Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Lecce

Post in rilievo

Il lecce oggi ce ne poteva fare almeno 5. ho visto fare un contropiede 4 contro uno e fino all'80 non abbiamo fatto un tiro in porta. Leva Krasic per tenere toni in campo e dopo 20 minuti leva toni per del piero che ormai non cammina nemmeno più...poi si accorge che adp non corre e mette iaquinta. A questo punto bastava lasciare krasic e togliere subito toni. Allenatore in confusione totale e non all'altezza di allenare una squadra che come obbiettivo abbia di vincere e non di partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah

 

spalletti

 

ma per piacere un altro mezzo allenatore

 

 

ci vuole CAPELLO,LIPPI uomini con i controattributi sotto

 

!!

cosa ha vinto spalletti + di delneri???

 

una coppa italia di serie C

 

spalletti non è allenatore per uno scudetto

 

allenatori da scudetto sono capello,lippi hiddink ecc

 

Neanche a me piace cosi tanto Spalletti...Mi ricordo le grande goleade prese dalla roma in champions(il 7-1 di manchester su tutti) e non solo..Allenatore,anche lui,che sbaglia sul piu bello..Ha vinto solo in Russia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah

 

spalletti

 

ma per piacere un altro mezzo allenatore

 

 

ci vuole CAPELLO,LIPPI uomini con i controattributi sotto

 

!!

cosa ha vinto spalletti + di delneri???

 

una coppa italia di serie C

 

spalletti non è allenatore per uno scudetto

 

allenatori da scudetto sono capello,lippi hiddink ecc

2 coppe italia 1 supercoppa italiana 1 coppa di russia 1 campionato russo ed è arrivato sempre secondo dietro agli onesti che hanno rubato l'impossibile. Allena lo zenith e lo voleva abramovich per il chelsea. Paragonarlo con delneri mi sembra una bestemmia

 

Neanche a me piace cosi tanto Spalletti...Mi ricordo le grande goleade prese dalla roma in champions(il 7-1 di manchester su tutti) e non solo..Allenatore,anche lui,che sbaglia sul piu bello..Ha vinto solo in Russia..

almeno lui c'è arrivato in champions ai quarti a prendere le goleade dal manchester...noi le prendiamo dal parma e oggi dal lecce se ne prendevamo 6 non c'era niente da recriminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'era uno come Capello volevo vedere se i giocatori scendevano in campo cosi debosciati!!manca di personalità Delneri per me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVEDI 16 DICEMBRE

Dopo le dichiarazioni di Ciro Ferrara relative al confronto con la "sua" Juve dello scorso anno ("Hanno gli stessi punti..."), Gigi Delneri non si è tenuto in tasca la risposta, anzi, nel pre-partita del match con il Manchester Cityvalido per l'Europa League (la Juventus è comunque matematicamente fuori dalla coppa) ha voluto sottolineare un aspetto importante di questo paragone.

 

"Abbiamo sì gli stessi punti dello scorso campionato, ma la squadra ha un carattere differente", ha dichiarato misterDelneri.

"Il passato comunque non mi interessa. Potrei dirvi che durante una stagione al Chievo a questo punto del campionato avevamo ben 35 punti, ma questo non mi porterebbe ad una classifica migliore. Noi lavoriamo per crescere, e al di là dei punti, mi sembra che questa Juve abbia maggiore spessore carattariale", ha tenuto a precisare l'allenatore bianconero.

Ma vi rendete conto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ulteriore conferma che i giocatori trovano da soli le motivazioni quando affrontano squadre blasonate. Quando si trovano di fronte le cosiddette "piccole" vanno in difficoltà perchè l'allenatore non è in grado di motivarli in modo corretto.

Colpa dei giocatori, ma anche colpa di quest'uomo che non è adatto a guidare una grande squadra e che, al minimo accenno di difficoltà, va in panico e non ragiona più.

 

Mi dispiace, ma è un fallimento trovarsi a 12 giornate dalla fine a -7 dalla Lazio, quarta in classifica, dopo che ieri è andato a sbandierare ai quattro venti che il quarto posto non gli bastava più.

 

E' l'ora di smetterla con queste ammissioni di colpa ed è anche il momento che ognuno si prenda le proprie responsabilità, lasciando spazio, se fosse necessario, a qualcuno più capace di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale Delneri! Ragazzi questi giocatori non hanno cuore! Non si battono...

 

Ok si può perdere. L'allenatore sbaglia la formazione, la tattica e si perde...

 

Ma vi pare la lettura in chiave tattica la principale causa della sconfitta???

 

Su, ragazzi, i giocatori sono stati presuntuosi e sufficienti. La colpa è dell'atteggiamento psicologico dei giocatori che forti della vittoria sull'Inter si sono montati la testa...fidatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa, con buffon in porta 2 gol presi in 3 giornate. con storari in porta, 2 gol presi in una sola giornata. e questo sarebbe meglio di manninger? ma fatemi il piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a (quasi) tutti per il solito equilibrio nei giudizi

In qualsiasi attività, quel che conta sono i fatti e non le chiacchere. Certamente quanto batti l'Ambrosiana speri che la squadra abbia risolto tutti i problemi, poi impietosamente un Lecce qualsiasi te li ripropone tali e quali...beh allora il tifoso, stufo di 5 anni di prese per il cu.lo, giustamente affoda i giudizi e calca la mano.

Perchè questo è un forum di tifosi...non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delneri, ma la colpa di questa bruttissima Juve di chi è? mia?

 

non sarà forse tua? di come schieri la squadra? delle tue scelte assurde dopo l'espulsione? me di mille altri fattori, compresa una società che compra giocatori solo a costi di saldo e una proprietà che si maschera dietro al finto fair play per non comprare?

 

delneri, mi spieghi com'è possibile che tutte le squadre che giocano contro di noi corrono come dei dannati e giocano bene mentre noi sembriamo molli e non sappiamo fare due passaggi di fila? eppure penso che Melo o Aquilani siano molto più forti dei centrocampisti del Lecce

 

poi di testa pur avendo una squadra di lungagnoni non ne prendiamo mai una

 

cross non ne sappiamo più fare

 

le palle? questi non le hanno

 

 

quindi, ok, recriminiamo, spesso lo faccio pure io, ma se non hai testam palle e idee, manco con 40 rigori a favore vinci

 

ieir le m***e hanno fatto ca***e

 

hanno rubato la aprtita, ma l 90esimo il dopato di Zanetti non mollava un centimetro

 

Maicon si incazzava per uno stop sbagliato

 

è questo lo spirito giusto, noi sembriamo annoiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I GIOCATORI DEVONO TIRARE FUORI LE PALLE!!!

 

Oggi sono stati indsisponenti e arroganti questa è la verità....

 

 

Delneri NON C'ENTRA NULLA... Delneri non deve motivare...deve allenare

Le motivazioni e lo spirito di vittoria deve essere nel DNA dei giocatori

 

L'intermerda ha cambiato 3 allenatori ed è sempre lassu!!!

 

Ragazzi purtroppo questi dopo l'inter si sono montati la testa e non pensano a vincere per un posto in CL ma a prendersi le rivenicite alle critiche dei media e - NON è UN CASO - sfoggiano super prestazioni SOLO con le grandi...

 

Delneri VUOLE VINCERE TUTTE LE PARTITE PERCHè NON HA MAI VINTO NULLA...

 

Il problema sono i guocatori che snobbano le piccole e si esaltano con le grandi...Qui che c***o c'entra l'allenatore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita interpretata male, giocatori schierati malissimo, non sanno reagire, manca proprio il gioco a questa squadra, saranno pure scarsi questi giocatori ma non penso che siamo peggio del lecce, un altro anno alla maifredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.