la lenta risalita, interrotta qualche settimana fa da una serie di vergognosi risultati. Tutto. Ma NON MOGGI, è lui che ci ha messo nelle condizioni in cui siamo, è lui che ci ha fatto vergognare è lui che ha ucciso lo stile Juventus, quello dei Boniperti, degli Agnelli, della MIA Juve anni 70 e 80. Vincere con i suoi metodi NON MI INTERESSA!! Ora, calciopoli non era solo Moggi, sicuro al 100%, ma NON ME LO NOMINATE!!

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti ragazzi!!

Sono nuovo, volevo iscrivermi a un blog / forum juventino e dopo un giro questo mi è sembrato quello migliore.

Complimenti ai responsabili.

Ora veniamo al dunque: Tutto: gli scudetti tolti, calciopoli a senso unico, la punizione immeritata, il Milan che mentre andavamo in B doveva almeno essere escluso dalla Champions e invece ha addirittura vinto la coppa, gli abbandoni dei giocatori, gli insulti, le derisioni e poi la lenta risalita, interrotta qualche settimana fa da una serie di vergognosi risultati. Tutto. Ma NON MOGGI, è lui che ci ha messo nelle condizioni in cui siamo, è lui che ci ha fatto vergognare è lui che ha ucciso lo stile Juventus, quello dei Boniperti, degli Agnelli, della MIA Juve anni 70 e 80. Vincere con i suoi metodi NON MI INTERESSA!! Ora, calciopoli non era solo Moggi, sicuro al 100%, ma NON ME LO NOMINATE!!

Forza Juve.

ti sei perso qualche passaggio

oppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.