Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Forza Juve, stavolta non ci fermiamo!

Post in rilievo

Moggi faceva telefonate inopportune, è indubbio.

 

Ha pagato in maniera esagerata, ha pagato per tutti. Come la Juve.

 

Ora viene fuori che anche presidenti,dirigenti, emissari di altri club, avevano rapporti di estrema confidenzialità con designatori e, addirittura, arbitri (cosa a cui Moggi non si era spinto).

 

Se io devo fare un concorso il giovedì mattina, e il martedì sera telefono a un componente della commissione, denotando complicità, confidenza, familiarità, e gli dico "No, con me non devi sorteggiare le domande, a me vanno bene questa domanda come n. 1 e questa come n. 2", e vengo intercettato, come minimo mi revocano una eventuale vittoria di quel concorso e con estrema probabilità devo comparire come imputato in un processo penale.

 

Mi auguro che chi di dovere si attenga a queste semplici considerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 giorni sono pochi.... Ho il terrore che la società li lasci trascorrere invano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giustizia ha il compito di valutare e di sentenziare con un peso ed una misura per tutti, ergo sono soddisfatto del comunicato della società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo staff di Vecchiasignora.com prende atto con soddisfazione del comunicato della F.C. Juventus, ove si richiede parità di trattamento per tutte le squadre coinvolte in calciopoli.

 

Il nostro sito, che con l'adesione di migliaia di tifosi aveva auspicato una presa di posizione ufficiale della Juventus, anche e soprattutto in virtù delle novità prevenienti quotidianamente da Napoli - ove si svolge il processo penale che vede imputato, tra gli altri, l'ex direttore generale Luciano Moggi - annuncia sin da ora il massimo sostegno ad ogni iniziativa della società che vada in questa direzione, augurandosi che questa volta si vada fino in fondo per pretendere che, per quanto possibile, sia fatta giustizia reale, e non come allora giustizia sommaria utile solo a soddisfare il sentimento popolare.

 

Forza Juve, torniamo a tifarti anche fuori dal campo.

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

 

Mi dispiace ma non ci siamo proprio, è una tattica del kane che intanto fa contenti i tifosi beoti che gli credono e placa la contestazione che già domenica prossima deve riprendere più forte di prima contro la proprietà, poi quando sarà il momento farà come con il ricorso al TAR....si ritirerà

 

Love Juventus Hate elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo questo momento ..........la natura sociale e culturale di questo FORUM è ben precisa e io STRAQUOTO a qualsiasi iniziativa... .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sarà dura, durissima. Questi hanno manipolato l'Italia intera 4 anni fa e adesso non staranno a guardare.

Stiamo uniti, diamo il sostegno più totale e incondizionato a Moggi.

E diamo il "beneficio del dubbio" alla attuale dirigenza della Juve: ora si vedrà da che parte stanno (e sono stati...) Elkan, Blanc & C.: se non lotteranno per la verità allora sarà palese che dietro all'immondizia del 2006 c'erano anche loro.

E allora le uova marce non gliele toglierà nessuno!!!!!

FORZA LUCIANONE, FORZA JUVE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere la squadra dentro e fuori dal campo.

Vs è la portavoce del popolo juventino .ok

 

 

 

dai che a giugno si rivince il mondiale!!!! :d

 

Firmerei per perderli tutti da qui alla fine del mondo pur di riavere i nostri scudi e vedere marcire in B quelle fogne ... e mi saltellavano con lo smoking bianco e gridando "Vinciamo senza rubare" Ma che schifo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il momento di fare la guerra agli Elkann, perchè solo LORO hanno la veste per richiedere a chicchessia revisioni, risarcimenti, etc.

 

Non dividiamoci adesso.

Aspettiamo a giudicare.

Facciamo sentire loro che siamo dalla loro parte e loro dalla nostra.

VERAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.