Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mefisto951 J.Lonqworth

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi?

Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??  

  1. 1. Favorevole al ritorno di Luciano Moggi??

    • Si
      2244
    • No
      257


Post in rilievo

23 voti??? :o :o

ci sono degli intrusi qui nel forum!!!

 

io ho dato la mia spiegazioine ....... e di certo non sono un'intruso , e ti dico che la JUVE per me è molto più che una fede calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per due ragioni: la prima è che Moggi è il migliore nel suo ruolo, e la Juventus deve sempre volere il meglio! Secondo perché se davvero la società vuole dimostrare di aver invertito la tendenza del "vogliamo essere simpatici", deve prendere tutte le decisioni possibili per tornare la cara Juve antipatica a tutti e soprattutto a quelli che hanno contribuito alla nostra distruzione...FIGC e giornalisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevolissimo.

Significherebbe che la farsa del 2006 sta per avere una degna conclusione ed il nostro acerrimo nemico Denti Marci ritornerebbe a cacarsi addosso anzichè fare il bulletto come sta facendo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come minimo l'avrai fatto chiudere te l'altro topic... bah

no se controlli nel topic se c'è ancora ho scritto anche un messaggio che recitava

 

" va bene anche un altro topic su moggi basta che il sondaggio resti sempre visibile "

 

è stato chiuso da un mod perchè c'è già un altro topic oltre a questo sondaggio su Moggi

 

RAGAZZI UNITI E FORZA JUVE E FORZA MOGGI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che si io non l'avrei mai lasciato andare ...

Prima di conoscere questo forum e tutte le opinioni riguardo calciopoli ed il post calciopoli ho sempre e dico sempre sostenuto la causa juventus difendendola sempre e comunque e moggi per me rappresenta la juventus.Non il presidente o l'allenatore per me la juve era moggi.Sicuramente anche se non riuscisse a fare bene come ai vecchi tempi meglio di questi qua.... in ogni caso vorrei tanto moggi alla juventus ma la vedo una cosa molto ma molto difficile speriamo mi sbagli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno la posibilità di riprenderlo e non lo fanno potrei anche pensare di dimettermi da tifoso.

 

Il ritorno a casa di Luciano Moggi ha un valore che va ben oltre la logica calcistica ordinaria, secondo cui dovrebbe essere scontato volere uno come Moggi nella propria squadra per la competenza in materia dimostrata.

 

Se a questo aggiungiamo i motivi che esulano da ragioni calcistiche e che tutti noi conosciamo, chi lo rinnega soprattutto riguardo questo secondo aspetto, o è stupido o è in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno la posibilità di riprenderlo e non lo fanno potrei anche pensare di dimettermi da tifoso.

 

Il ritorno a casa di Luciano Moggi ha un valore che va ben oltre la logica calcistica ordinaria, secondo cui dovrebbe essere scontato volere un Moggi nella propria squadra per la competenza in materia dimostrata.

 

Se a questo aggiungiamo i motivi che esulano da ragioni calcistiche e che tutti noi conosciamo, chi lo rinnega soprattutto riguardo questo secondo motivo, o è stupido o è in malafede.

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no se controlli nel topic se c'è ancora ho scritto anche un messaggio che recitava

 

" va bene anche un altro topic su moggi basta che il sondaggio resti sempre visibile "

 

è stato chiuso da un mod perchè c'è già un altro topic oltre a questo sondaggio su Moggi

 

RAGAZZI UNITI E FORZA JUVE E FORZA MOGGI!!!!!!!

 

si, ma erano un pò diversi i topic! ;)

cmq nn mi frega molto...

 

PS metti questa immagine nel primo topic!

 

http://merlese.files.wordpress.com/2010/06/triade.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli a luglio vedremo di che pasta è fatto.

 

Se a Luglio non avrà il coraggio di riportarlo in società non sarà mai degno della presidenza della Juventus.

 

Io aspetto lugio e basta ormai. Del campionato non me ne frega un c***o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli a luglio vedremo di che pasta è fatto.

 

Se a Luglio non avrà il coraggio di riportarlo in società non sarà mai degno della presidenza della Juventus.

 

Io aspetto lugio e basta ormai. Del campionato non me ne frega un c***o.

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.