Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Lecce

Post in rilievo

ma quando un giocatore non pressa, un'altro non si smarca, un altro non urla e si incazza con i compagni la colpa è di Delneri??? Fatemi capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I GIOCATORI DEVONO TIRARE FUORI LE PALLE!!!

 

Oggi sono stati indsisponenti e arroganti questa è la verità....

 

 

Delneri NON C'ENTRA NULLA... Delneri non deve motivare...deve allenare

Le motivazioni e lo spirito di vittoria deve essere nel DNA dei giocatori

 

L'intermerda ha cambiato 3 allenatori ed è sempre lassu!!!

 

Ragazzi purtroppo questi dopo l'inter si sono montati la testa e non pensano a vincere per un posto in CL ma a prendersi le rivenicite alle critiche dei media e - NON è UN CASO - sfoggiano super prestazioni SOLO con le grandi...

 

Delneri VUOLE VINCERE TUTTE LE PARTITE PERCHè NON HA MAI VINTO NULLA...

 

Il problema sono i guocatori che snobbano le piccole e si esaltano con le grandi...Qui che c***o c'entra l'allenatore???

e come le vuole vincere tutte?

togliendo l'unico giocatore che può saltare l'uomo e riportarti in parità numerica?

nn prendendo in considerazione la difesa a 3 se nn nel 2-0?

ma per favore vorrà anche vincere le partite ma in certi casi meglio nn prenderle, ci voleva tanto, se nn voleva abbandonare la difesa a 4, togliere uno tra matri e toni e far finire il primo tempo facendoli sfogare e magari giocarsi tutto nella ripresa con un bel contropiede? o ci si è dimenticati delle 7 vittorie per 1-0 che un anno fece ancelotti?tanto spettacolo nn ne ho visto allora meglio vincere immeritatamente anche all'ultimo e pensare che viene da una provinciale.

il pb è che lavora sulle sue convinzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa Delneri, ma come c***o li hai motivati i giocatori in settimana ? Ma bisogna farci il lavaggio del cervello ogni santo giorno a questi quattro invertebrati che abbiamo in squadra.

 

Gli hai detto che la partita contro l'inter non serve a niente se non vinciamo oggi ?

Gli hai detto che sarebbe stata difficilissima ?

Gli hai detto che se perdiamo oggi addio sogni di gloria ?

 

Quando oggi la squadra ha cominciato a fare * in difesa (primi 10 minuti) potevi anche schiodarti dalla panchina

e cominciare bestemmiare in turco a destra e manca no ?

Lo sai come faceva capello quando era da noi ?

 

fabio-capello-panchina.jpg

 

NEWS_1226526316_capello_new.jpg

 

england-coach-fabio-capello.jpg

 

Capello_urlante.jpg

 

CI ARRIVI ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma questa sera manderà a casa ranieri... vincerà le prossim partite ed entrarà sicuro in zona champions.... noi resteremo fino a fine stagion con Delneri e prendere mazzate...

 

 

FUORI LE PALLE CAMBIATE ALLENATORE ORA !!!! FINCHè SETE IN TEMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma questa sera manderà a casa ranieri... vincerà le prossim partite ed entrarà sicuro in zona champions.... noi resteremo fino a fine stagion con Delneri e prendere mazzate...

 

 

FUORI LE PALLE CAMBIATE ALLENATORE ORA !!!! FINCHè SETE IN TEMPO

Infatti e la Roma è ancora in corsa per championse e per coppa italia, noi fuori da tutto ma che cavolo aspettiamo a mandarlo via?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come le vuole vincere tutte?

togliendo l'unico giocatore che può saltare l'uomo e riportarti in parità numerica?

nn prendendo in considerazione la difesa a 3 se nn nel 2-0?

ma per favore vorrà anche vincere le partite ma in certi casi meglio nn prenderle, ci voleva tanto, se nn voleva abbandonare la difesa a 4, togliere uno tra matri e toni e far finire il primo tempo facendoli sfogare e magari giocarsi tutto nella ripresa con un bel contropiede? o ci si è dimenticati delle 7 vittorie per 1-0 che un anno fece ancelotti?tanto spettacolo nn ne ho visto allora meglio vincere immeritatamente anche all'ultimo e pensare che viene da una provinciale.

il pb è che lavora sulle sue convinzioni

In questi casi dovrebbero venir fuori le personalità dei singoli: chiellini, Aquilani, Marchisio...se nessuno viene fuori significa che questi giocatori non hanno la cattiveria giusta per far fare il salto di qualità alla squadra..

 

Ragazz, inter milan molte partite le vincono per la giocata dei singoli noi no!!!

 

Delneri è una grande maestro di tattica...( con Milan e Inter ) le ha risolte lui tatticamente...l'allenatore c'è ma ad oggi manca ancora:

 

- dna vincente e cattiveria nei giocatori che tirano fuori le palle NON SOLO CON LE GRANDI

- un fuoriclasse tipo Sanchez ( che ha fatto oggi l'udinese senza di lui?)

 

Oggi dovevamo vedere 11 leoni e abbiamo visto 11 pecore .doh

L'allenatore non c'entra nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti e la Roma è ancora in corsa per championse e per coppa italia, noi fuori da tutto ma che cavolo aspettiamo a mandarlo via?????

non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ulteriore conferma che i giocatori trovano da soli le motivazioni quando affrontano squadre blasonate. Quando si trovano di fronte le cosiddette "piccole" vanno in difficoltà perchè l'allenatore non è in grado di motivarli in modo corretto.

Colpa dei giocatori, ma anche colpa di quest'uomo che non è adatto a guidare una grande squadra e che, al minimo accenno di difficoltà, va in panico e non ragiona più.

 

Mi dispiace, ma è un fallimento trovarsi a 12 giornate dalla fine a -7 dalla Lazio, quarta in classifica, dopo che ieri è andato a sbandierare ai quattro venti che il quarto posto non gli bastava più.

 

E' l'ora di smetterla con queste ammissioni di colpa ed è anche il momento che ognuno si prenda le proprie responsabilità, lasciando spazio, se fosse necessario, a qualcuno più capace di lui.

Classico esempio di persona che ragiona.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi dovrebbero venir fuori le personalità dei singoli: chiellini, Aquilani, Marchisio...se nessuno viene fuori significa che questi giocatori non hanno la cattiveria giusta per far fare il salto di qualità alla squadra..

 

Ragazz, inter milan molte partite le vincono per la giocata dei singoli noi no!!!

 

Delneri è una grande maestro di tattica...( con Milan e Inter ) le ha risolte lui tatticamente...l'allenatore c'è ma ad oggi manca ancora:

 

- dna vincente e cattiveria nei giocatori che tirano fuori le palle NON SOLO CON LE GRANDI

- un fuoriclasse tipo Sanchez ( che ha fatto oggi l'udinese senza di lui?)

 

L'allenatore non c'entra nulla...

 

non saprei dire in proporzione quanto c'entra ma c'entra eccome, in settimana non li ha adeguatamente motivati, troppo scarichi oggi, veramente troppo, so anch'io che c'è carenza di c°°°°°°°°°°°°°°i in questa squadra, ma oggi non sono scesi proprio in campo, ci sarebbero tutte le condizioni per una bella multa. Ti sembra che nel Lecce ci siano singoli con personalità ? Campioni con le palle ? eppure ce l'hanno messa tutta oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

????????????

dicevo non ho parole perchè ancora stia li io non ho mai visto un allenatore che portando così tanti scarsi risultati sia così "inamovibile" dalla panchina.

Ma anche li vedete che abbiamo perso la mentalità di grande squadra? una volta sbagliavi 4/5 partite e tanti saluti.

adesso c'è il progetto.

e tutto quello che comporta : 7 punti dal 4°posto, fuori dall'EL 6 partite 6 pareggi, fuori dalla coppa Italia.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro la colpa è anche sua,poichè non è riuscita dare un gioco a qst squadra.

 

 

Però la ocsa più brutta è vedere il lecce,ridotto fino all'osso,battere la juve in modo cosi spocchioso.

 

 

Perchè non mi venite a dire che il lecce ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicevo non ho parole perchè ancora stia li io non ho mai visto un allenatore che portando così tanti scarsi risultati sia così "inamovibile" dalla panchina.

Ma anche li vedete che abbiamo perso la mentalità di grande squadra? una volta sbagliavi 4/5 partite e tanti saluti.

adesso c'è il progetto.

e tutto quello che comporta : 7 punti dal 4°posto, fuori dall'EL 6 partite 6 pareggi, fuori dalla coppa Italia.

.doh

Analisi perfetta fratello e la cosa peggiore sarà vedere la Roma riprendersi con il nuovo allenatore e noi fallire l'ennesima stagione :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi dovrebbero venir fuori le personalità dei singoli: chiellini, Aquilani, Marchisio...se nessuno viene fuori significa che questi giocatori non hanno la cattiveria giusta per far fare il salto di qualità alla squadra..

 

Ragazz, inter milan molte partite le vincono per la giocata dei singoli noi no!!!

 

Delneri è una grande maestro di tattica...( con Milan e Inter ) le ha risolte lui tatticamente...l'allenatore c'è ma ad oggi manca ancora:

 

- dna vincente e cattiveria nei giocatori che tirano fuori le palle NON SOLO CON LE GRANDI

- un fuoriclasse tipo Sanchez ( che ha fatto oggi l'udinese senza di lui?)

 

Oggi dovevamo vedere 11 leoni e abbiamo visto 11 pecore .doh

L'allenatore non c'entra nulla...

C'entra c'entra...in questo marasma generale anche Delneri ha le sue colpe. Non dimentichiamo che si presume che gli acquisti siano stati fatti su indicazione dell'allenatore...altrimenti ci potrei stare io al suo posto.

Il gioco e la grinta alla squadra li deve dare l'allenatore e se permettete è sempre lui che deve leggere la partita...prima e durante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro la colpa è anche sua,poichè non è riuscita dare un gioco a qst squadra.

 

 

Però la ocsa più brutta è vedere il lecce,ridotto fino all'osso,battere la juve in modo cosi spocchioso.

 

 

Perchè non mi venite a dire che il lecce ha giocato bene.

Per fortuna il Lecce non ha giocato bene...altrimenti avremmo preso una scoppola da annali del calcio...altro che il 9 a 1 alla primavera dell'Ambrosiana nel 1961!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri la partita era stata preparata da te, hai sbagliato ancora una volta i cambi, hai provato a modificare una rosa a pizza e fichi, prima con matri sulla fascia, poi hai tolto toni, per del piero cercando di giocare palla a terra, poi a inserito ia5 per giocare in velocita, in poche parole non ci capisci una mazza come al solito, io penso che togliendo aquilani e giocare col centrocampo a 3 marchisio\melo\krasic sarebbe stato meglio.

Ma il vero problema oltre all' incapacità di Delneri sono i giocatori

Aquilani sono già un bel po di partite che non riesce a giocare, dopo un inizio campionato decente e ritornato quello di Liverpool,lento senza idee si estranea dal gioco lui che dovrebbe prendere la squadra per mano, da non confermare, Melo altro tassello inutile per la juve, dopo la scorsa stagione al limite della sopportazione, si e riconfermato con prestazioni da 4 in pagella, a favore qualche partita a buon livello, ma poca roba e basta. Bonucci con Barzagli si sono fatti scavalcare più di una volta dagli attaccanti del lecce, notare bene che era il lecce, hanno commessi errori da campionato d' eccellenza, Bonucci conferma ancora una volta i suoi limiti di posizione e quando cerca di rubare il tempo, Barzagli conferma che i soldi spesi erano quelli giusti, Unico in difesa a salvarsi il biondo danese ha 18 anni deve crescere .

Di Chiellini ne ho le tasche piene piedi da mattone si fa trovare spesso fuori posizione grinta e basta. Toni e Matri da rivedere, dei restanti fare un solo pacco e offrire al migliore offerente

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.