Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Aquilani post Bari

Post in rilievo

Alberto il saggio.

Mi piace sempre di più questo giocatore!

Chapeau per il gol, l'unica cosa buona che ha fatto nelle ultime 5 partite. Il resto è stato inguardabile: passaggetti all'indietro, mai un contrasto, un paio di verticalizzazioni.... Se non c'era Sissoko a farsi un mazzo così là in mezzo col principino sarebbero stati cavoli amari. Eppure aquilani piace. Mah, sarò io che vedo qualcosa di diverso.

 

Io mi chiedo se sia il caso di riscattarlo. 15 milioni sono tanti per un giocatore che ha giocato 4 o 5 partite belle e poi si è spento completamente

Condivido pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure le pippe hanno le palle e contro il Napoli avreste potuto e dovuto tirarle fuori, per il resto i limiti della squadra sono evidenti e non solo per colpa dei giocatori, comunque c'è ancora tempo per tirarsi su, vedremo cosa combineranno fra tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista su Rai2 ha ribadito più o meno le stesse cose poi gli hanno chiesto se secondo lui in questa squadra manca la qualità e lui ha risposto che effettivamente, rispetto al passato, la qualità non è tanta ma la Juve adesso è questa e bisogna andare avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione oggi Alberto! .ok

 

Grande goal,opaca la sua prestrazione però.

 

Comunque parole sante "vinciamo una partita siamo da scudetto,ne perdiamo due siamo tutte pippe".

Del resto è la linea che seguono molti in questo forum, per fortuna io non sono tra quelli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase finale .ghgh

Si , ha ragione . La maggior parte di noi , me compreso , è molto "instabile" , però meritiamo anche noi comprensione .

Nessuno ci paga per tifare , anzi . Per cui è normale farsi prendere dallo sconforto se la situazione non è delle migliori e se si vede la propria squadra umiliata da Parma e Napoli .ok

ed anche col bari non abbiamo brillato.va bene che non sono pippe ma neanche grandi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se sia il caso di riscattarlo. 15 milioni sono tanti per un giocatore che ha giocato 4 o 5 partite belle e poi si è spento completamente

 

 

meno male che non fai il dirigente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase finale .ghgh

Si , ha ragione . La maggior parte di noi , me compreso , è molto "instabile" , però meritiamo anche noi comprensione .

Nessuno ci paga per tifare , anzi . Per cui è normale farsi prendere dallo sconforto se la situazione non è delle migliori e se si vede la propria squadra umiliata da Parma e Napoli .ok

soprattutto per come sono venute le 2 sconfitte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è solo uno sfogo quando critico, spero che la società abbia le idee chiare e non ascolti le baggianate di noi tifosi, perchè siamo incredibili.

 

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haragione Aquilani....questa è una squadra nuova in costruzione....nessuno ha mai detto che vincerà lo scudetto..è costruita per il posto in champion...3° o 4°...quindi nn è che se ora vinciamo con la samp siamo l'anti Milanesi.....ci vuole equilibrio...e serenità....aspettiamo la fine del campionato....poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera pippa in questa squadra è Marotta, che sta rovinando di brutto quando di buono ha costruito in estate...

FF poi è la ciliegina d'oc...

 

Grande analisi...

Glieli presti tu i soldi a Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se sia il caso di riscattarlo. 15 milioni sono tanti per un giocatore che ha giocato 4 o 5 partite belle e poi si è spento completamente

 

Và riscattato, a giugno compriamo 2 attaccanti ottimi, e 2 terzini possenti. Il resto va bene così, PER ORA. Chi troppo vuole nulla stringe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.