Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Forza Juve, stavolta non ci fermiamo!

Post in rilievo

Nessun topic è meglio di questo per dire la mia su tutto quello che è successo:

 

Io nell'estate del 2006 dopo aver sentito le sentenze e la campagna mediatica contro la juventus mi sono fatto un idea ben precisa. Moggi ne aveva fatte tante quindi era giusto pagare. Come ricorderete subito dopo è nato questo forum dove ho potuto avere l'opportunità di sapere di piu su quello che fosse realmente successo nel 2006. Scopro che guido rossi era un ex consigliere dell'inter e che appena arrivato in figc dichiarò: Il mio obbiettivo è eliminaro moggi e la juve. Dopo scopro che prima del processo venne tolto un grado di giudizio arbitrariamente e che la società (anche se non l'ha fatto) non ha avuto il modo di difendersi come giusto. Scopro che moggi e la juve violò soltanto l'art 1 piu volte, ma hanno i giudici hanno ben pensato di farlo diventare articolo 6. Scopro che paparesta non è mai stato chiuso negli spogliatoi, che le partite non sono state falsate...

 

Farsopoli non nasce in questo ultimo mese, tutti noi sapevamo che questa era una farsa bella e buona messa in piedi per distrugere la squadra piu forte di tutti. Farsopoli nasce nel 2006 grazie al lavoro di tutto lo staff di VS.com e delle altre associzioni nate in difesa DELLA SQUADRA PIU IMPORTANTE D'ITALIA. Ma non DOBBIAMO FERMARCI.

 

 

 

Ora che la farsa è colpletata, voglio dire con il cuore in mano a tutti quelli che hanno lavorato duramente perchè la farsa venisse fuori:

 

 

GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ritengo soddisfatto di quanto su questo forum e ovviamente anche da quello che è stato fatto dagli altri sui blog,facebook ecc...

 

Il segnale nostro è stato importante,la Juventus ha risposto.

 

Ora siamo uniti e mi aspetto di esserlo fino alla fine come doveva essere nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi ritengo soddisfatto di quanto su questo forum e ovviamente anche da quello che è stato fatto dagli altri sui blog,facebook ecc...

 

Il segnale nostro è stato importante,la Juventus ha risposto.

 

Ora siamo uniti e mi aspetto di esserlo fino alla fine come doveva essere nel 2006

Non bisogna perdere il treno! .ok

(ma alla fine quanti minuti di ritardo aveva? asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me...è una perdita di tempo.....gli onesti sono troppo potenti,figuratevi ke ji fanno qualke torto. e poi sinceramente da quel poco che ho sentito...non è uscito niente di che. spero xò di sbagliarmi.

Torna nel tuo forumetto perdazzuro! si deve essere proprio in malafede o tifare per quelle m***e per dire che in queste telefonate che sono uscite fuori non c'e' niente di che! vergognati!

Stasera quando ho letto del comunicato della società mi sono commosso davvero. Non so se qualcuno ci ha fatto caso ma la parte relativa a "al fine di garantire, in ogni sede sportiva e non" quel non sta a significare che stavolta non ci si fermerà davanti a nulla, stavolta son * da ca***e per tutti. FORZA JUVE! @@

 

La riscossa è vicina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non bisogna perdere il treno! .ok

(ma alla fine quanti minuti di ritardo aveva? asd)

 

Ma non solo non bisogna perdere il treno, bisogna fare in modo che sto treno accelleri... Non dobbiamo abbassare la guardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci rendiamo conto che la società ha fatto quel mezzo comunicato solo per dare il contentino ai tifosi?????????

non faranno niente perchè calciopoli l hanno voluta LORO!

 

Mi dispiace ma non ci siamo proprio, è una tattica del kane che intanto fa contenti i tifosi beoti che gli credono e placa la contestazione che già domenica prossima deve riprendere più forte di prima contro la proprietà, poi quando sarà il momento farà come con il ricorso al TAR....si ritirerà

 

Love Juventus Hate elkann

.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta un comunicato prima di una partita in casa per dire che non è il momento di fare la guerra agli elkan ?non mi fido piu' ' di questa gente situazoni del genere si sono ripetute troppe volte qiest'anno ( vedi la voce che circolava di hidding , poi arrivo' zaccheroni....

l'arrivo di bettega ......

tutte mosse che secondo me servono solo a calmare gli animi ....

tra l'altro a me piu' dei comunicato sarebbe piaciuto vedere la faccia di qualcuno

della dirigenza che diceva queste cose ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ci rendiamo conto che la società ha fatto quel mezzo comunicato solo per dare il contentino ai tifosi?????????

non faranno niente perchè calciopoli l hanno voluta LORO!

 

.quoto in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ci rendiamo conto che la società ha fatto quel mezzo comunicato solo per dare il contentino ai tifosi?????????

non faranno niente perchè calciopoli l hanno voluta LORO!

 

 

.quoto.quoto.quoto

Ecco, disfattismo imperante e sovrano!

Prima ci si lamenta che la società è in silenzio, che non si fa sentire e bla bla bla bla, poi esce con un comunicato ABBASTANZA CHIARO (almeno per me) e subito si parte a criticare questa cosa....allora fate voi, dettate le linee guida, cosa si deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato di oggi è all'insegna di ciò che ha da sempre caratterizzato questa dirigenza/proprietà:

 

LA DEBOLEZZA.

 

Se ancora non hanno capito che in Federazione a giudicare c'era G.Rossi, e che quindi nessuno si è sbagliato di niente ma si è perseguito un preciso disegno criminale....siamo al punto del 2006, nè più nè meno.

 

Lo ripeto:

contro la delinquenza non ci vogliono i comunicati conciliatori, ma le manette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza juve, forza moggi, forza VS...calciopoli 2 è in arrivo..tremateeeeeeeeeeee

 

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il comunicato di oggi è all'insegna di ciò che ha da sempre caratterizzato questa dirigenza/proprietà:

 

LA DEBOLEZZA.

 

Se ancora non hanno capito che in Federazione a giudicare c'era G.Rossi, e che quindi nessuno si è sbagliato di niente ma si è perseguito un preciso disegno criminale....siamo al punto del 2006, nè più nè meno.

 

Lo ripeto:

contro la delinquenza non ci vogliono i comunicati conciliatori, ma le manette

 

.bravo .bravo .bravo .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non tifo per l'inter in B, l'inter penalizzata..io tifo per la giustizia (stiamo parlando sempre di sport, ma è questione di principio)...noi dobbiamo fare la nostra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.