Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Catania - JUVENTUS = 1 - 3

Post in rilievo

"Mammà me piace Quagliarella" .ghgh

Mi hai rubato l'idea :d :d :d

 

Grazie Paolo per il video, ma ti sei fatto Premium? Perchè prima mettevi sempre i gol da Sky :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zuliani è irritante..fastidioso.. che voce ridicola !

sarebbe il nostro telecronista tifoso bah ...

le esultanze sono quello che sono ma come cronista mi piace, è molto meglio lui degli omologhi interistmilanistromanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni che lo vedo giocare, non ho mai capito xke fabio Grosso prima che incominciano le partite si mette le mani vicino alla bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Paolo .allah è sempre bello guardare i gol prima d'andare a dormire e questa volta lo farò canticchiando "mammà me piace quagliarell" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zuliani è irritante..fastidioso.. che voce ridicola !

sarebbe il nostro telecronista tifoso bah ...

 

 

forse per te sarà irritante e fastidioso e con la voce ridicola ma non è così è simpatico invece io ho serntito di peggio scusami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in alternativa abbiamo bergomi-caressa

castagner-piccinini

longhi-agostinelli

...........

w zuliani!

 

compagnoni ieri sera grandissimo ed equilibrato, lo vorrei sempre al posto degli sfigati caressa e bergomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande la canzone in sottofondo! Non la conoscevo, mia grave mancanza lo ammetto.

E QUAGLIARELL E' BELL, E QUAGLIARELL E' BELL....'mazza, ti entra in testa peggio del waka waka!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande la canzone in sottofondo! Non la conoscevo, mia grave mancanza lo ammetto.

E QUAGLIARELL E' BELL, E QUAGLIARELL E' BELL....'mazza, ti entra in testa peggio del waka waka!

che gusti strani hai con sto musichette da dementi.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.