Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Parma = 1 - 4

Post in rilievo

Che mestizia -.-

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1011/juvpar.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1011/juvpar.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE come sempre Paolo!!!!Non è che per caso puoi mettere anche l'intervista di marchisio nel prepartita?GRAZIE e BUONA EPIFANIA A TUTTI!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie paolo .bravo

 

Che tristezza oggi :(

 

Melo questa volta l'hai fatta grossa, spero la società prende provvedimenti.

Colpa di quel gesto umiliati dal Parma.

 

 

 

Juve .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.

 

Comincio a dubitare pure di arrivare in CL,dopo l'infortunio di quagliarella e la squalifica di melo (si parla di 3 giornate) e bonucci,se non agiscono IMMEDIATAMENTE sul mercato siamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è stata la stessa juve dell'anno scorso...di sto passo non si arriva neanche settimi. La mia firma è più che attuale.

capisco la delusione e l'incazzatura ma certe firme non si possono leggere bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima umiliazione che lo juventino tifoso subisce da 5 anni a questa parte, l'unica nota positiva della giornata ha un nome e un cognome ben preciso: Sebastian Giovinco. Io, personalmente, lo seguo dalla primavera della juve e vederlo esordire in prima squadra, in serie B, facendo anche un assist è stata una gioia immensa. Oggi ha dimostrato di essere un professionista serio esemplare, e rispettoso della squadra che tifa, che lo ha fatto crescere e che l'anno scorso non ha creduto in lui. Grande Seba, in qualsiasi squadra andrai tiferò per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che scoppola ragazzi!!!

oggi è andato davvero tutto quanto storto,l'ho capito dp2minuti al crack di quagliarella che c sarebbe stato d nuovo da penarea!se poi viene rimpiazzato da amauri(sul quale oggi ho definitivamente messo la lapide...)giochi in10 in partenza!l'altra spallata l'ha data la boiata di felipe(che stava giocando alla grande cm al solito..e che mancherà a napoli!!!)..c'è da dire che doveva esser rosso anke x paci ma..ora il calcio è pulito..

dimenticavo l'intermezzo di1rigore enorme nn dato su milos dopo 5minuti..de marco si rifarà poi cn crespo...

sul gol annullato sn1po titubante,sul primo intervento di mirante la palla sembra in gioco(anke se dal vivo sembrava dentro..),poi penso l'arbitro abbia annullato x carica sul portiere..e cmq NN SI BATTE COSì MOSCIA1PUNIZIONEEEEE!!!!!!!

i3GOL presi sn vergognosi,3cappellate difensive collettive(nn di1singolo giocatore,ma di tt quanti!!!)lasciar arrivare giovinco a 130 allora dp la ribattuta del portiere è da CODICE PENALE!!!il quarto gol poi è UMILIANTE!!!!palladino era fermo a centro area,ma quel che è piu assurdo è che dp la prima ribatuta di storari abbiam di nuovo lasciato che facessero il c..o che volevano in area..VERGOGNOSO!!

oggi mi è sembrata davvero la juve dell'anno scorso..TUTTI QUANTI PENOSI,SI SALVA SOLO SAN MARCO STORARI..gli altri sn da prendere a schiaffi da qui a pasquetta!!!e sui cambi Delneri ha messo quel che aveva a disposizione..

cn

MARTINEZ

IAQUINTA

DE CEGLIE

TRAORè

BONUCCI

fuori servizio,quaglia e melo(2 intoccabili al momento) fuori dp 15minuti nn è che hai poi troppe alternative..e i miracoli nn bastano manco piu a storari..l'unica colpa ce l'hanno quelli che sn rimasti in campo...SVEGLIATEVIIIIIIIII!!!!

Spero vivamente che da sta mazzata arrivi la sveglia x tutti squadra,dirigenti e allenatore..perchè la paura d1crollo ce l'ho avuta e nn poco oggi!FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!

su de marco..No comment..alla fine s'inventava pure i corner...e ho detto tutto..W IL CALCIO PULITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono solo io a credere ancora in questa squadra?diamine,forza juve!

Siamo in tanti...non ascoltare i corvi che augurano il male x dire "l'avevo detto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ragazzi che dirvi spero solo che alcuni di voi non ricominciano a scassare i maroni acon amauri e società di ridimensionamento ecc ecc!!! non ci vogliono anche i pessimisti ora!!!

Questa partita e da portare nella valigia da far esperienza per il futuro!!!

Intanto la juve è sempre stata onesta sul mercato quindi non ricominciamo!!! capita una partita cosi!!!

Ora bisogna lavorare lavorare e tifare tifare!!!!

 

MI RACCOMANCO A PESSIMISTI NON RICOMINCIATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ragazzi che dirvi spero solo che alcuni di voi non ricominciano a scassare i maroni acon amauri e società di ridimensionamento ecc ecc!!! non ci vogliono anche i pessimisti ora!!!

Questa partita e da portare nella valigia da far esperienza per il futuro!!!

Intanto la juve è sempre stata onesta sul mercato quindi non ricominciamo!!! capita una partita cosi!!!

Ora bisogna lavorare lavorare e tifare tifare!!!!

 

MI RACCOMANCO A PESSIMISTI NON RICOMINCIATE

la sconfitta ci sta!

ci sta se prima hai fatto una lunga serie di vittorie!!!

non una serie interminabile di pareggi!!!!!!!!!!!!

siamo dei falliti del caz2o...siamo tutto quello per cui prendevo per il * gli interisti una fino a 5 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che scoppola ragazzi!!!

oggi è andato davvero tutto quanto storto,l'ho capito dp2minuti al crack di quagliarella che c sarebbe stato d nuovo da penarea!se poi viene rimpiazzato da amauri(sul quale oggi ho definitivamente messo la lapide...)giochi in10 in partenza!l'altra spallata l'ha data la boiata di felipe(che stava giocando alla grande cm al solito..e che mancherà a napoli!!!)..c'è da dire che doveva esser rosso anke x paci ma..ora il calcio è pulito..

dimenticavo l'intermezzo di1rigore enorme nn dato su milos dopo 5minuti..de marco si rifarà poi cn crespo...

sul gol annullato sn1po titubante,sul primo intervento di mirante la palla sembra in gioco(anke se dal vivo sembrava dentro..),poi penso l'arbitro abbia annullato x carica sul portiere..e cmq NN SI BATTE COSì MOSCIA1PUNIZIONEEEEE!!!!!!!

i3GOL presi sn vergognosi,3cappellate difensive collettive(nn di1singolo giocatore,ma di tt quanti!!!)lasciar arrivare giovinco a 130 allora dp la ribattuta del portiere è da CODICE PENALE!!!il quarto gol poi è UMILIANTE!!!!palladino era fermo a centro area,ma quel che è piu assurdo è che dp la prima ribatuta di storari abbiam di nuovo lasciato che facessero il c..o che volevano in area..VERGOGNOSO!!

oggi mi è sembrata davvero la juve dell'anno scorso..TUTTI QUANTI PENOSI,SI SALVA SOLO SAN MARCO STORARI..gli altri sn da prendere a schiaffi da qui a pasquetta!!!e sui cambi Delneri ha messo quel che aveva a disposizione..

cn

MARTINEZ

IAQUINTA

DE CEGLIE

TRAORè

BONUCCI

fuori servizio,quaglia e melo(2 intoccabili al momento) fuori dp 15minuti nn è che hai poi troppe alternative..e i miracoli nn bastano manco piu a storari..l'unica colpa ce l'hanno quelli che sn rimasti in campo...SVEGLIATEVIIIIIIIII!!!!

Spero vivamente che da sta mazzata arrivi la sveglia x tutti squadra,dirigenti e allenatore..perchè la paura d1crollo ce l'ho avuta e nn poco oggi!FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!

su de marco..No comment..alla fine s'inventava pure i corner...e ho detto tutto..W IL CALCIO PULITO!!!

capisco la fede, ma dire che c'era rigore su Krasic, mio Dio, io sono gobba fino al midollo, ma schietta, anche stavolta Milòs stava andando alle ortiche da solo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.