Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Forza Juve, stavolta non ci fermiamo!

Post in rilievo

GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA!!!

 

.sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1

Fino alla fine forza JUVENTUS

 

.sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1 .sventola1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un idea di quanto gli Elkann capiscano di CALCIO, basta pensare che quando sentono quella parola pensano si stia parlendo dell'elemento chimico contenuto nei latticini(formaggio,latte uova) asd asd asd asd asd asd :d :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi scrivete a valerio staffelli sul suo sito chiedendo di andare a portare un bel tapiro d'oro al pm narducci che disse "che vi piaccia o no non esistono intercettazioni che riguardano Pairetto o Bergamo e il presidente Moratti", più siamo e meglio è, sai che smacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mail che ho appena inviato a Sky:

 

non so dove mandare questa mail..inoltratela a skysport grazie al quale l'anno prossimo perderete 4-5 milioni di abbonati juventini vista la disinformazione che stanno facendo in questi giorni!!! VERGOGNA!!! SU UN FORUM GIà CI SIAMO ATTIVATI A CHIEDERE LA DISDETTA DELL'ABBONAMENTO..INFATTI C'E' UN TOPIC IN CUI METTEREMO LE FOTOCOPIE DELLE NOSTRE DISDETTE!!!

 

quindi..a partire da domani (inizierò io..) postate le vostre disdette!!!

 

STAVOLTA NON STAREMO A GUARDARE!!! FACCIAMOCI VALERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo, dobbiamo essere di più belin! Fate girare la petizione ovunque, via internet, facebook ecc!

 

Questa è la mail che ho appena inviato a Sky:

 

non so dove mandare questa mail..inoltratela a skysport grazie al quale l'anno prossimo perderete 4-5 milioni di abbonati juventini vista la disinformazione che stanno facendo in questi giorni!!! VERGOGNA!!! SU UN FORUM GIà CI SIAMO ATTIVATI A CHIEDERE LA DISDETTA DELL'ABBONAMENTO..INFATTI C'E' UN TOPIC IN CUI METTEREMO LE FOTOCOPIE DELLE NOSTRE DISDETTE!!!

 

quindi..a partire da domani (inizierò io..) postate le vostre disdette!!!

 

STAVOLTA NON STAREMO A GUARDARE!!! FACCIAMOCI VALERE!!!!

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ragazzi scrivete a valerio staffelli sul suo sito chiedendo di andare a portare un bel tapiro d'oro al pm narducci che disse "che vi piaccia o no non esistono intercettazioni che riguardano Pairetto o Bergamo e il presidente Moratti", più siamo e meglio è, sai che smacco...

 

 

appena fatto, ho mandato questo messaggio:

 

un bel tapiro d'oro al pm Narducci che dichiarò ”Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti" e magari e a latere uno anche al signor Moratti? che ne dici?

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho firmato la petizione..

 

ho mandato la mail a staffelli..

 

ho disdetto sky..

 

ASPETTO ALTRE INIZIATIVE..NON FERMIAMOCI..NON FERMIAMOCI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho firmato la petizione..

 

ho mandato la mail a staffelli..

 

ho disdetto sky..

 

ASPETTO ALTRE INIZIATIVE..NON FERMIAMOCI..NON FERMIAMOCI...

Hai fatto girare la petizione tramite fb, you tube e altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito Igor,su cosa la mail?

 

 

Buongiorno Ufobianconero ... !!!

 

Si non ho capito male ,credo che si riferisce a inviare un mail a tutti gli iscritti a VS per invitare a loro a firmare la petizione (e anche a partecipare attivamente ed essere attenti ad altre iniziative in questi giorni cosi importanti per la Juve !)

 

... l'altro giorno ho letto che ci sono tanti iscritti pero non sono tutti attivi ... per ciò mi sembra una ottima idea !

Si può fare ,vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-27.....

 

 

I segnali sono che alla società degli scudetti e di un risarcimento freghi meno di zero.. male, malissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amministratori.. e mandare una mail conoscitiva a tutti gli utenti iscritti di VS?

 

 

non ho capito Igor,su cosa la mail?

 

 

Buongiorno Ufobianconero ... !!!

 

Se non ho capito male ,credo che si riferisce a inviare un mail a tutti gli iscritti a VS per invitare a loro a firmare la petizione

(e anche a partecipare attivamente ed essere attenti ad altre iniziative in questi giorni cosi importanti per la Juve !)

 

... l'altro giorno ho letto che ci sono tanti iscritti pero non sono tutti attivi ... per ciò mi sembra una ottima idea !

Si può fare ,vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo stare uniti e farci sentire veramente. Ci devono risarcire almeno di parte di ciò che ci hanno tolto. Soprattutto la dignità...dopo il fango che Moratti e la sua banda (Gazzetta, ecc...) ci hanno scaricato addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi si deve continuare a tenere alta l'attenzione....lo dobbiamo fare noi TIFOSI, se aspettiamo la societa' STIAMO FRESCHI!!!! parlatene, diffondete il VERBO " che e' e deve essere uno solo...GIUSTIZIA!!!!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADESSO PIU' CHE MAI FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amministratori.. e mandare una mail conoscitiva a tutti gli utenti iscritti di VS?

.goodpost .goodpost è il modo migliore...così spero che tutti firmino !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

siamo a 4999...al 5000 utente che firma 1 mese di sky in abbonamento asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho firmato la petizone sisi , ho disdetto l' abbonamento a SKY perchè non voglio piu pagare lo stipendio ai vari Mauro , Vialli , Bergomi , Caressa , ecc... sarei disposto anche al villipendio della bandiera dell' inter se non dovessi spendere sei soldi per comperarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.