Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Bari - Juventus = 1 - 0

Post in rilievo

under construction

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1011/barjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1011/barjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua l'incubo senza fine.

Inizio ad avere seriamente paura, ma soprattutto inizio a pensare che non durerò una stagione in queste condizioni. Piuttosto non guardo più le partite, mi stanno facendo passare la voglia di vederle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che Marchisio sul goal andava dalla parte opposta anziche coprire lo spazio verso la porta :o

 

mamma mia incredibile. come fanno ad osannarlo così tanto non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questo sia un buon gruppo, 8 giocatori su 11 titolari sono nuovi, io gli darei il tempo di amalgamarsi

 

spero dia vere ragione e spero che qualcuno la pensi come me!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quasi controvoglia ho accontentato la mia signora che voleva fare un giro all'IKEA e dalle 17 alle 20 sono stato fuori casa (che poi giocare alle 18 di domenica che c...o di orario è?).

Al ritorno in auto ho acceso la radio e ho sentito la notizia del risultato.

 

 

+1 alla mia compagna uhuh (io ho comprato un bel mattarello di legno per fare la pasta sfoglia in casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sky ha fatto le interviste post partita ??? Io non ho cambiato canale e dalla D'Amico sono passati direttamente a S.Siro bah

non mi risulta. sarei proprio curiosa di sentire il perchè della sostituzione di melo, anzi di tutte le sostituzioni che ha fatto.

delneri peggiore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questo sia un buon gruppo, 8 giocatori su 11 titolari sono nuovi, io gli darei il tempo di amalgamarsi

 

spero dia vere ragione e spero che qualcuno la pensi come me!!

La penso anche io come te...

Però penso che voglio Benzema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questo sia un buon gruppo, 8 giocatori su 11 titolari sono nuovi, io gli darei il tempo di amalgamarsi

spero dia vere ragione e spero che qualcuno la pensi come me!!

io sono uno di quelli che la pensa come te

+1 per l'ottimismo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi risulta. sarei proprio curiosa di sentire il perchè della sostituzione di melo, anzi di tutte le sostituzioni che ha fatto.

delneri peggiore in campo

 

Andava naturalmente tolto l'inguardabile Marchisio....da cedere al miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questo sia un buon gruppo, 8 giocatori su 11 titolari sono nuovi, io gli darei il tempo di amalgamarsi

 

spero dia vere ragione e spero che qualcuno la pensi come me!!

.ok io la penso come te!!! e speriamo bene....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava naturalmente tolto l'inguardabile Marchisio....da cedere al miglior offerente.

Shhhh

Marchisio deve rimanere, sempre e comunque.

/ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.