Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antonello70

[VIDEO] Juventus-Lech Poznan 3-3 (UEL, 1ª partita)

Post in rilievo

ho visto solo ora le immagini,avevo sentito solo gli ultimi venti minuti di radiocronaca...

 

che dire...melo incomprensibile...3-3 beffardo,con un gol che manco zidane lo faceva...del piero grande,ma che purtroppo c'è da ammettere che fa il leone (almeno lui) solo con squadrette insulse...

 

ma io più passa il tempo meno comprendo Delneri...i cambi che fa non mi piacciono..non mi piace l'undici che schiera in campo,alcuni acquisti che sicuramente ha suggerito lui e di oggi vedo come INCOMPRENSIBILE la scelta,in un momento così delicato dal punto di vista psicologico,e ad un esordio in una gara europea,la scelta di far ESORDIRE CINQUE GIOCATORI DA TITOLARI STAGIONALI:manninger,legrottaglie,grygera,sissoko e iaquinta,senza contare che LANZAFAME non è chissà cosa (ma in effetti manco pepe)...tutti insieme,tutti questi,che ci stanno a fare in un esordio europeo???già non funziona l'undici "titolare",come poteva pensare funzionasse un undici ancora una volta STRAVOLTO e INEDITO???

 

boh,si dice che sia bravo,Delneri...continuiamo ad aspettare,magari non capisco io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una grande squadra quando è in vantaggio anche solo di un gol sa come rallentare la partita, chiudere gli spazi agli avversari e approfittare degli spazi che loro lasciano...

purtroppo la juve adesso non è una grande squadra.

Una grande squadra non becca 3 goal da dei dilettanti e non becca 7 e dico 7 gol in 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore evitabile...doh

Chiellini sempre uno dei migliori in campo, senza di lui non oso immaginare.

Il Capitano, nonostante l'età, ha ancora classe da vendere (anche se non ha i 90 minuti), quindi come sempre .salve .

 

Questi goal della vita segnati dagli avversari hanno decisamente rotto il c***o, scusate la volgarità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore evitabile...doh

Chiellini sempre uno dei migliori in campo, senza di lui non oso immaginare.

Il Capitano, nonostante l'età, ha ancora classe da vendere (anche se non ha i 90 minuti), quindi come sempre .salve .

 

Questi goal della vita segnati dagli avversari hanno decisamente rotto il c***o, scusate la volgarità...

+1... Hai proprio ragione, mi sono veramente stufato per questi gol della vita che arrivano puntualmente dal 2006... Vi ricordate quello che ci segnò una tripletta spettacolare con il Brescia??? O Halfreddson della Reggina che gol fece contro di noi ? Per non parlare quest' anno: in tre partite , due gol della vita e uno non certo facile: sto parlando di Donati, Pozzi e il lettone... Certo , con Donati Marchisio doveva chiudere,il gol di Pozzi proviene da un errore di Motta che marca a 3 metri di distanza Cassano e quell' eurogol di ieri invece è colpa della difesa che non chiude e anche di Sissoko , che ad inizio azione fa passare un pallone che poteva tranquillamente arpionare... Sissoko è inguardabile... Comunque non per scusare la prestazione decisamente negativa della squadra , ho forti dubbi sulla regolarità del secondo gol... C' è solo Chiellini a tenere in gioco l' attaccante, ma Manninger è uscto e mi sembra non tenere in gioco l' attaccante... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è molto da dire..

oggi abbiamo un unico FUORICLASSE.. un unico giocatore in grado di trovare il colpo che cambia la partita..

peccato che non può reggere 90' e soprattutto.. non può giocare tutte le partite.

Ma il numero 1 è sempre lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) Ma perché c***o subiamo sempre gol della eva con super tiri dalla distanza che si infilano sotto il sette? Sempre contro di moi le prodezze balistiche?

b) Il secondo gol è imbarazzante.

c) Il primo ancora di più. Io comunque assolvo Melo, almeno ha provato a recuperare... la colpa è del coglionazzo che ha lasciato una prateria lì sulla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Melo non si fosse inventato il rigore dal nulla questa si vinceva anche nonostante le solite nefandezze difensive.....ma l'episodio del fallo da rigore non riesco proprio a mandarlo giu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi due gol presi sono veramente assurdi bah

per il resto gran bella reazione, ci si era riportati in vantaggio. Poi quel tizio ha pescato il jolly, ci può stare... Siamo sulla strada giusta, ma la difesa è totalmente da rivedere

 

Questo l'ho notato girando sul forum delle m***e... al minuto 5:05 si vede uno striscione con una grossa B :o.disorientato azzo significa??

E' una B granata, credo si riferisca al torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo l'ho notato girando sul forum delle m***e... al minuto 5:05 si vede uno striscione con una grossa B :o.disorientato azzo significa??

Essendo una grossa B granata presumo sia uno sfottò rivolto ai cugini Bovini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo una grossa B granata presumo sia uno sfottò rivolto ai cugini Bovini....

 

.asd Quegli scemi sono convinti che sia un loro infiltrato che ci prende per il * .asd.asd proprio senza cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Chiello... comunque se non se la sente di tirare due ceffoni a De Ceglie dopo la sua "prestazione" odierna, no problem, ci vado io...

 

e a Grygera chi ci pensa?

Indecoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Chiello... comunque se non se la sente di tirare due ceffoni a De Ceglie dopo la sua "prestazione" odierna, no problem, ci vado io...

 

Continuo a dirlo, non è colpa di De Ceglie ma di chi lo mette in campo e di chi non ha comprato un titolare degno di indossare la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) Ma perché c***o subiamo sempre gol della eva con super tiri dalla distanza che si infilano sotto il sette? Sempre contro di moi le prodezze balistiche?

b) Il secondo gol è imbarazzante.

c) Il primo ancora di più. Io comunque assolvo Melo, almeno ha provato a recuperare... la colpa è del coglionazzo che ha lasciato una prateria lì sulla destra.

ma che buco c'era sulla ns fascia sx? ma de ceglie dov'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de ceglie pensava di stare a giocare le partite dell'oratorio, è inguardabile, possiblie che non ci sia nessuno in grado di sostituirlo? e melo con quei falli inutili? domenica abbiamo lo scontro diretto per non retrocedere, voglio proprio vedere che faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.