Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Il saluto di Emerson a Vecchiasignora.com (foto)

Post in rilievo

Scusa ma dove stà la differenza tra Zambrotta e Emerson?

 

La differenza è evidente, uno ci deve tutto, l'altro era semplicemente un uomo di Capello che ha giocato per noi nei due anni di Don Fabio.

Detto ciò, entrambi rimangono mercenari qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: se avete visitato il link della scuola calcio Fragata, c'è lui con le maglie di Roma, Milan (ma sei ci hai giocato due mesi .doh) e Brasile. Indovinate quale manca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma dove stà la differenza tra Zambrotta e Emerson?

 

Comunque mi auguro che Melo possa raggiungere il livello del Puma o anche superarlo, ha tutto il tempo per crescere ancora.

 

 

che Zambrotta ha vomitato sul piatto nel quale ha mangiato, Emerson no.

 

Zambrotta è stato da noi piu o meno 7 anni la Juve gli ha dato la Nazionale e lo ha prelevato dal BARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: se avete visitato il link della scuola calcio Fragata, c'è lui con le maglie di Roma, Milan (ma sei ci hai giocato due mesi .doh) e Brasile. Indovinate quale manca?

 

Non è che fo la lui il sito eh...è una svista che ho avuto modo di segnalare direttamente a lui mentre parlavamo dell'intervista.lui ora è con un gruppo di tifosi bianconeri..

ma ti pare che altrimenti gli publicavamo l'intervista? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che fo la lui il sito eh...è una svista che ho avuto modo di segnalare direttamente a lui mentre parlavamo dell'intervista.lui ora è con un gruppo di tifosi bianconeri..

ma ti pare che altrimenti gli publicavamo l'intervista? :d

Ufo, tu sei troppo in buona fede. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Puma @@

 

auguri per la scuola calcio ..non scordarti di dare l'indirizzo agli osservatori bianconeri che il Brasile non lo guardano molto bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emerson non l'ho mai accomunato ad uno Zambrotta o ad un Thuram, perchè si è sempre comportato da professionista: non una parola, sempre tanto lavoro, e scommetto che se gli avessero chiesto di restare l'avrebbe fatto. Bella intervista ad un giocatore spaziale, forse il migliore dei due anni di Don Fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione assoluto, centrocampista fantastico.

Peccato non abbia mai sollevato la Champions League, se lo sarebbe meritato perchè è stato probabilmente il più forte del decennio dopo Xavi e Iniesta nel suo ruolo (Anche se fondamentalmente son tipologie di centrocampisti diversi).

PS=Emerson non è un traditore. Emerson ha fatto due anni di Juventus, poco e nulla. Zambrotta è un traditore, Cannavaro lo è, a cui salvammo la carriera, ma Emerson non lo è affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più forti incontristi che abbia mai visto giocare.

 

Grande tecnica, resistenza e forza fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ne frega se Emerson è stato un mercenario o meno. Il problema è che è stato uno dei più forti nel suo ruolo negli ultimi 20 anni di Juventus e Felipe Melo è ancora ben lontano dal diventare come lui. Con Emerson al posto di Melo avremmo almeno 10 punti in più ogni anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' diamo spazio ai mercenari? neah

 

io ti quoto e ti dò un +1, troppa gente che mette -1 a caso si dimentica troppo presto il recente passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran giocatore però io non dimentico...quando lui è scappato.....

 

Perche' diamo spazio ai mercenari? neah

 

 

ragazzi...ognuno può pensare ciò che vuole...però io non dimentico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.