Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Forza Juve, stavolta non ci fermiamo!

Post in rilievo

Salve a tutti ragazzi!!

Sono nuovo, volevo iscrivermi a un blog / forum juventino e dopo un giro questo mi è sembrato quello migliore.

Complimenti ai responsabili.

Ora veniamo al dunque: Tutto: gli scudetti tolti, calciopoli a senso unico, la punizione immeritata, il Milan che mentre andavamo in B doveva almeno essere escluso dalla Champions e invece ha addirittura vinto la coppa, gli abbandoni dei giocatori, gli insulti, le derisioni e poi la lenta risalita, interrotta qualche settimana fa da una serie di vergognosi risultati. Tutto. Ma NON MOGGI, è lui che ci ha messo nelle condizioni in cui siamo, è lui che ci ha fatto vergognare è lui che ha ucciso lo stile Juventus, quello dei Boniperti, degli Agnelli, della MIA Juve anni 70 e 80. Vincere con i suoi metodi NON MI INTERESSA!! Ora, calciopoli non era solo Moggi, sicuro al 100%, ma NON ME LO NOMINATE!!

Forza Juve.

Non hai davvero capito un c***o.... Se c'è un barlume di speranza è solo merito di moggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti ragazzi!!

Sono nuovo, volevo iscrivermi a un blog / forum juventino e dopo un giro questo mi è sembrato quello migliore.

Complimenti ai responsabili.

Ora veniamo al dunque: Tutto: gli scudetti tolti, calciopoli a senso unico, la punizione immeritata, il Milan che mentre andavamo in B doveva almeno essere escluso dalla Champions e invece ha addirittura vinto la coppa, gli abbandoni dei giocatori, gli insulti, le derisioni e poi la lenta risalita, interrotta qualche settimana fa da una serie di vergognosi risultati. Tutto. Ma NON MOGGI, è lui che ci ha messo nelle condizioni in cui siamo, è lui che ci ha fatto vergognare è lui che ha ucciso lo stile Juventus, quello dei Boniperti, degli Agnelli, della MIA Juve anni 70 e 80. Vincere con i suoi metodi NON MI INTERESSA!! Ora, calciopoli non era solo Moggi, sicuro al 100%, ma NON ME LO NOMINATE!!

Forza Juve.

Non hai capito una mazza. Riascolta le intercettazioni. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a noi NON SERVE UN BARLUME DI SPERANZA, serve una dirigenza seria ed onesta, che ci faccia essere di nuovo orgogliosi della nostra storia e dei nostri colori. Questo per me significa essere Juventino. Un tifoso di una Grande squadra, di grandi giocatori di oggi, come Alex Del Piero, di ieri, come Roberto Baggio o Moreno Torricelli, dell'altro ieri come Il grande Gaetano Scirea.

Questa Juve NON ME LA POTETE TOGLERE!!

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, a noi NON SERVE UN BARLUME DI SPERANZA, serve una dirigenza seria ed onesta, che ci faccia essere di nuovo orgogliosi della nostra storia e dei nostri colori. Questo per me significa essere Juventino. Un tifoso di una Grande squadra, di grandi giocatori di oggi, come Alex Del Piero, di ieri, come Roberto Baggio o Moreno Torricelli, dell'altro ieri come Il grande Gaetano Scirea.

Questa Juve NON ME LA POTETE TOGLERE!!

Forza Juve.

 

 

tu sei un troll......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendi un vecchio? Beh, forse la Juve ha un pò più anni di me.

Forza Juve.

 

 

No, intendo un falso tifoso. magari sei pure un ambrosiano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, io vengo da una regione in cui essere Juventino è sempre stato difficile, se non pericoloso. Sono sempre stato la pecora nera, anzi, bianconera del gruppo. Tifo e mi batto per la Juve da quando tu probabilmente andavi ancora all'asilo. E sono stato sempre un ANTI MOGGI e me ne vanto. Lo so che molti vorrebbero farlo santo o che si rimpiangono i suioi tempi. Ma vi ricordo che la Juve era grande molto prima della sua misera gestione e che di gente come lui dovremo fare assolutamente a meno se ci interessa tornare a testa alta sulla scena del calcio mondiale. Ci vorrà del tempo ma ce la faremo!!

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai, io vengo da una regione in cui essere Juventino è sempre stato difficile, se non pericoloso. Sono sempre stato la pecora nera, anzi, bianconera del gruppo. Tifo e mi batto per la Juve da quando tu probabilmente andavi ancora all'asilo. E sono stato sempre un ANTI MOGGI e me ne vanto. Lo so che molti vorrebbero farlo santo o che si rimpiangono i suioi tempi. Ma vi ricordo che la Juve era grande molto prima della sua misera gestione e che di gente come lui dovremo fare assolutamente a meno se ci interessa tornare a testa alta sulla scena del calcio mondiale. Ci vorrà del tempo ma ce la faremo!!

Forza Juve

 

asd asd asd asd asd asd asd asd asd

 

 

Dai, fammi vincere una fetta di novecento..... asd asd asd asd asd asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai, io vengo da una regione in cui essere Juventino è sempre stato difficile, se non pericoloso. Sono sempre stato la pecora nera, anzi, bianconera del gruppo. Tifo e mi batto per la Juve da quando tu probabilmente andavi ancora all'asilo. E sono stato sempre un ANTI MOGGI e me ne vanto. Lo so che molti vorrebbero farlo santo o che si rimpiangono i suioi tempi. Ma vi ricordo che la Juve era grande molto prima della sua misera gestione e che di gente come lui dovremo fare assolutamente a meno se ci interessa tornare a testa alta sulla scena del calcio mondiale. Ci vorrà del tempo ma ce la faremo!!

Forza Juve

Misera gestione? Lo sai quanto abbiamo vinto, grazie alla sua misera gestione?

Eravamo in cima al mondo...

Tieniti questa, di gestione, allora...che a "testa alta" ci sta facendo diventare come una sampdoria qualunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa, quest'anno possiamo anche arrivare 13esimi ma rivoglio assolutamente i 2 scudetti che ci hanno tolto, poi quello che faranno all'inter non mi interessa.........bravi cosi continuate a spingere la società in questa cosa RIVOGLIAMO I NOSTRI SCUDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto apposta in questo forum, perchè questi anni mi hanno logorato... avevamo costruito una delle squadre più forti del mondo e ce l'hanno rubata per sempre...... quindi la VENDETTA è d'obbligo, mandiamoli in serie B !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il link

 

http://www.petizionionline.it/petizione/la...-calciopoli/990

 

che avete postato non è corretto,...io ho trovato questo nel sito petizionionline.

 

http://www.petizionionline.it/petizione/la...-calciopoli/990

 

 

Grazie Lucasluke !!

 

Adesso ho firmato , sono la 4763 ... non capisco perchè dice " non verificato " devo fare qualcosa altra ?

 

E POI ... si dovrebbe dire subito ai moderatori che il link dalla prima pagina sta male ... come si fa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.