Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Video Juventus-Manchester City 1-1

Post in rilievo

...grande Giannetti....

 

....ma che cosa riesce ancora a fara DEL PIERO...???...quando punta dalla sinistra sono vent'anni che inventa calcio....!!!!!!!!!

 

ALEX.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo ha fatto un movimento da grande centravanti. All'ultimo secondo si è portato davanti al difensore per anticiparlo sapendo dove sarebbe andato a finire l'assist del Capitano. Che dire? Non l'avevo mai visto giocare prima, ieri sera non ho visto la partita però in quell'occasione ha fatto l'unica cosa che doveva fare per far goal, proprio come faceva trezegol. Io lo proverei ancora e poi ancora. Questo ragazzo mi piace ed esordire in prima squadra in europa avrebbe tagliato le gambe a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amauri non lo avrebbe mai fatto.

Però in compenso ad azione finita si sarebbe sistemato i capelli.

 

 

cosi??

 

 

calciojuveinfortuniomus.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giannetti si muove da centravanti vero, ho visto anche qualche partita della primavera su sportitalia, cosa che non fa amauri (tanto per fare un esempio) che aspetta sempre dietro il difensore e non anticipa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un video con AMPIA sintesi della partita non si può avere? l'unica partita da 2 anni a questa parte che non ho potuto vedere.. e non trovo nemmeno una sintesi! uff.. ma paolo65 solitamente non fa un video dopo ogni partita?

 

EDIT: trovata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amauri non ci riuscirebbe neanche a porta vuota senza difensori.

 

 

Amauri non lo avrebbe mai fatto.

Però in compenso ad azione finita si sarebbe sistemato i capelli.

 

ahahahahh :d questo giannetti mi è piaciuto molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.